jump to navigation

TV – I dati Auditel dell’11 settembre 12/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Ieri e oggi in TV, TV ITA.
trackback

AuditelRiepilogo degli ascolti delle serie TV e fiction italiane di prima e seconda serata di ieri sera, lunedì 11 settembre.
Per informazioni su tutti i telefilm stranieri in onda in prima visione nel corso della settimana visitate lo spazio Telefilm News #28.
Partiamo con la fiction italiana, su RaiUno la seconda ed ultima parte della miniserie “L’ultima frontiera” con Fabrizio Gifuni e Nicole Grimaudo, partita alle ore 21.27, ha ottenuto 4.644.000 spettatori (19,52%).
Su Canale 5, la seconda parte della miniserie “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko e Virna Lisi, iniziata alle ore 21.33, ha totalizzato invece 5.182.000 spettatori (23,62%).
Su Rete 4 seconda serata di telefilm con una replica della seconda stagione di Law & Order: Unità speciale, dal titolo “Countdown”, che ha ottenuto 1.154.000 spettatori, seguita dal primo episodio dell’inedita Law & Order: Il verdetto, dal titolo “L’abominevole showman”, che ha totalizzato 769.000 spettatori.

Questa sera su Italia 1 debutta alle 21.05 con due episodi la terza stagione di The O.C., già trasmessa a pagamento sul digitale terrestre di Mediaset Premium, seguita da due episodi inediti “vietati ai minori” de I Griffin. mentre La 7 propone un episodio inedito de L’ispettore Barnaby. Su Canale 5 debutta alle 21.20 con un doppio episodio la sesta serie di “Distretto di Polizia”, mentre su Rete 4 va in onda la replica della decima puntata di “Elisa di Rivombrosa” con Vittoria Puccini. Sulle tre reti Rai tre film: la prima visione “Ritorno a Cold Mountain” con Nicole Kidman per RaiUno, il comico “Febbre da cavallo – La Mandrakata” per RaiDue, il film documentario “Fahrenheit 9/11” di Michael Moore per RaiTre.

Commenti»

1. Stes86 - 12/09/2006

spiegatemi perchè italia 1 manderà in onda “My Name Is Earl” alle 23.50 del lunedì
Sto odiando rai e mediaset (soprattutto mediaset)

2. burchio - 12/09/2006

a quell’ora in effetti è un po’ strano…ma vista la storia diciamo che in accoppiata ai griffin VM ci sta bene e quindi registrerò tutto


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: