jump to navigation

TV – Quando torna My Name is Earl? 26/09/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

My Name is Earl…è la domanda che si pongono parecchi appassionati che lo scorso lunedì 18 settembre alle 23.50 su Italia 1 hanno assistito al primo episodio dell’inedita sit-com americana My Name is Earl (ne avevo parlato qui)… ecco adesso la risposta tanto attesa.
Sabato prossimo 30 settembre a mezzanotte Italia 1 replicherà il primo episodio “La lista di Earl”, per chi lo avesse perso.
La sit-com torna poi dal 5 ottobre, nella nuova collocazione oraria del giovedì sera alle ore 23.45, dopo un episodio di Prison Break. Giovedì 5 ottobre andranno così in onda gli episodi 2 e 3 della sit-com, dai titoli italiani “Il tabacco fa male” e “Il touchdown di Randy”.

Pubblicità

Commenti»

1. leetah - 26/09/2006

Ma se non ci fossi tu a dircelo, da dove lo potremmo scoprire?
Quello che sta facendo Mediaset sui palinsesti è criminale.

2. fabrizio - 26/09/2006

ma sabato notte su di+tv risultano 2 episodi lista di earl e il tabacco fa male e giovedì un episodio senza titolo.

3. Pe - 26/09/2006

Speriamo vada così; dopo la prima puntata mi ero innamorato di questa sit-com (generalemnte non ne vado pazzo) veramente geniale!
Speriamo bene

4. JoBel - 26/09/2006

Purtroppo i palinsesti pubblicati sui giornali settimanali non sono attendibili in questo periodo di sconvolgimenti!

5. Obliquo - 26/09/2006

Io ho ormai rinunciato a seguire gli psichedelici palinsesti mediaset.
Ora faccio così: accendo la TV in maniera casuale sperando di risultare sincronizzato con le serie che seguo abitualmente.
In base alla legge dei grandi numeri e ad alcune misconosciute teoria di fisica quantistica, dovrei farcela ;-)

6. JoBel - 26/09/2006

Basta guardare le guide tv sui siti mediaset e rai… son sempre aggiornate ;)

7. Debora - 26/09/2006

Scusa Antonio…visto che sei sempre aggiornatissimo: se il giovedì vanno in onda Prison Break e My name is Earl a quanto dici (e mi fido), La Pupa e il Secchione dove va a finire? Io non ho ancora avuto nessuna informazione riguardo ad un possibile spostamento, ma non si sa mai…

8. Silvia - 26/09/2006

Per Debora: i due telefilm vanno in seconda serata!
Anch’ io avrei una domanda: che fine ha fatto l’ ultimo episodio di Missing? Qualcuno sa rispondermi?

9. Debora - 26/09/2006

Certo Silvia, in seconda serata, ma La pupa e il secchione termina sempre dopo la mezzanotte, mica alle 23 :)

10. daniel - 26/09/2006

ma prison break non andava in onda il mercoledì dopo house? perchè ora va al giovedì?

11. Antonio - 26/09/2006

“La pupa e il secchione” è stato allungato ad otto puntate, e dalla prossima settimana va in onda il lunedì sera (lo avevo già anticipato qui: https://antoniogenna.wordpress.com/2006/09/22/tv-anche-italia-1-cambia-tutto/ ).

12. My name is Earl, il nome del divertimento « chissenefrega… who cares? - 26/09/2006

[…] Un mix di situazioni surreali ed esilaranti. Le vite dei peggiori sfigati che non vorresti mai incontrare per la tua strada, raccontate intelligentemente e con una irresistibile carica d’ironia, in un originale ritratto della provincia americana. Tutto questo e molto di più è “My name is Earl“, telefilm vincitore di due Emmy, che merita assolutamente la visione. Gli sfortunati che si sono persi la prima puntata, potranno beneficiare della replica di sabato 30 settembre a mezzanotte e poi continuare a seguire, da giovedì 5 ottobre, le nuove puntate che, tanto per cambiare, Italia1 ci ha fatto sudare, ma che sembrano miracolosamente ricomparse in palinsesto (a questo proposito devo ringraziare per l’ennesima volta Antonio Genna che dal suo blog fa un vero “servizio pubblico”: altrimenti, se aspettassimo le emittenti, le guide tv, e i teletext, staremmo freschi). […]

13. Debora - 27/09/2006

Grazie Antonio!

14. Steed - 27/09/2006

Grazie Antonio, ho appena mandato una mail alla redazione di Italia1 insultandoli per l’apparente cancellazione di “my name is Earl”.. poi ho letto meglio il tuo Blog e ho scovato questa pagina..

Gli insulti non gli faranno certo male, l’importante è che torni Earl!!

15. fabrizio - 27/09/2006

quindi sabato a mezzanotte una puntate (replica pilota) e giovedì sempre a mezzanotte dopo prison break 2 episodi.

16. effe ti kappa - 30/09/2006

My Name Is Earl torna stasera

Questa sera a mezzanotte su Italia 1 ritorna in onda My Name Is Earl, con la replica del primo episodio che era gia andato in onda lunedì 18 settembre sempre intorno a mezzanotte. My Name is Earl è un telefilm molto divertente, per capir

17. CRIMANNO - 01/10/2006

Ho visto la sit-com “My Name is Earl” (replica) sabato sera su Italia Uno, incuriosito dai commenti favorevoli letti sui siti americani.Ho una sola parola per definirla :”ORMONI”.
Fatene un pieno, visto quello che si vede in TV.

18. claudio stornante - 02/10/2006

ho visto il telefilm sabato sera. quasi per sbaglio. mi sono venute le lacrime dalle risate. è geniale, pieno di flashback ( in pieno stile griffin). lo consiglio a tutti. spassosissimo.

19. fabio - 07/10/2006

ma allora l’hanno messo fisso il giovedi alle 23:45??
E i soprano che fine hanno fatto, li rivedremo mai?? dopo lo sprazzo a pagamento su mediaset premium di questa estate, poi?? nulla?

20. ZeroAssolutoDipendente - 28/11/2006

scusate ma…l’hanno cacciatooo?o.O nn c’è scritto nemmeno niente sul sito di italia uno O.o

21. deniZe - 01/12/2006

Ragazzi ma non temete….tanto repliche o no le puntate si trovano facilmente rippate su qualsiasi programma di condivisione(eMule,oDC,DC++,BitTorrent…ecc.ecc.)
Cmq è un vero peccato che il telefilm lo trasmettano a quell’orario…c’è chi lavora e chi studia e la mattina la sveglia suona alle 6!!!! :-(
Per il resto,demenza chiama demenza…ahahhahah questo in proposito al mio “primo approccio” con Earl…stavo guardando i Griffin quando tra lo stacco pubblicitario annunciano “Dopo i Griffin la prima puntata di My Name is Earl…” Ahahahha è stato subito amore!Ho visto lo sguardo demente di Earl e mi son detta “Noooo,questo non posso perdermelo!” ;-p
Dopo la prima puntata,mi sa di aver saltato la 2^ e la 3^ per passare direttamente alla 4^…..ero davvero disperata perchè gli orari di programmazione non li ho mai saputi concretamente,e anche per via dell’orario non troppo favorevole!Ovviamente ora sto scaricando tutta la prima stagione… ^YEAH^

see ya on the road guys!

deniZe

22. TheManOfXD - 03/12/2006

peccato per il fatto che sembra che giovedì prossimo non ci sia, e al posto c’è quell’insulso telefilm di tarzan che stanno reclamizzando

23. pasfor - 04/12/2006

e non c è neanche stasera che è lunedì :(
non ditemi che l’hanno tolto!

24. Gearkratos - 04/12/2006

io lo muxo col dvdrip americano per la community torrent TNTVILLAGE…… ovvio che se lo faccio è perchè sono un super appassionato della serie……

a proposito quando torna?

25. Silvio - 05/12/2006

Ho scritto ad italia1 per capire cosa è successo alla programmazione di My Name Is Earl, ma per sicurezza su http://www.play.com mi sono assicurato il cofanetto della prima serie a soli 36 euro, compratelo anche voi. Ciao.

26. marco - 05/12/2006

è proprio vero quando c’è qualcosa di brillante e diverso come Earl quei rimbambiti di mediaset lo tolgono subito. Va bene l’orario in terza serata, però almeno avessero la dfecenza di avvisare quando decidono di interrompere una serie.
Comunque io l’ho trovato geniale, semplice ma efficace.
Anche io ho scritto a Italia 1 ma fidatevi, per esperienza è come scrivere sulla sabbia in riva al mare…….

27. Anonimo - 05/12/2006
28. Crab-Man - 06/12/2006

La serie è stata soppressa dal palinsesto di Italia 1!!!!
Sacrilegio!!!! Laggete qui sotto!!!

Vi inoltro l’e-mail che ho appena mandato sul sito di Italia 1 per lamentarmi del trattamento dedicato al nostro amico Earl e alla sua combriccola.

“Trovo scandaloso il trattamento riservato ad una serie televisiva come non se ne vedevano da anni: My Name Is Earl.
Prima, test di palinsesto e conseguente scombussolamento degli orari… poi, spostamento dell’inizio della puntata quasi a mezzanotte… poi, doppio appuntamento settimanale senza senso… poi, ritorno all’appuntamento settimanale unico e, dulcis in fundo… interruzione della serie al 18° episodio sui 24 totali della prima serie, pluripremiata e acclamata dalla critica negli Stati Uniti.
E tutto questo per fare posto a telefilm insulsi, come Tarzan, ennesimo squallido revival dettato dalla mancanza di idee, e reality show da “caso umano”, cosa ormai imperante nella televisione della “Camicia coi baffi”.
Non so se è solo una sospensione temporanea o una interruzione brusca e definitiva di My Name Is Earl, fatto sta che state trattando male i vostri clienti e state dando dimostrazione di confusione interna. Non date di certo una buona immagine della vostra emittente, già minata dalla presenza di Studio Aperto, Controcampo, Lucignolo e schifezze varie.
Vergogna”

Aderite numerosi, mi raccomando, dobbiamo farci sentire… in nome del Karma!!!!!!!

vi metto anche il link dove scrivere le vostre rimostranze…

http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_757.shtml?form_17

daje rega’!

29. jessica - 10/12/2006

fantastico earl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30. Silvio - 12/12/2006

Tra gli extra più divertenti del box season one (4 dvd a soli 36 euro![acquistato su play.com]), c’è il taglio del baffone di Jason Lee prima delle riprese di un esilarante “lost pilot” dal titolo “Bad Karma”; episodio pilota, appunto….”smarrito”o giù di lì, con un Earl cattivo che fa una brutta fine. Segue il rompete le righe della prima serie e un arrivederci di tutti, o quasi, coloro che ci hanno regalato questo splendido telefilm. Non ci sono i sottotitoli in italiano purtroppo, in finlandese sì in italiano no……ci sono quelli in inglese però, ed a me va bene lo stesso…..ACCATTATEVILLO!(diceva la mitica Loren)
P.S. nell’episodio Bounty Hunter c’è Juliette Lewis!!!!

31. Pablo - 26/12/2006

Anch’io ho fatto sentire la mia “voce” a Italia 1, se non sono in grado di programmare seriamente una serie così creativa, che lo facciano fare ad altri. Attendo fiducioso e mi auguro che rimandino le repliche, purtroppo con questo palinsesto altalenante, qualche puntata l’ho persa.

32. Karma - 01/01/2007

Sono rimaste solo 3 puntate per finire la prima serie !!! quando le fate vedere visto che non mandate mai una pubblicità ??? Grazie

33. peppe - 07/01/2007

spero ke lo mandino al + presto in tv perchè ne sono un grande appassionato.se sepete qualcosa fatemi sapere…grazie

34. ziannala - 08/01/2007

il 18 settembre è troppo dardi per chi cm noi nn sta stare senza il mitico my nema is eral per esempio prima di andare a letto se nn mi vedo almeno 3 puntate di my name is arl nn dormo…..lo ptete anticipare???

35. Davide - 08/01/2007

Ciao a tutti,
quindi finalmente sembre che lunedì 15 genn 07 riprenda il mitico Earl? Leggevo nel blog analogo ad un altro link.
Speriamo bene, perchè anch’ io come Voi sono diventato un grande appassionato di questa serie, e non mi appassiono di molti telefilm.
Non che questo significhi molto, i gusti son gusti, e il fatto che non mi piacciono molte serie Tv non significa per forza che non siamo belle (‘”@#§..£$).
Una cosa è certa, però io sono pazzo…
…pazzo per Earl naturalmente (o forse no?)
Cmq dai che ci siamo, me lo sento.
Clgo l’ occassione per lasciare la mia mail, visto che non sono un esperto di Blog, siti Internet, amicizie telematiche, ma mi piacerebbe aprire anche questo orizzonte, e cinema/serie come Earl mi sembra un ottimo spunto per incontrare buoni amici…
Ciao ciao
http://www.magoneone@hotmail.it

36. Gamberuga - 16/01/2007

Ma finalmenteeee.. era ora tornasse Earl alla tv. Sinceramente non ci speravo più ormai.. adesso altre due puntate e finita la serie.. :(

37. Davide - 16/01/2007

Finalmente!
Io ho appena visto la prima delle due puntate di ieri sera. Me le sono registrate perchè lavoro facendo il turno di notte.
Stupenda e strepitosa anche la guest star Juliette Lewis, una delle mie attrici preferite (Strange Days, Natural Born Killer) Potete anche ascoltarla cantare nei Juliette and the Licks, vi consiglio proprio la canzone che canta in Strange Days, Hardly Wait, cover di PJ Harvey.
Ma torniamo a Earl, ahaa…che boccata di aria fresca, che rimpinzata di cellule cerebrali assopite (poche ma buone) in un cervello annoiato e limato a quelle 4 cagate che passano in TV. Meno male che non la guardo quasi più, nel senso che la guardo quasi sempre ma scelgo io cosa, “procurandomi” ciò che mi interessa.
Ora volo a vedermi l’ altra puntata, ma infilato sotto le coperte e poi non mi alzo più, vado a dormire, dopo una notte di lavoro.
Bella a tutti.

38. alessio menditto - 16/01/2007

le ultime due puntete saranno lunedì 22 gennaio ore 23.55
non mancate!!!!!!!!!!!!!
speriamo che qualcuno però si ricordi di ripparle perchè per quelle di ieri ho avuto un po di problemi a trovarle.

EARL IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!

39. P1cCol4 - 22/01/2007

E’ attivo un nuovo forum riguardante questo telefilm all’indirizzo earl.forumcommunity.net
Vi aspettiamo numerosi!

40. Luca - 06/04/2008

fans di Earl di tutt^italia uniamoci chi come me vorrebbe vedere la seconda e poi la terza serie si faccia venire qualche idea per convincere mediaset a trasmetterla.
Io avrei pensato di mandare una email a mediaset esprimendo il mio disappunto.
Che ne pensate?
fate come me, tante trasmissioni sono state interrotte e grazie alla richiesta di centinaia di persone sono state rimesse in onda.
Scrivete numerosi

41. HuoYuanJia - 23/06/2008

Dimmi dove devo scrivere e lo faccio.

42. Earl - 11/11/2008

ma perché non la mandano????? disgraziati!!1

43. Kamma84 - 26/05/2009

Consiglio:
http://streamwiki.netsons.org/index.php?title=My_name_is_Earl
Ci sono tutte le puntate di my name is earl dalla seconda serie in poi sono in inglese sottotitolate in italiano. Buona visione


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: