jump to navigation

Salviamo Invasion… 27/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Save InvasionIl network americano ABC ha deciso lo scorso mese di maggio di cancellare Invasion dopo i primi 22 episodi prodotti, che andranno in onda in Italia su Canale 5 fino a lunedì 4 settembre (da domani l’appuntamento con la serie è infatti fissato al lunedì sera con tre episodi). Motivo della chiusura della serie gli ascolti deludenti riscontrati negli Stati Uniti nella prestigiosa collocazione oraria dopo Lost, e gli elevati costi di pruduzione.
I fan di tutto il mondo hanno allora deciso di far sentire la loro voce… chi è interessato ad una continuazione della serie, anche se molto difficile, può firmare la petizione internazionale. E’ stato anche realizzato un video di 2 minuti e mezzo per sostenere la campagna… cliccate qui per visualizzarlo.
Per gli aggiornamenti in merito visitate l’ottimo sito italiano Invasion Italia.

Commenti»

1. burchio - 27/08/2006

si sono svegliati un po’ tardi

2. inigo - 27/08/2006

non per portare sfiga, ma è gia troppo tardi… molti dei protagonisti di Invasion si sono già accasati in altre serie TV, anche importanti. E con tutte le nuove serie che partiranno in America a settembre, penso che anche i fans americani troveranno presto un sostituto a Invasion nel loro cuore.
http://inigo-montoya.blogspot.com/2006/08/invasion-dov-il-mio-bel-sceriffo.html

3. Daniele - 27/08/2006

Queste petizioni non servono mai a niente.

4. blak - 27/08/2006

Le petizioni non servono a niente (anke se hanno salvato lo show Disney “Kim Possible”), senza contare che è troppo tardi per salvare “Invasion”. Bisogna anche far notare che la serie è stata cancellata anche in parte a causa dell’Uragano Katrina, in quanto la trama della serie s’incentra proprio in un Uragano.

5. Jenny - 27/08/2006

Non è mai riuscito a prendermi qst telefilm. Avrò visto solo qualche minuto mentre facevo zapping.

6. burchio - 27/08/2006

il telefilm nn ha preso molta gente solo che canale5 l’ha pompato di brutto…e è l’unica cosa nuova in rima serata di tutta l’estate…quindi nn è difficile fare boom di ascolti…

il telefilm è interessante…ma lentissimo, prima che succeda qualcosa di serio devi vederti 4 episodi…

7. Daniele Medri - 27/08/2006

Ma state scherzando? Invasion è la serie più triste che ci sia mai stata. La petizione bisogna sottoscriverla se propone la chiusura anticipata!

8. voyag3ur - 27/08/2006

Invasion è una serie pessima. L’unico motivo per guardarla – al massimo – era la resenza di Eddie Cibrian (il ranger Russel), un gran bel figliolo … :-)

9. Nick84 - 28/08/2006

Io ho visto solo i primi episodi ed era noiosissima. Cmq un’altro network può benissimo acquistare i diritti e mandarlo per una seconda stagione ma vedo che non interessa a nessuno. Al massimo con la petizione ci fanno un film tv.

TIpo Baywatch partì su NBC ma a causa dei bassi ascolti fu sospeso e riprese su Syndication canale minore americano e durà 10 stagioni nonostante ebbe più successo all’estero che in patria.

10. selene - 28/08/2006

Io l’ho trovato orribilmente noioso, infatti ho smesso di guardarlo… me lo farò raccontare da mio marito che, stoicamente, ha deciso che vuole comunque vedere come va a finire!

11. MaisNo - 28/08/2006

generalmente questo tipo di serie me le bevo dall’ inzio alla fine (salvo cause di forza maggiore, ovvio…) ma con questa devo dire che è proprio dura…

12. Lapix - 29/08/2006

Finalmente una telefilm che inizia e finisce in una stagione…..non ne posso più di aspettare un anno, dovermi riassorbirmi tutte le vecchie puntate per poi vedere che la nuova stagione ha perso completamente tutto 8 o quel poco) di buono che aveva la precedente.

Cheers

13. unknow - 03/09/2006

una gran serie.state zitti.e admin del cazzo di questo sito,finiscila di cancellare tutti i messaggi pro invasion.se a te nn piace sn cazzi tuoi

14. David - 04/09/2006

A me piace invasion…
a chi non piace scommetto che guarda quei reality show stupidi. Io abolirei quelli

15. bob - 04/09/2006

amme mme piace ci son delle gran gnocche!!

16. Fabio - 04/09/2006

è un bellissimo telefilm, se uno lo guarda con lo spirito sbagliato del tipo: sarà un’altra scemenza americana… allora si vada a guaradre unan1mous e non scriva cose stupide…. noioso, lento, ecc…. Io ho guardato centinaia di serie tv e telefilm e devo dire che questa per genialità della storia, qualità del cast, suspance e molti altri aspetti è una delle migliori!!!
Se volete criticate carabinieri, distretto di polizia, il maresciallo rocca, rex, un medico in famiglia, don giovanni don peppino e tutte quelle serie da manicomio che servono solo a riempire la progammazione e a basso costo.
Quindi prima di scrivere usate il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17. gollum - 04/09/2006

e’ una stopria piu originale di molte altre, e non è vero che non prende, al contrario prende e anche molto, e quando ho appreso che non continuerà, sono rimasto molto dluso, perché i ha preso questo telefilm, e molto. questi americani non sanno nemmeno come si sta al mondo, impazziscon per gramdo str… viste e riviste, e questo invece non lo hanno considerato…ma! Spero che qualche produzione italiana, visti i successi qua, investa nel progetto.

18. Luca - 04/09/2006

Dal canto mio Invasion è una serie molto originale, e il fatto che sia lenta è dovuto ad un tipo di conduzione secondo me un po’vecchio stampo: non si arriva subito al punto, c’è bisogno di tempo e di aspettare, tecnica che secondo me è molto utile per tenere incollati allo schermo e aspettare morbosamente la prossima puntata… Non come tanti serial americani veloci, lineari, con sempre le solite battute schematizzate…

19. dodo - 04/09/2006

scusate, ma la puntata di oggi????

20. Teo 90 - 04/09/2006

rinviata a mercoledì 6/9

21. eragon 93 - 27/01/2007

per me vi giuro questa stia è una vera figata!!!!! Fidatevi, sono un esperto!! CAZZO!!!! Ma come si fà ad abolireuna serie cosi??? va a fan co al regista, bravo Sì!! Ma propio uno stro

22. Cl@kly93 - 05/01/2008

invece invasion era bellissimo…. mi intrigavano tutte le storie, sopratutto quella di larking-russel!!!!!!!!! pekkato volevo sapere ke fine fa larking nella seconda stagione, ma pare proprio che nn ci sarà! Kazzo era troppo bello, lo vedevamo tutti in famiglia…

23. Manuel - 03/01/2009

E’ stata solo sfortuna se la serie non ha fatto successo anche negli States… poi sulla questione se è bella o brutta come serie io devo dire che l’ho vista tutta dal primo minuto fino all’ultimo e non mi è affatto dispiaciuta anzi mi ha appassionato molto… quello che mi chiedo è perchè gente che ha visto solo qualche minuto o poco più riempie questa pagina di commenti negativi su una serie che non lo è affatto!!! Soprattutto se paragonata ad altre serie o peggio ancora a programmi “spazzatura” dei quali la tv di oggi ne è piena! Giudicate quelli!! basta un pò di intelligenza e dopo il primo minuto riesci a capire che il programma fa schifo…

24. cristina - 13/09/2009

Invasion è bellissimo, una delle poche serie tv che veramente mi è piaciuta…Avevano aperto 1000 strade per continuare la storia e invece è finita così, con ancora tante domande a cui rispondere.
Non riesco ancora a credere che non ci sarà una seconda stagione,
possibile che i miracoli non accadono mai?

25. francesco - 25/12/2009

E se organizzassimo una specie di raduno-fan per vedere trovarci e vedere alcune puntate?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: