jump to navigation

TV – I dati Auditel del 28 agosto 29/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Ieri e oggi in TV, TV ITA.
trackback

AuditelRiepilogo degli ascolti delle serie TV di prima e seconda serata di ieri sera, lunedì 28 agosto.
Su Canale 5 sono andati in onda altri tre episodi di Invasion, i numeri 17, 18 e 19: i primi due episodi della serata, “La chiave” e “Il figlio insorge”, partiti alle ore 21.24, hanno avuto un ascolto complessivo di 4.004.000 spettatori (19,27% di share), mentre il successivo episodio “Anche il figlio insorge” ha ottenuto 3.330.000 spettatori (26,63%). Gli ultimi tre episodi che chiudono definitivamente Invasion andranno in onda lunedì prossimo 4 settembre su Canale 5. A seguire, poco prima di mezzanotte, è stato trasmesso l’episodio “Delirio”, penultimo della prima stagione di Missing, che ha ottenuto 1.182.000 spettatori.
Una donna alla Casa BiancaRaiDue (dalle ore 21.03) ha trasmesso le repliche dei tre episodi conclusivi (21, 22 e 23) della prima stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, che hanno ottenuto 1.789.000 spettatori (8,77%). La seconda stagione inedita (già trasmessa sulla pay tv Fox Life) arriverà nei prossimi mesi sulla stessa rete.
In seconda serata, dalle ore 23.30 in poi RaiUno ha trasmesso i tre episodi conclusivi (i numeri 16, 17 e 18) di Una donna alla Casa Bianca, dai titoli “Presidente per un giorno”, “Buon compleanno signor Presidente” e “Una difficile battaglia”: non sono purtroppo disponibili dati precisi sugli spettatori, comunque il primo episodio ha avuto uno share dell’11,80%, il secondo il 15,06% ed il terzo 22,45%.
Questa sera, martedì 29 agosto, RaiUno trasmette l’ultimo episodio dell’anno della serie gialla La libreria del mistero, su RaiDue va in onda la seconda puntata della miniserie italiana “L’ispettore Coliandro”, su Canale 5 è in onda in un’unica serata la replica della miniserie americana “Magnitudo 10.5”, e su Rete 4 dalle 23.00 in poi vanno in onda le repliche di 24 e i nuovi episodi di NYPD.

Commenti»

1. Luca - 29/08/2006

Domanda: Ma di ” UNA DONNA ALLA CASA BIANCA” non si nulla sulla possibilità della realizzazione di film-tv che chiudessero la vicenda come suggerivano le voci che ciorcolavano? Il progetto è stato approvato o è fallito?

Sarbbe un vero peccato perché er aun tf molto interessante, un o troppo PRO AMERICA, ovviamente dire, ma molto interessante lo stesso e poi Geena Davis mi piace molto come attrice.

2. Fran - 29/08/2006

Antonio complimenti ancora x il record. Se trovi i dati di “C in C” li posti qui? ciao!

3. Ely di Modena - 30/08/2006

Ciao a tutti!
Concordo pienamente con Luca. La serie tv UNA DONNA ALLA CASA BIANCA è stata davvero bella. Bravissimi tutti gli attori , innovativa e coninvolgente la storia, ben costruiti i personaggi.
Non c’è alcuna possibilità che realizzino un’altra serie?

Antonio, complimenti per il blog… l’ho scoperto da poco su segnalazione di mio marito, e visitarlo è diventato per noi un appuntamento fisso ogni mattina.

ciao!

4. Max di Modena - 31/08/2006

Ed io concordo con la mia splendida moglie… il telefilm era veramente bello ed interessante, con una strepitosa Geena Davis… che peccato che sia già finito.
L’auditel americano non ha proprio capito nulla e di certo non si può dichiarare pronto ad un Presidente donna alla Casa Bianca, neanche nella realtà!!

5. momar - 05/09/2006

perchè nessuno sa dirmi il titolo del pezzo musicale della puntata “INTRIGHI PERICOLOSI” quando Geena Davis balla con il Presidente della Russia?

6. momar - 06/09/2006

Antonio se puoi aiutami!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: