TV – Annunciata la partenza di Weeds su RaiDue 08/10/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, TV ITA, Weeds.trackback
Avevo già parlato lo scorso 18 febbraio, il giorno dopo l’apertura di questo blog, della serie americana consigliata ad un pubblico adulto Weeds, con la bravissima Mary-Louise Parker nel ruolo di una casalinga spacciatrice, e della notizia in anteprima che sarebbe arrivata sui teleschermi di RaiDue, forse già entro la scorsa estate. Così ovviamente non è stato, e mentre negli Stati Uniti sta per concludersi la seconda stagione molti appassionati italiani hanno continuato a chiedersi quando sarebbe andata in onda.
Ecco adesso la risposta. La prima stagione di 10 episodi arriverà su RaiDue dal 18 ottobre, in una collocazione oraria tarda ma di prestigio: ogni mercoledì alle ore 00.40, dopo il reality “L’isola dei famosi”, al ritmo di un episodio a settimana.
Restate in attesa nelle prossime settimane per ulteriori notizie…
qualche info sul doppiaggio e soprattutto sull’adattamento?
speriamo che non lo censurino
Ho già inserito da qualche settimana le informazioni sul doppiaggio della serie nel mio sito “Il mondo dei doppiatori”, ecco il link: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/weeds.htm
se censurano pure l’una di notte siamo alla frutta…quindi spero di no
Sperate male secondo me… Io me lo guardo solo per vedere quanto censurano XD
Questa era una serie da satellite, non da tv pubblica…
sono proprio felice di questa serie in arrivo.
stupendo! questa serie è favolosa!
Ma se la devono trasmettere a quell’orario tanto vale non comprarla.
Io cmq la sto seguendo in originale , la prima stagione è fantastica mentre la seconda è un pò moscia.
Beh insomma… A me sembra che la seconda sia sui livelli della prima…
la mandano decisamente troppo tardi (le 23e30 al massimo potevano bastare) però dopo un programma di punta come l’isola, almeno… certo che se inizia fra 10 giorni quando la pubblicizzano? per quanto riguarda “l’adattamento” spero proprio non la distruggano
Pubblicizzarla ? Mai dato che deve solo andare in onda.
Perchè di resurrection blv hanno mai fatto uno spot che sia uno?
sono serie comunque scomode sia resurrection che weeds…quindi accontentiamoci che le mandano in onda e mettiamo in moto in vcr e dvdr…avete mai visto pubblicizzare un programma di terza serata? se un programma è messo li vuol dire che meno viene visto meglio è! (gli unici a vederlo saranno gli esponenti del moige così vedranno di rompere pure x cosa va in onda all’una di notte)
alla prossima x vedere come la trattano (e poi si spera in un orario + umano magari si fox)
Giusto per chiarezza più che dvdrecorder che non è sbagliato si chiamano DigitalVideoRecorder (DVR) così si intendono anche quelli ibridi con hdd tipo quello che ho io.
Cmq in genere sparano a quell’ora o serie vecchie che non hanno trovato una collocazione o serie terminate la prima stagione che quindi sono inutili tipo Philly quindi mi stupisco un pò dell’orario perchè anche se corta weeds è nuova ed è stata rinnovata anche per una seconda stagione.
weeds era da Jimmy sul satellite secondo me, non capisco come facciano ad acquistare serietv e poi mandarle in onda in 3a serata (vedi my name is earl) tanto vale non farle -_-.. si sa quanti ep a serata? 1-2-3?
Uno.
Bellissimo Weeds! Però se hanno intenzione di censurarlo tanto vale non mandarlo in onda, di 25 minuti ne rimarrebbero 3!!
L’erba di Nancy
Parlando di "verdura", visto che l’argomento e’ di scottante attualita’, mi sembra giusto segnalare che da mercoledi’ 18 a mezzanotte e 40 su RaiDue andra’ in onda Weeds, brillante sit-com ambientata nel classico sobborgo statunitense,…