jump to navigation

TV USA 2006/07, i debutti (10): Shark, Six Degrees, CSI e altro 21/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, Serie cult, TV USA.
trackback

TV USADecimo giorno di debutti dei telefilm sui network americani per la nuova stagione televisiva 2006/07, il primo in cui più network scendono in campo con nuovi episodi di telefilm.
Ricordo che questo spazio “I debutti” analizza principalmente le serie inedite in partenza sui cinque network principali (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo.

I debutti del 21 settembre 2006

  • MY NAME IS EARL
    Stagione 2
    Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 20.00 – Durata: 22 minuti
  • THE OFFICE
    Stagione 3
    Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 20.30 – Durata: 22 minuti
  • Grey's AnatomyGREY’S ANATOMY
    Stagione 3
    Trasmissione regolare: ABC, giovedì ore 21.00 – Durata: 40 minuti
    La serie, che quest’anno va in onda in una nuova competitiva fascia oraria, oggi è preceduta alle ore 20.00 dallo speciale riepilogo “Complications of the Heart”.
  • C.S.I.: SCENA DEL CRIMINE
    Stagione 7
    Trasmissione regolare: CBS, giovedì ore 21.00 – Durata: 40 minuti
  • SharkSHARK
    Stagione 1
    Trasmissione regolare: CBS, giovedì ore 22.00 – Durata: 40 minuti
    Cast: James Woods (“Ghosts of Mississippi”), Jeri Ryan (“The O.C.”), Sam Page (“Point Pleasant”), Sophina Brown, Sarah Carter (“Smallville”), Alexis Cruz (“Stargate SG-1”), Danielle Panabaker (“Empire Falls”)
    Produzione: 20th Century Fox Television, Imagine Entertainment
    Trama: Sebastian Stark (James Woods), un celebre avvocato difensore, dopo un risvolto personale decide di diventare procuratore, e a capo di una squadra di inesperti avvocati all’Unità Crimini di Alto Profilo della Procura Distrettuale di Los Angeles è costretto a lavorare per una sua ex-rivale, l’ambizioso procuratore Jessica Devlin (Jeri Ryan), che non ama molto le strategie dell’uomo. Devlin lavora con un gruppo di giovani procuratori: Casey Woodland (Sam Page), Raina Troy (Sophina Brown), Martin Allende (Alexis Cruz) e Madeleine Poe (Sarah Carter).
    L’episodio pilota della serie, in onda stasera, è diretto dal regista Spike Lee (i suoi ultimi film sono “Inside Man” e il documentario “When the Levees Broke”).
  • E.R. – MEDICI IN PRIMA LINEA
    Stagione 13
    Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 22.00 – Durata: 40 minuti
  • Six DegreesSIX DEGREES
    Stagione 1
    Trasmissione regolare: ABC, giovedì ore 22.00 – Durata: 40 minuti
    Cast: Jay Hernandez (“Hostel”), Bridget Moynahan (“Io, robot”), Hope Davis (“Proof – La prova”), Campbell Scott (“Big Night”), Dorian Missick (“Lucky Number Slevin”), Erika Christensen (“Swimfan – La piscina della paura”)
    Produzione: Bad Robot, Touchstone Television
    Trama: Per la teoria dei “sei gradi di separazione”, chiunque può essere connesso con qualunque altra persona nel pianeta attraverso una catena di sei persone. In questa serie da J.J. Abrams e Bryan Burk, produttori di “Lost” e “Alias”, sei diversi cittadini di New York, il “bravo ragazzo” Carlos (Jay Hernandez), la fidanzata tradita Whitney (Bridget Moynahan), la madre single Laura (Hope Davis), il fotografo Steven (Campbell Scott), il fratello di un criminale Damian (Dorian Missick) e la donna con un passato pericoloso Mae (Erika Christensen), proseguono le loro vite non rendendosi conto dell’impatto che hanno l’uno sull’altro. Una misteriosa ragnatela di coincidenze avvicinerà gli sconosciuti, cambiando per sempre il corso delle loro vite.

Commenti»

1. Principe » Six degrees - 21/09/2006

[…] Una serie tv in cui c’è lei non si dovrebbe perdere, oggi è pure il suo compleanno, se poi c’è pure un personaggio che si chiama Mae (senza l’asterisco), si dovrebbe addirittura scaricare senza aspettare che la trasmettano in Italia. Per la cronaca segnalo anche che oltre a questa nuova serie, in America questa sera inizia la terza stagione di Grey’s Anatomy. [via] di Principe @ 23:05 […]

2. francy - 06/12/2006

disponibili sottotitoli italiani del pilot di shark.
li trovate su http://www.subsfactory.it
^_^


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: