jump to navigation

TV – Anche Italia 1 cambia tutto 22/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Italia 1Dopo le variazioni alla programmazione di Canale 5 decise ieri, anche Italia 1 cambia completamente le sue prime (e seconde) serate, per cercare di rimediare ai problemi di ascolto delle ultime settimane. The O.C. viene anticipato alla domenica, e si troverà così contrapposto a NCIS su RaiDue, alla fiction di RaiUno e al “Reality Circus” di Canale 5, mentre il successo Dr. House – Medical Division va al mercoledì, contro la Champions League su RaiUno, “L’isola dei famosi” su RaiDue e un film comico su Canale 5. C.S.I.: Miami viene spostato al venerdì per il prossimo 29 settembre, e dunque probabilmente andrà ancora una volta in onda contro Criminal Minds su RaiDue, ma dalla settimana successiva andrà in onda il giovedì sera per non “disturbare” troppo il varietà “Paperissima” su Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in partenza il 6 ottobre. E per chi si chiede che succederà dopo il 28 settembre a “La pupa e il secchione”, dal 2 ottobre sarà spostato al lunedì sera (scontrandosi così con “Wild West” su RaiDue, salvo altre variazioni).
In sintesi, ecco cosa ci aspetta su Italia 1 per la settimana 24-30 settembre (maggiori precisazioni nello spazio settimanale Telefilm News di questo sito):

  • Domenica 24 settembre:
    ore 20.45 The O.C., due episodi della 3a stagione (1^ TV)
    ore 22.35 Sport: “Controcampo – Diritto di replica”
  • Lunedì 25 settembre:
    ore 21.05 Film: “Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà” (1^ TV)
    ore 22.45 Film: “Scary Movie 2”
  • Martedì 26 settembre:
    ore 21.05 Film d’animazione: “L’era glaciale”
    ore 22.40 Corto animato: “Scrat – Una ghianda è per sempre”
    ore 22.45 I Griffin V.M. – episodio “Ora puoi anche baciare… il ragazzo” (1^ TV)
    ore 23.15 Varietà: “La carica dei Centocelle”
  • Mercoledì 27 settembre:
    ore 21.05 Dr. House – Medical Division, due episodi della 2a stagione (1^ TV)
    ore 22.55 Prison Break, un episodio della 1a stagione (1^ TV)
  • Giovedì 28 settembre:
    ore 21.05 Reality-game: “La pupa e il secchione”
  • Venerdì 29 settembre:
    ore 21.05 C.S.I.: Miami, due episodi della 4a stagione (1^ TV)
    ore 22.55 Film: “Underworld”, prima visione “Resident Evil”
  • Sabato 30 settembre:
    ore 20.30 Film: “Spider-Man”
    ore 23.00 Sport: “Guida al campionato”
    ore 24.00 My Name is Earl, primo episodio della 1a stagione (replica)

Dal palinsesto scompare dunque il varietà comico “Premiata Teleditta” con la Premiata Ditta, previsto per martedì 26, e la sit-com My Name is Earl, di cui la rete ha trasmesso lunedì scorso alle 23.50 il 1° episodio (che viene replicato sabato 30 settembre a mezzanotte).

Annunci

Commenti»

1. L'antro di Mish - 25/09/2006

DOVE SONO FINITI…

DOVE SONO FINITI I GRIFFIN? Volevo sapere i titoli degli episodi dei Griffin che avrebbero dovuto mandare in onda questa sera, sì esatto, quelli censurati da Italia1 perché non sarebbero mai potuti andare in fascia protetta (e a maggior

2. Stewie - 25/09/2006

La prossima puntata inedita di My Name is Earl pare andrà in onda il giovedì della prossima settimana dopo CSI e Prison Break

3. BOSS - 25/09/2006

non ho visto ancora my name is earl quindi non so se vale la pena arrabbiarsi o no (cerchero’ di scoprirlo appena lo ritrasmettono) ma qualcuno sa dirmi perche’ i vari law e order , prison break e altri tf vengono trasmessi in tarda serata e non intorno alle 21 .
Secondo me PRISON BREAK andrebbe bene anche alle 21 e batterebbe di sicuro tutti i reality anche il GF e ISOLA.
E credo che risolverebbero molti problemi di auditel (in qualche caso e’ solo colpa loro se reality e altri programmi vari non funzionano) a mettere alcuni tf in prima serata (ci mettano i reality in tarda serata! )

4. EDDY - 25/09/2006

Mi sn stufato di vedere tt questi cambiamenti.Adesso ke è cominciato My name is Earl vogliono già toglierlo?..ma nn si vergognano?E’ BELLISSIMO.Guai a loro se lo tolgono.

5. EDDY - 25/09/2006

Iniziano a farci sentire x EARL a forza di email al sito di mediaset!

6. EDDY - 25/09/2006

Facciamoci sentire a forza di e-mail al sito di mediaset!Magari nn cambiamo quello ke hanno già deciso i padroni mediaset xò x tentare..!ho visto ke Earl lo danno sabato sera a mezzanotte e partono cn il primo episodio e a seguire il secondo!MAH..si lamentano dello scarso ascolto ottenuto e poi ce lo mettono sabato sera a mezzanotte qnd tt i ragazzi sn in giro a divertirsi?Non capiscono proprio un cazzo..

7. Sbairds - 25/09/2006

Consiglio a chi sa l’inglese di scaricarsi la prima serie da Emule di MY NAME IS EARL. Doppiata in italiano perde un pò mentre in inglese è fantastica!! Io mi sto già guardando la seconda serie!!! W il peer 2 peer!!!

8. Serena - 25/09/2006

Se c’è una petizione per my name is earl ditemelo che li bombardiamo. Che skifo, una volta che si rideva con intelligenza, non capiscono proprio una cippa questi della programmazione.

9. pulciotta - 30/09/2006

E’ possibile che in Italia non ci siano più autori di programmi televisivi?E’ da un pò che scimmiottano format stranieri,ben vengano se di buona qualità ma i reality sono fin troppi ,non ne posso proprio più.Dottor House è molto avvincente ,per non parlare del protagonista attraente e bravo.

10. Softmachine - 02/10/2006

Sbairds la tua è l’unica soluzione anche perchè la prima serie conta 75 episodi e di questo passo ci vorranno un paio di anni per vederlo in tv doppiato in italiano… altrimenti bisogna aspettare l’uscita in dvd…

11. friol - 05/10/2006

e the shield che fine ha fatto???l’hanno spostato da inizio settembre a inizio ottobre …..ma a me nn sembra fatemi sapere please

12. Sbairds - 05/10/2006

guarda che gli episodi sono solo 24 della prima serie!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: