jump to navigation

TV USA – 4400 rinnovato per un quarto anno 24/08/2006

Posted by Antonio Genna in 4400, Cinema e TV, Serie cult, TV USA.
trackback

4400Mentre la terza stagione si avvia alla conclusione (il 13° ed ultimo episodio sarà trasmesso sul canale americano USA Network domenica prossima 27 agosto), 4400 è stato rinnovato per una quarta stagione di 13 episodi che andranno in onda negli Stati Uniti nel corso dell’estate 2007.
L’annuncio è stato fatto da Jeff Wachtel, vice-presidente esecutivo di USA Network, che ha detto: “La serie continua a migliorare anno dopo anno… attendiamo un’altra stagione ricca di personaggi intriganti, colpi di scena e storie piene di suspense”. La serie, che ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards, tornerà dunque nel prossimo mese di giugno, e la produzione dei nuovi episodi comincerà a Vancouver agli inizi del prossimo anno.
La serie, creata da Scott Peters e Rene Echevarria, è prodotta da CBS Paramount Network Television in associazione con Sky Television, Renegade 83 e American Zoetrope per USA Network.
In Italia, al momento il canale satellitare Fox replica la prima stagione (di 6 episodi) del telefilm, e nei prossimi mesi replicherà anche la seconda stagione. Sarà invece RaiDue a trasmettere la terza stagione inedita (quella che si conclude in questi giorni negli Stati Uniti) probabilmente nel corso della prossima estate 2007.

Commenti»

1. sergio - 25/08/2006

ottimo
ho iniziato a seguire il telefilm su fox dopo aver letto che una parte dei creatori faceva parte del team di sviluppo di star trek deep space 9, forse la migliore serie di star trek dopo The next generation. Subito affascinato dal primo episodio dove ricordo la coinvolgente lunga sequenza del primo episodio scandita dalla canzone degli ivy del 2001 “worry about you”. Serie evocativa e affascinante che mi rifiuto di vedere su rai 2 per il trattamento che le è stato riservato. aspettero’ la messa in onda sul satellite.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: