jump to navigation

Prison Break, episodi 11-12 “Uno di troppo” e “Mai i bambini” 14/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Prison Break, Serie cult, TV ITA.
trackback

Prison Break, immagine dall'episodio 1.11Ieri sera, alle ore 22.55, Italia 1 ha trasmesso altri due episodi inediti della prima stagione di Prison Break: sono andati in onda gli episodi 11 e 12, intitolati “Uno di troppo” (in originale “And Then There Were 7”) e “Mai i bambini” (”Odd Man Out”).
Per rileggere quanto accaduto nella scorsa settimana cliccate qui. Ecco invece cosa è accaduto invece nei due episodi di ieri… Michael (Wentworth Miller) riceve a sorpresa una visita… da sua moglie, con grande sorpresa di tutti. La donna ha sposato Michael due giorni prima che venisse arrestato, e adesso gli porta quella che all’apparenza sembra una carta di credito, ma che in realtà è qualcos’altro. Bellick (Wade Williams) si insospettisce e fa qualche ricerca, ritenendo di aver già visto la donna. Nel bosco, Veronica (Robin Tunney), Nick (Frank Grillo) e L.J. (Marshall Allman) vengono minacciati da Quinn (Michael Gaston), che vuole scoprire chi altro è informato della cospirazione per incastrare Lincoln (Dominic Purcell). In seguito, dopo essersi resi conto che non tutti i detenuti del gruppo ce la faranno ad arrampicarsi al muro della prigione, gli altri decidono di liberarsi di T-Bag (Robert Knepper), ma quest’ ultimo non accetterà di farsi estromettere ed ha una sua “assicurazione” per evitare problemi, che John Abruzzi (Peter Stormare) vorrebbe cercare di eliminare, ma nel confronto con T-Bag è Abruzzi ad avere la peggio ed a finire con la gola tagliata, proprio mentre Lincoln viene mandato in isolamento.
Il prossimo 13° episodio della serie, “La fine del tunnel”, andrà in onda tra due settimane, mercoledì 27 settembre alle ore 22.55 su Italia 1 (mercoledì prossimo 20 settembre nessun episodio, causa turno infrasettimanale della serie A di calcio).

Commenti»

1. LadyBlack - 20/09/2006

Si ma cavolo di nuovo aspettare per sto cavolo di turno infrasettimanale, ma vi pare, già abbiamo aspettato tutta l’estate..ma il prossimo 13° episodio è l’ultimo per caso?

2. MANU - 25/09/2006

ma sto cavolo di calcio deve sempre interrompere tutto???

3. Ryan O'Reily - 28/09/2006

no ladyblack, le puntate sono 22. se ti interessa su sky-fox è iniziata la seconda serie. la prima (vista tutta) dopo un bell’inizio, a mio parere è un pò deludente…insomma troppa troppa carne al fuoco, da risultare spesso un pò irreale.

4. Antonio - 28/09/2006

No, la seconda stagione (ne ho anche parlato su questo blog) va in onda da metà agosto sulla FOX americana, in Italia al momento è Italia 1 a trasmettere la serie (1a stagione) in esclusiva, Fox di Sky non ne ha i diritti per ora.

5. Ryan O'Reily - 28/09/2006

giusto..fox usa. (ho scritto una cagata)
antonio so di essere OT, hai news su OZ?? o sai se si trovano sottotitoli per la quinta e sesta serie?
grazie

6. Ryan O'Reily - 02/10/2006

più va avanti più diventa assurdo e irreale…peccato sembra un gran bel serial…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: