jump to navigation

TV SAT – Kojak e Robbery Homicide Division su Hallmark Channel 04/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera due nuove serie inedite vanno in onda sul canale satellitare Hallmark Channel, che adesso ha esteso la sua programmazione a 24 ore quotidiane.
Anche se in realtà c’è stato un “antipasto” questa notte dalle ore 24.00 in poi, stasera alle ore 21.00 partono due telefilm che proseguiranno ogni lunedì sera: vediamole in breve.
KojakKojak è il breve remake (durato appena 9 episodi) di una delle serie di maggior successo degli anni 1970 (durata ben 190 episodi) interpretato da Telly Savalas. In questa nuova versione, Kojak è interpretato dall’attore Ving Rhames, che nel 1998 ha vinto un Golden Globe per la miniserie “Don King: Only in America” della HBO, e che tra i suoi film annovera “Pulp Fiction” e i tre film della serie “Mission: Impossible”.
Il tenente Theo Kojak (Rhames) lavora nel distretto di polizia di South Manhattan a New York con il det. Bobby Crocker (Michael Kelly), mentre il suo capo è il cap. Frank McNeill (Chazz Palminteri), che conosce il carattere del tenente e spesso lo copre quando esce fuori dagli schemi.
Robbery Homicide DivisionRobbery Homicide Division è invece una nuova serie poliziesca di 13 episodi trasmessa negli Stati Uniti nell’autunno 2002 sul network CBS. Gli spettatori potranno assistere alle vite degli agenti della Divisione Furti e Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Il detective Sam Cole (Tom Sizemore) è a capo della divisione di detective molto abili, e ha l’istinto e l’arguzia per indagare sui crimini più complessi che accadono a Los Angeles, riuscendo a vedere ciò che accade attraverso gli occhi del criminale.
La squadra di Cole è formata dal sergente Albert Simms (Barry Shabaka Henley) e dai detective Sonia Robbins (Klea Scott), Richard Barstow (David Cubitt) e Ron Lu (Michael Paul Chan).

Commenti»

1. TERESA - 27/06/2008

SEI BELLO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO HO 55 ANNI TU


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: