TV – E.R. stagione 12, fissata la partenza su RaiDue 05/10/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Per tutti gli appassionati della serie ospedaliera di successo E.R. – Medici in prima linea, è arrivato finalmente il momento di sapere quando partiranno i nuovi episodi: l’attesa 12^ stagione inedita del telefilm, che vede tra i protagonisti gli attori Goran Višnjić, Maura Tierney, Mekhi Phifer, Parminder Nagra, Linda Cardellini, Shane West e la new entry Scott Grimes, partirà il 16 ottobre su RaiDue.
Per la prima settimana l’appuntamento sarà doppio: lunedì 16 e martedì 17 ottobre alle ore 21.05, con due episodi per sera. Dalla settimana successiva la serie andrà in onda soltanto il lunedì alle 21.05.
AGGIORNAMENTO: variazione di programmazione, E.R. rinviato
Devo essere sincera: ER è una delle poche serie TV che mi ha insegnato tanto, soprattutto a livello medico. Peccato che alcune cose siano tipiche del sistema sanitario americano.
Baci
Ma è mai possibile che in italia debbano bruciare in poche settimane un’intera stagione di un serial TV?!Ma sono degli incompetenti quelli che fanno i palinsesti!!Non è possibile trasmette 4 episodi (anche se temo che dopo ne faranno 3 di episodi come spesso e malvolentieri capita :-/ ) la prima settimana!
immaginavo che Rai2 facesse partire ER o Desperate dopo la chiusura di Wild West.
qualche giorno fa avevo detto che raidue doveva far partire le serie attese dal pubblico e cosi’ ha fatto
ho idea che fara’ cosi’ anche italia1 con smallville anche prima che la serie termini sul dtt
Era ora!! Siamo indietrissimo rispetto alla programmazione USA. E pensare che pochi ani fa hanno trasmesso la serie in contemporanea! Già di per sè lo show ha perso spettatori, date le trame da soap opera che ultimamente ha fornito, ma poi far disaffezionare il pubblico mandandolo in onda dopo così tanto tempo, quasi da scordarci anche i personaggi! (C’è ancora Carter in questa serie? Visto, non mi ricordo neanche dove eravamo rimasti!)
Quindi al posto di Ww ci sarà ER.
Evvai!.
che brutto giorno però il lunedì’….dipende dalla morosa,ma se decido io Lost a manetta!
Enzo
uffa…e desperate housewives?perchè rimandarlo?
tra l’altro facendo subito Desperate avrebbero avuto il traino delle repliche estive………..c’è gente che lavora in televisione e non sa fare nemmeno il proprio lavoro.
e di desperate housewives ancora non hanno deciso la data?
Ma Scott Grimes non era già presente da almeno due serie?
Per babs: Carter non c’è più ma fa la guest star in alcune puntate (non ricordo quante, forse due).
E’ sopraggiunta una variazione, ER è stato rinviato a data da destinarsi: https://antoniogenna.wordpress.com/2006/10/06/tv-variazione-er-anno-12-rinviato/