jump to navigation

TV – Chiude la prima serata di “Wild West” 04/10/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Wild WestDopo gli scarsi ascolti di ieri sera, chiude su RaiDue la prima serata (molto variabile tra domenica, lunedì e martedì nelle ultime tre settimane) del reality show “Wild West” con Alba Parietti. Il reality però non chiude, e fino a novembre proseguirà soltanto nella sua striscia pomeridiana (dalle ore 15.50 alle 17.15, sempre su RaiDue).
Martedì prossimo 10 ottobre alle ore 21.05, al posto di “Wild West”, andrà in onda su RaiDue il film d’animazione Disney-Pixar “A Bug’s Life – Megaminimondo”.

Commenti»

1. Kendall from TvBlog - 04/10/2006

Amen,Finalmente oltre l idea scarsa,la Parietti non mi è sembrata assolutamente all altezza di cio,forse erano troppo sicuri che quel 14%della prima puntata rimaneva costante,invece NO.
Stasera sarà la volta di Circus,L Isola Andrà bene,cosi come House
Quindi su 4Reality solo L Isola e Pupe/&Secchioni resistono.

2. Jo3y Gilmore - 04/10/2006

Meno male, ti prego fa che stasera eliminano anche il Circus e non se ne parla ti trasferirlo su Italia1, al massimo se ne va su Rete4 dove vanno le cose che falliscono, finalmente i reality stanno decadendo once & for all; ma dico abbiamo L’isola, la talpa e il GF, bastano 3 reality all’anno no?
La facessero finita di inventarsi ogni anno dei nuovi format che disturbano solamente la programmazione telefilmica -.-

3. fabrizio - 04/10/2006

stasera tocca a Circus ma purtroppo verrà spostato su italia1

4. Paolo - 04/10/2006

e meno uno… dai che pian piano si rendono conto di aver anche rotto le scatole…

5. n3m0 - 05/10/2006

Vorrei tanto sapere chi li guarda??? ma chi le guarda ste boiate ??? incredibile che certe trasmissioni vengono fatte da parte per favorire il reality show….ma come si fa a passare una serata a guardare un reality show e tute le isterie di questi pseudo-vip che ci propinano !??!! Magari per passaggio qualceh minuto si può dedicare…ma hanno stancato davvero…dice il proverbio : lo scherzo è bello quando dura poco!! …ma cmq gli sta tornando tutto contro e sulle gengive…speriamo che si ritorni alla televisione nel vero senso della parola !! Il bello era proprio questo, che la TV era la TV , mezzo di evasione, e la realtà questa che viviamo giorno x giorno più tangibile libera e indecifrabile !! Invece si ostinano fino allo spasmo a riprodurla e sacrificarla in una scatola…che per quanto tecnologica possa essere divenuta…rimane pur sempre una scatola…..

6. Paolo's fan - 05/10/2006

E uno in meno. Sinceramente per quanto mi sia sforzato di trovare un target a questo programma, non ci sono riuscito. E ora ho anche capito perchè…non lo ha!

7. babs - 05/10/2006

La Parietti non azzecca un programma!!! Non le arà venuto il dubbio che forse dipende un po’ anche da lei?

8. pandagrissom - 05/10/2006

piano piano li faremo fuori tutti

9. Elisa - 13/10/2006

Onestamente ho visto il Porgramma una sola volta, ma se posso dare un parere scenico mi sembra una cosa assurda andare in america a spostare una mandria quando si poteva trovare una buona ambientazione anche in Europa. Il programma a causa di tempo tecnici miè sembrato molto lento e poco dinamico con collegamenti vari del tipo “cosa” “ripeti”.
Il fatto poi che i concorrento non conoscano l’inglese è un handicapp incredibile, ma che selezione è stata fatta???
Resta comunque un bella idea valorizare un animale così nobile come i cavalli. BUONA IDEA ma non BEN VALORIZZATA … manca una marcia (un trotoo ) n più


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: