jump to navigation

TV USA – Ascolti del 28/9, la rivincita delle bruttine… 29/09/2006

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, TV USA.
trackback

Ugly BettyIeri sera bilancio complessivo positivo per i network ABC e CBS, con la ABC prima nella fascia 18-49 anni e la CBS prima come pubblico totale.
Alle ore 20.00 ottimo debutto per la ABC della nuova divertente serie Ugly Betty (di cui avevo già parlato ieri) con America Ferrera: primo posto con poco più di 16 milioni di telespettatori. Al secondo posto il reality “Survivor: Cook Islands” (CBS, 16,6 milioni), al terzo posto le sit-com My Name is Earl (NBC, 8,2 milioni) e The Office (NBC, 7,6 milioni), a seguire il primo episodio della sesta stagione di Smallville (The CW, 5 milioni, in calo di quasi un milione di spettatori sul primo episodio dello scorso anno) e due episodi della sit-com ‘Til Death (FOX, 5,7 mlioni e 5,4 milioni, inferiori però come share a The CW)
Alle ore 21.00, Grey’s Anatomy (ABC, 23,3 milioni) e C.S.I.: Scena del crimine (CBS, 23,4 milioni) si sono suddivisi gli spettatori, lasciando indietro il quiz “Deal or No Deal” (NBC, 9,3 milioni), il debutto della seconda stagione di Supernatural (The CW, 3,8 milioni, calato di due milioni rispetto al primo episodio dello scorso anno, ma quando la serie andava in onda in un’altra serata: data la concorrenza un ottimo risultato) e “Celebrity Duets” (FOX, 4 milioni).
Alle ore 22.00, sulla CBS Shark si rafforza molto sulla scorsa settimana (14,7 milioni), superando di poco la longeva E.R. – Medici in prima linea (NBC, 14,2 milioni), e lasciando indietro Six Degrees (ABC, 10,8 milioni), per cui purtroppo non si prospetta un lungo futuro.
(Ascolti: Fast National Ratings – dati Nielsen. Per non appesantire la lettura ho inserito soltanto il numero dei telespettatori trascurando l’indicazione dello share)

Annunci

Commenti»

1. MoveOn - 29/09/2006

ma sbaglio o la CW sta andando maaaalissimo?

2. lLuca - 30/09/2006

Mmm questa Betty americana per quanto ho capito non m ispira molto, non è nenahce simpatica a vederla, è inutile la Betty colombiana è e rimane insuperabile :)

3. Daniele - 30/09/2006

Fonte: The Programming Insider by Marc Berman, http://www.mediaweek.com


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: