TV – I dati Auditel del 28 settembre 29/09/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Ieri e oggi in TV, TV ITA.trackback
Riepilogo degli ascolti delle serie TV e fiction italiane di prima e seconda serata di ieri sera, giovedì 28 settembre.
Per informazioni su tutti i telefilm stranieri in onda in prima visione nel corso della settimana visitate lo spazio Telefilm News #30.
Su Canale 5 è proseguita la miniserie italiana “I Cesaroni” con gli episodi 9-10: il primo episodio “Il superdotato” (ore 21.24) ha totalizzato 5.117.000 spettatori (19,31%), mentre il secondo episodio Tutti gli uomini dal presidente” (ore 22.27) ha avuto 4.474.000 spettatori (22,28%).
RaiTre ha trasmesso il quarto episodio “Il passante non passerà” della serie “La Squadra 7″ (ore 21.03), che ha ottenuto 2.076.000 spettatori (8,09%).
Rete 4 ha trasmesso il sesto ed ultimo episodio della miniserie francese “Dolmen” (ore 21.15), che ha avuto 2.361.000 spettatori (9,45%).
Gli altri programmi della prima serata di ieri: su RaiUno è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Gianni Morandi “Non facciamoci prendere dal panico” (ore 21.19, 4.896.000 spettatori – 21,68%); RaiDue ha trasmesso “Annozero” (ore 21.15, 2.272.000 spettatori – 9,43%); su Italia 1 ancora molto bene il reality-game “La pupa e il secchione” (ore 21.08, 3.167.000 spettatori – 17,02%); La 7 ha trasmesso l’incontro di calcio Palermo – West Ham (ore 20.30, 1.560.000 spettatori – 5,93%).
Questa sera una nuova sfida di telefilm americani, con due episodi di C.S.I.: Miami su Italia 1 e tre episodi di Criminal Minds su RaiDue, mentre Canale 5 alle 21.20 trasmette gli episodi 11-12 della miniserie italiana “I Cesaroni” con Claudio Amendola.
Tra gli altri programmi di prima serata: su RaiUno “Il treno dei desideri” con Antonella Clerici; su RaiTre prosegue “Mi manda RaiTre” con Andrea Vianello; Rete 4 programma il film “L’ombra del diavolo” con Harrison Ford e Brad Pitt; su La 7 va in onda il documentario “Caterina la grande”, seguito dagli ultimi episodi in replica di Sex and the City; MTV propone all’interno dell’Anime Week i cartoni Ghost in the Shell Stand Alone Complex, Planetes e Ordian.
ma avete visto ieri su italia 1(durante la pupa e il secchione) la furibonda lite tra la mussolini e sgarbi?
che ridere…..!!!!!!!!!
E la spettacolare gara di kart… stavo morendo dalle risate!
C’é poco da ridere, c’é da piangere!
* con il post qui sopra mi riferivo a lavinia87 e nn ha jobel
perchè da piangere? il litigio era esilarante.
veniva da piangere,invece, “ascoltando” l’ignoranza delle pupe… Vergognosa!!!
la pupa e il secchione è uno dei pochi programmi mediaset che funzionano,con l’ignoranza abissale delle pupe e le situazioni esilaranti continue
ieri sera ho visto “il Senso della Vta” e devo dire che mi è piaciuto tantissimo:elegante ,pulita,e fa tanto riflettere!E’ stato bello vedere Lorenzo Cherubini alias jovanotti commuoversi e aprirsi come ha fatto facendo vedere che bella persona è.Bello tutto,però mi meraviglia una cosa:perchè questa trrasmissione viene snobbata? Paolo Bonolis è bravissimo e finiamola con tutte le critiche del momento!secondo me ci facciamo condizionare troppo da ciò che leggiamo!!Inoltre qualcuna saprebbe diormi quanto ha fatto ieri IL SENSO DELLA VITA in termini auditel? anche se pochi……
Il problema nn è tanto l’ignoranza delle pupe, ma che sia proprio tale ignoranza a far funzionare il programma.
@Daniela.
In seconda serata, ascolti in crescita per “Il senso della vita”, che ha fatto registrare un ascolto medio pari a 873.000 telespettatori totali e una share del 14.08% sul target commerciale.
Ciao :-)
il senso della vita si conferma un flop…
OMG che flop il senso della vita!!!!
Ma come si fa a quardare un reality come “la pupa e il secchione” io non riesco a resistere piu di 15 minuti……sono cosi…….CRETINI
Ciao Pippo sei sempre gentilissimo!ma dove li prendi questi dati? sai per via della ricerca all’università ci sto prendendo gusto! GRANDE PIPPO!
Ciao Pippo sei sempre gentilissimo!Ma dove li prendi sti dati? Sai con il fatto della ricerca universitaria ci sto prendendo “suppa” (come si dice dalle mie parti)! GRANDE PIPPO!
sono sul sito di Mediaset nei comunicati ufficiali.
http://www.gruppomediaset.it
A me e’ piaciuto assai (tranne Pupo) il nuovo programma di Morandi, con un magnifico Sorvino!
LA PUPA E SECCHIONE? secondo me è tutta finzione..insomma….non si può essere cosi Stupidi!!!!
E poi ho sentito dire che una delle pupe sta per laurearsi…..
è un “reality” che può essere guardato solo se uno non ha niente di meglio da fare…….