jump to navigation

Teen Choice Awards 2006, chi ha vinto 22/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Musica, Premi, TV USA, Videogame.
trackback

Teen Choice, vince Johnny DeppDomenica 20 agosto si sono svolti i Teen Choice Awards, che dal 1999 in poi vengono trasmessi annualmente dal network americano FOX: i teenager americani con questi premi possono votare, in base al loro riscontro di popolarità, le star di musica, cinema, televisione, sport e molte altre categorie. Il trofeo assegnato è una tavola da surf a grandezza naturale, realizzata annualmente con un diverso design.
Trionfatore dell’edizione 2006 è l’attore Johnny Depp (ritratto nell’immagine a fianco), che ha vinto ben due premi, per i film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” e “La fabbrica di cioccolato”. In altre categorie sono stati premiati nomi come Reese Witherspoon (per il film “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line”), Orlando Bloom (come star “più calda”), Keanu ReevesSandra Bullock (miglior bacio in “La casa sul lago del tempo”). Miglior serie drammatica The O.C., miglior serie animata I Griffin, migliori attori protagonisti Adam Brody e Rachel Bilson (di The O.C.), Alexis Bledel (di Una mamma per amica) e Wilmer Valderrama (della sit-com That ’70s Show). Come “icone della moda” sono stati premiati Nick Lachey e Jessica Alba, miglior calciatore è stato eletto David Beckham. Tra le altre categorie, miglior singolo musicale è stato proclamato “Dance, Dance” dei Fall Out Boy (che hanno anche vinto come miglior gruppo rock), migliori cantanti James Blunt e Kelly Clarkson, migliori artisti rap i Black Eyed Peas, miglior artista R&B Rihanna, miglior videogame “New Super Mario Bros.” per Nintendo DS. Gli altri vincitori dei numerosissimi premi assegnati sono elencati qui.
Nella storia dei premi, è il cantante ed attore Justin Timberlake ad averne vinti il maggior numero, ben 18 (di cui 12 con il suo gruppo ‘N Sync); individualmente, Ashton Kutcher ha vinto 11 premi, e Jennifer Aniston ne ha vinti 10 (di cui 4 con la sit-com Friends).

Commenti»

1. Manu13 - 24/08/2007

Nexo e dico nex può odiare Ashley Tisdale xk è bella,simpatica,intelligente e gentile!!! Lei e Zac stanno benx insieme!! vanessa Anne hudgens fa SCHIFO!!!!!!! Quella brutta boccia è 1 cacca vivente!!!

2. rosellina - 11/10/2007

a me piace ashley tisdale ma odio profondamente vanessaaaaaaaaaaa nn fa per zac!!
se devo scegliere tra le due dico ashley!!! ma prefererirei essere io!!!!

3. sonia - 29/10/2007

zac deve lasciare quella racchia di vanessa e mettersi con ashley,lei si che è bellissima!wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww zac&ashley

4. chiara - 16/11/2007

ashley dovrà vedere su you tube il mio video, della sua canzone e il mio cane e io amo dylan sprouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

5. giuseppe michalka - 27/01/2008

peccato ke aly & aj nn c’erano!!..xD

6. GIORGIA_94 - 19/02/2008

CIAO A TUTTE, IO MI KIAMO GIORGIA E HO 14 ANNI
COMUNQUE VORREI CONFERMARE CHE ASHLEY NON E’ INCINTA MA C’E’ LA PROBABILITA’ CHE LO SIA VANESSA.
ME LO HANNO DETTO MA IO SPERO CHE NON SIA VERO, NN X QUALCOSA, MA CN TUTTI QUEGLI IMPEGNI DI LAVORO E ALTRE COSE NON PUO’ PROPRIO PERMETTERSI DI FARE 1 FIGLIO ANKE PERCHE’ DOVREBBE RINUNCIARE A UN SACCO DI COSE E PER PRIMO DOVREBBE RINUNCIARE ALLA SUA CARRIERA CON LA DISNEY PERCHE’ NON CRED CHE ACCETTINO ATTRICI INCINTE!!!!!!!!
SE VOLETE FARE AMICIZIA CON ME QUESTO E’ IL MIO COTATTO:
giorgetta_94@live.it


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: