jump to navigation

TV USA 2006/07, i debutti (19): Lost, The Nine 04/10/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, Lost, Serie cult, TV USA, Video e trailer.
trackback

TV USADiciannovesimo giorno di debutti dei telefilm sui network americani per la nuova stagione televisiva 2006/07. Da segnalare oggi l’avvio della prima parte di 6 episodi (trasmessi nel corso di sei settimane) della terza stagione di Lost… ma a detta dei critici da non perdere è anche l’inedita The Nine.
Ricordo che questo spazio “I debutti” analizza principalmente le serie inedite in partenza sui cinque network principali (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo.

I debutti del 4 ottobre 2006

  • LOST
    Stagione 3
    Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 21.00 – Durata: 40 minuti

The Nine

  • THE NINE
    Stagione 1
    Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 22.00 – Durata: 40 minuti
    Cast: Tim Daly (“Wings”), Chi McBride (“Boston Public”), Scott Wolf (“Everwood”), Kim Raver (“24”), John Billingsley (“Star Trek: Enterprise”), Camille Guaty (“Prison Break”), Owain Yeoman (“Troy”), Dana Davis (“Veronica Mars”), Lourdes Benedicto (“24”), Jessica Collins (“Ghost Whisperer”),
    Produzione: Warner Bros. TV, Sunset Road Productions
    Trama: Nove persone affrontano una situazione inattesa quando rimangono bloccate alla Fidelity Republic Bank dopo una rapina non andata a buon fine, e si ritrovano ad essere ostaggi dei ladri per 52 interminabili ore, durante le quali più di una persona morirà. Nel trambusto della rapina si trovano il detective Nick Cavanaugh (Tim Daly), il paziente impiegato della banca Malcolm Jones (Chi McBride), l’assistente procuratore distrettuale Kathryn Hale (Kim Raver), il chirurgo Jeremy Kates (Scott Wolf), l’operatrice sociale e fidanzata di Jeremy Lizzie Miller (Jessica Collins), il quasi suicida Egan Foote (John Billingsley), la madre single ed innamorata di Nick Eva Rios (Lourdes Benedicto), la sorella minore di Eva Franny (Camille Guaty) e la figlia di Malcolm Felicia Jones (Dana Davis).
    Ciascun episodio comincia con un flashback che rivela altri 10 minuti della vicenda degli ostaggi, per scoprire perchè ed in che modo i nove sconosciuti sono ancora legati tra loro.

Freak ShowAltro da segnalare… parte stasera la seconda parte della decima stagione di South Park (Comedy Central, ore 22.00, vedi qui); ultimo episodio di Bones (FOX, ore 20.00) prima di alcune settimane di pausa causa play off di baseball.
Su Comedy Central alle 22.30 debutta la nuova serie animata Freak Show (eccone un video di presentazione), scritta da H. Jon Benjamin e David Cross, che parla di una banda di persone strane (i “freak”) ingaggiata dal Pentagono per occuparsi di missioni di minore priorità.

Commenti»

1. greg - 04/10/2006

grande lost kissà la terza stagione come sarà??!! sicuramente imperdibile…viva lost

2. emanuele - 04/10/2006

io ho appena visto la puntata 2×08. la 2a serie ha un’atmosfera diversa …è tutto piu cupo, notturno e MISTERIOSO… speriamo che continui a riservarci tante emozioni

3. Seph - 04/10/2006

Non vedo l’ora che arrivi domani!!!!
Comuque il pilot di The Nine promette bene ^_^

4. Ryan O'Reily - 17/10/2006

viste la prima e la seconda puntata della terza serie…belle!! :-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: