jump to navigation

TV USA 2006/07, i debutti (13): Heroes, Runaway, Settimo cielo 25/09/2006

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Heroes, I debutti, Serie cult, TV USA.
trackback

TV USATredicesimo giorno di debutti dei telefilm sui network americani per la nuova stagione televisiva 2006/07.
Ricordo che questo spazio “I debutti” analizza principalmente le serie inedite in partenza sui cinque network principali (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo.

I debutti del 25 settembre 2006

  • SETTIMO CIELO
    Stagione 11
    Trasmissione regolare: The CW, lunedì ore 20.00 – Durata: 40 minuti
  • HeroesHEROES
    Stagione 1
    Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 21.00 – Durata: 40 minuti
    Cast: Greg Grunberg (“Alias”), Ali Larter (“Final Destination”), Milo Ventimiglia (“Una mamma per amica”), Hayden Panettiere (“Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio”), Adrian Pasdar (“Giudice Amy”), Leonard Roberts (“Buffy”), Santiago Cabrera (“Empire”), Tawny Cypress (“Squadra emergenza”), Masi Oka (“Scrubs”), Noah Gray-Cabey (“Tutto in famiglia”), Sendhil Ramamurthy
    Produzione: NBC Universal Television, Tailwind Productions
    Trama: La serie racconta la vita di alcune persone normali che scoprono ad un tratto di possedere capacità straordinarie. Mentre ha luogo un’eclissi totale, un professore indiano di genetica, Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy), dopo la scomparsa del padre scopre una teoria segreta: ci sono persone con superpoteri che vivono in mezzo a noi. Un giovane sognatore, Peter Petrelli (Milo Ventimiglia), cerca di convincere il fratello, il politico Nathan Petrelli (Adrian Pasdar), di poter volare; la cheerleader Claire Bennet (Hayden Panettiere) scopre di essere totalmente indistruttibile; una spogliarellista di Las Vegas, Niki Sanders (Ali Larter), madre single di Micah (Noag Gray-Cabey), scopre che la sua immagine allo specchio ha un segreto; il carcerato D.L. Hawkins (Leonard Roberts) si risveglia misteriosamente fuori dalla sua cella; un artista di talento, Isaac Mendez (Santiago Cabrera), la cui vita ed il rapporto con la fidanzata Simone Deveaux (Tawny Cipress) sono quasi distrutti dal suo consumo di droga, riesce a dipingere scene del futuro; il poliziotto Matt Parkman (Greg Grunberg) riesce ad ascoltare i pensieri della gente; in Giappone, Hiro Nakamura (Masi Oka) scopre un modo per fermare il tempo. Tutti scopriranno che il loro destino sarà quello di salvare il mondo.
  • RunawayRUNAWAY
    Stagione 1
    Trasmissione regolare: The CW, lunedì ore 21.00 – Durata: 40 minuti
    Cast: Donnie Wahlberg (“Boomtown”), Leslie Hope (“24”), Dustin Milligan (“The Butterfly Effect 2”), Sarah Ramos (“American Dreams”), Nathan Gamble (“Babel”), Susan Floyd, Karen LeBlanc
    Produzione: Sony Pictures Television, Darren Star Productions, Golly Inc.
    Trama: Dopo che Paul Rader (Donnie Wahlberg) viene ingiustamente accusato di omicidio, l’uomo e la sua famiglia vengono minacciati dal vero assassino. Paul fugge portando con sè la moglie Lily (Leslie Hope) ed i loro tre figli, Henry (Dustin Milligan), Hannah (Sarah Ramos) e Tommy (Nathan Gamble), lasciando dietro di sè tutto quanto possiede. Mentre l’agente federale Angela Huntley (Karen LeBlanc) e la sua squadra inseguono Paul, la famiglia assume nuove identità in una piccola cittadina dell’Iowa, tentando di essere una famiglia felice come non sono mai stati in realtà.

Flash sugli ascolti di ieri, 24/9
Il debutto della 3a stagione di Desperate Housewives (ABC) ha avuto 23,8 milioni di spettatori, vincendo la serata (ma l’anno scorso, al debutto della stagione 2, aveva totalizzato circa 5 milioni di spettatori in più) e battendo l’esordio alla domenica di Cold Case (CBS, 15,9 milioni di spettatori) e le serie FOX Family Guy (9,6 milioni) e The War at Home (6,6 milioni). E’ stato però il debutto della nuova stagione di Senza traccia (CBS, 17,3 milioni) a vincere l’ora successiva, battendo il primo episodio della nuova Brothers & Sisters (ABC, 16,1 milioni).

Commenti»

1. paoloechiaro - 25/09/2006

anke io penso di avere capacità particolari. nn ricordo quali però.cmq settimo cielo è il telefilm più brutto della storia televisiva.

2. Nick84 - 25/09/2006

Prima era bello ma giuro che se lo rinnovano un’altra stagione faccio una strage.

3. fabrizio - 26/09/2006

Direi buono l’esordio di Brothers and sisters considerando che Senza Traccia è sempre in testa alle classifiche americane degli ascolti dopo CSI e Desperate.
L’importante è che si mantenga su questi livelli.

4. Stewie - 26/09/2006

Come sono andati gli ascolti di Heroes?

5. charleston - 26/09/2006

Sono stra felice che gli ascolti delle Casalinghe Disperate stiano colando a picco! Mi auguro che, nel corso della stagione, si scenda ancora di +…

6. Stewie - 27/09/2006

Heroes non dura sui 50 min a puntata?

7. Seri - 04/10/2006

ma xke milo ventimiglia è cosi bello?

8. kameleon84 - 20/10/2006

a chi interessa: è il primo sito italiano dedicato alla serie, presto online con tanto materiale

http://www.heroesitalia.altervista.org/


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: