jump to navigation

Prison Break, episodi 9-10 “Nuovi arrivi” e “Giochi di destrezza” 07/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Prison Break, Serie cult, TV ITA.
trackback

Immagine dall'episodio 9Ieri sera, dalle ore 22.55, Italia 1 ha ripreso la trasmissione degli episodi inediti della prima stagione di Prison Break: sono andati in onda gli episodi 9 e 10, dal titolo italiano “Nuovi arrivi” (titolo originale “Tweener”) e “Giochi di destrezza” (“Sleight of Hand”).
Per rivedere le trame del precedente episodio trasmesso cliccate qui. Ecco in breve cosa è accaduto invece nei due episodi di ieri… Michael (Wentworth Miller) cerca di proteggere il nuovo carcerato David “Tweener” Apolskis (Lane Garrison) da T-Bag (Robert Knepper), affrontando la minaccia di T-Bag di rivelare il loro piano di fuga alle guardie. Intanto John Abruzzi (Peter Stormare) perde il supporto di Philly Falzone (Al Sapienza), e di conseguenza il suo “potere” all’interno della prigione, mettendo a rischio la fuga: Abruzzi cerca di convincere Michael a rivelare dove si trova Fibonacci (Roderick Peeples) a Falzone. C-Note (Rockmond Dunbar) è sempre più sospettoso nei confronti di Michael, scopre il buco che hanno costruito i carcerati e li costringe ad essere incluso nel gruppo di fuga. Gli agenti Kellerman (Paul Adelstein) e Hale (Danny McCarthy) vengono raggiunti da Quinn (Michael Gaston) per cercare Veronica (Robin Tunney), Nick (Frank Grillo) e L.J. (Marshall Allman), dato che la vice presidente Caroline Reynolds (Patricia Wettig) non è soddisfatta dei loro risultati finora. La traccia del denaro di Terrence Steadman, fratello della Reynolds e l’uomo del cui omicidio è accusato Lincoln (Dominic Purcell), porta intanto Veronica e Nick ad una scoperta sorprendente…
Gli episodi successivi 11 e 12 dai titoli italiani “Uno di troppo” e “Mai i bambini” andranno in onda mercoledì prossimo alle 22.55 su Italia 1.

Commenti»

1. Apocalypse Stewie - 13/09/2006

Bah… dopo un inizio coinvolgente mi è sembrata un po’ fiacca……

2. Francesco - 06/10/2008

poetico il pezzo in cui micheal lascia il fiore orgigami allla dottoressa…. O.O


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: