jump to navigation

TV – Instant Star su Italia 1 04/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Instant StarIn partenza oggi su Italia 1 una nuova serie canadese per ragazzi, Instant Star, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55.
Descritta come l’incontro tra The O.C. ed il reality “Canadian Idol”, la serie vede come protagonista la quindicenne Jude Harrison (interpretata da Alexz Johnson), ragazza molto determinata e appassionata di musica, che gareggia e vince l’importante concorso canoro “G Major” che la fa diventare una popstar. Jude scoprirà però a sue spese che la vita di una cantante di successo, anche se molto divertente, non è così semplice come potrebbe apparire.
In ciascun episodio si potrà ascoltare una canzone originale cantata dalla protagonista Jude Harrison: tutte le canzoni sono state poi raccolte nella colonna sonora ufficiale del telefilm, al momento non ancora in vendita in Italia.
Instant Star è prodotta da Eptiome Pictures in associazione con il canale canadese CTV ed il canale statunitense The-N. Finora ne sono stati realizzati 26 episodi suddivisi in due stagioni.
E’ già nato un forum italiano sulla serie, all’indirizzo instantstar.forumcommunity.net.

Commenti»

1. Sigh - 21/06/2008

E poi si chiedono perchè il mondo va a scatafascio…tzè…ridicole…

2. mary - 21/06/2008

prego
è sempre un piacere aiutare le xrsone qnd si tratta di tim e alexz!!!!:D

3. Marty - 27/06/2008

sul sito Dirty Little secret si possono trovare tantissime foto di tutto il primo episodio della quarta stagione… e nn solo del primo episodio… con quelle foto puoi anke farti un idea di quello ke succede… anke se il modo migliore è andare su youtube e vi potete vedere l’intero episodio… in inglese ovviamente… ma almeno io sono riuscita comunque a capire quasi tutto quello che succedeva…

4. _MeMoLe_ - 30/06/2008

ragazzi ciao a tutti! tanto che nn ci sentiamo!cm procede l’estate? io ho delle novità clamorose..ho scaricato tutta la 4 serie del nostro telefilm preferito,trasmesso da poco in canada.. ovviamente in inglese..non mancano colpi di scena e canzoni bellissime, troveremo molte novità, ma non voglio anticiparvi nulla..ki se la cava cn l’inglese può trovare la 4 e purtroppo ultima serie su e-mule, altrimenti tocca aspettare l’inverno x vederlo in italiano..io personalmente ci sn rimasta malissimo alla fine, nn me l’aspettavo proprio..e pensare che nn ci sarà un continuazione è davvero triste, è stata anke firmata una petizione ma a quanto pare non è servito a nulla..e vabbè.. ci sentiamo presto ragazzi spero di farvi avere notizie il prima possibile!!un bacio e buona estate a tutti!!

5. Marty - 09/07/2008

memole, come mai c 6 rimasta male??? cn curiosissima… per favore rx

6. Marty - 09/07/2008

memole, come mai c 6 rimasta male??? cn curiosissima… per favore rx

7. ***(Blinky)***...! - 09/07/2008

ciaoooooooo!!!! non vedo l’ora ke inizia instant star

8. lisa111 - 12/07/2008

perche ci sei rimasta male memole che cosa succede ti prego dillo non puoi dire una cosa ddel genere e poi non dire piu nulla forse non ci sara un lieto fine tra jude e tommy ti prego rispondi!!!!!

9. martyyyyyy - 14/07/2008

ciao a tt

10. Dea - 22/07/2008

Qulkuno sa se ci sn le puntate della 4 stagione con i sottotiloli o tradotte…fatemi sapere

11. Dea - 24/07/2008

a un ‘altra cosa volevo sapere se qualcuno ha la traduzione di “worth waiting for” grazie ciau

12. lisa111 - 28/07/2008

QUALCUNO SA QUALCHE NVITA SU INSTANT STAR !!!!!! vi prego rispondete

13. coccy - 14/08/2008

io adoro instant star lo adoro il migliore è tommy bonooo ciao kiss kiss

14. Dea - 10/09/2008

Ragazzi ciau a tutti !! sentite volevo sapere se qualkuno sa qnd arriva la 4 stagione di i.s. in italia..o se qualkuno sa se c’è tradotta..
ho provato a cercarla ma sl in inglese

15. Sissi - 11/12/2008

io sono una fan di Istant star ma soprattutto di Tommy Q ovvero Tim Rozon. Io ho tante sue foto le canzoni. Non è vero che Tim Rozon nn ha fatto niente ha fatto anche il telefilm 15love. se non ci credi vai du google digita il nome Tim rozon e ti uscirà la pagina wikpedia e troverai tutta la sua biografia, che cosa ha fatto ecc………………Tornando a noi nella 4 serie loro si mettono insieme e mi sembra che si sposino anche lo visto su youtube

16. sasà - 18/02/2009

io adoro instant star e soprattutto la coppia jude&tommy!!!!!!!!!!!!!
troppo belliiiiiiiiiiii….io li amoooooooo…….vorrei tanto incontrarli di persona e andare a qlk concerto di alexz johnson…sn la prima fan!!!!!!!!!!!la numero unooooooooooooooooooo
spero k si metteranno anke nella vita reale insieme…
ciauuuu a tutti i fan cm me…

17. giusy - 26/03/2009

qualcuno sa quando va in onda in italia la quarta stagione -in london calling e vero che jude parte a londra senza tommy fatemi saprer

18. rossella - 03/04/2009

qualquno sa se fanno instant star su italia 1
e quando vlo fanno

19. valery - 04/04/2009

sono daccordo con memole il finale della serie è deludente e ci sono rimasta veramente male anzi malissimo quando l’ho visto…nel finale jude deve scegliere fra la carriera e l’amore ..indovinate cosa sceglie?? però ci sono delle parti interessanti ..jude nella quarta serie avrà una relazione fissa con tommy e inoltre ci andrà a letto ..è una conquista per jude che ha sempre provato un attrazione fisica nei confronti di tommy ..ma anche una conquista per tutte le fan che possono rivedersi in una ragazza non bellissima ma carina e dolce come jude ..il telefilm mostra come una ragazza normale possa con il suo carattere e nn sono con il suo fisico conquistare un bel ragazzo come tommy ..perchè diciamocelo tommy è un gran bel figliuolo..ammazza che gnocco ..che figo!! sbav sbavXD aspettate asciugo la bava e continuo..inoltre jude avrà la possibilità di realizzare il suo sogno e diventare una star internazionale ,infatti una casa discografica londinese propone a jude di incidere un cd per loro ..fino a qui è tutto stupendo ma c’è un problema ..tommy!!!?? jude informa tommy che ha intenzione di partire per londra e di lasciare la j-majior a quel punto tommy per non perdere jude le chiede di sposarlo ..jude inizialmente dice di si ma poi si rende conto di non essere pronta a soli 19 anni a sposarsi e a farsi una famiglia quindi decide di lasciare tommy , partire e realizzare i suoi sogni..e a questo punto io mi sono messa a PIANGERE come una neonata e a strillare tanto che mia madre mi ha dato della pazza ..però cavolo ciò ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! voi che ne dite??

20. Lella - 07/07/2009

ma ci sono dei video su you tube che fanno vedere il matrimonio tra jude e tommy….
io nn so come finisce…
xk cavolo ho trovato tt le puntate tranne la 9 e la TREDICIIIIIIIII
da non crederci con l’urtooooooooooo………arghhhhhhhhhhhhhhh

21. fan sfegatata di instant star - 13/07/2009

certo k xò Jude nn lo doveva fare…xkè ha scelto la carriera invece ke Tommy…erano una coppia formidabile insieme..e poi lui nn la poteva seguire lo stesso a Londra..sl xkè nn si sposavano + , lo stesso poteva partire con lei…senza k si dovevano lasciare..!!!uffa sono tristissima io mi vedo sempre instant star e pensavo k almeno nella quarta stagione qlks di bello succedeva..cioè k Tommy e Jude passavano tutta la vita insieme…

22. kry - 02/09/2009

vorrei tanto ke rifacessero rivedere istant star in italia (però diciamolo dovrebbe finire in un’altro modo: jude-tommy 4ever)

23. elisa - 28/12/2009

scusate ma dove le avete trovate le nuove puntate della 4 serie io non riesco a trovarle sul web!!!grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: