jump to navigation

TV – One Tree Hill su RaiDue 23/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

One Tree HillDa oggi torna su RaiDue l’appuntamento con la serie One Tree Hill. La prima stagione del telefilm, già trasmessa nei mesi di giugno-luglio 2005, va in onda con un episodio alla settimana (come era già successo in passato per la serie Felicity) ogni sabato alle ore 16.00. A seguire andranno in onda gli episodi inediti delle stagioni 2 e 3.
In breve la trama: Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) sono due giovani che hanno poco in comune, ma sono legati da un oscuro segreto: condividono lo stesso padre, Dan Scott (Paul Johansson). L’arrogante Nathan, figlio di Deb (Barbara Alyn Woods), è la stella della squadra di basket della scuola e proviene da una ricca famiglia, mentre il tranquillo Lucas, anche lui giocatore di basket, è il figlio unico di una donna lavoratrice, Karen Roe (Moira Kelly).
Lucas e Nathan vivono a Tree Hill, cittadina del North Carolina, e le loro vite si intersecano quando Lucas si ritrova nella squadra di basket di Nathan, scelto dal coach di basket Whitey Durham (Barry Corbin), e i fratellastri competono sia per il gioco in campo, sia per il cuore della sensibile artista Peyton Sawyer (Hilarie Burton), bella fidanzata di Nathan. Nathan, conscio del rapporto che si viene a creare tra Peyton e Lucas, nota anche che la migliore amica di Lucas, Haley James (Bethany Joy Lenz), è una ragazza insolita ed intrigante, e prova simpatia per lei.
Nel frattempo, Dan è diventato un ricco uomo d’affari, e cerca di manifestare i suoi sogni di primeggiare nel basket tramite il figlio Nathan; Karen, invece, che ha lottato per crescere Lucas senza un padre, è rimasta amica con Keith (Craig Sheffer), fratello maggiore di Dan, che piano piano è rimasto attratto da Karen e si chiede cosa sarebbe potuto accadere se lui e Karen si fossero messi insieme.
La serie One Tree Hill, della quale finora negli Stati Uniti sono stati trasmessi 66 episodi divisi in tre stagioni, è stata creata da Mark Schwahn, ed è prodotta da Tollin/Robbins Productions e Warner Bros. Television.
La sigla della serie è la canzone “I Don’t Want To Be” cantata da Gavin DeGraw. Le musiche della serie sono scritte da Mark Snow.

Commenti»

1. peyton e lucas - 27/11/2008

quando inizia????? lo sto aspettando…voglio vedere le nuove puntate…:-( :-( :-( :-( :-(
Peyton e Lucas vi amo tantissimo siete straordinari


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: