jump to navigation

Telefilm News Speciale – Le reti Mediaset fino a fine anno 12/10/2006

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale con una panoramica delle serie straniere che ci aspettano sulle reti Mediaset fino alle festività di fine anno, approfittando della pubblicazione dei palinsesti pubblicitari. Le date e gli orari specificati sono puramente indicativi.
Vediamo allora che cosa vedremo e rivedremo nei prossimi mesi, suddiviso tra novità (non esaustive, altre serie nuove potrebbero apparire a sorpresa) e repliche. Userò spesso il condizionale, dato che tutte le informazioni riportate possono comunque variare in ogni momento in base agli ascolti riscontrati, come ben abbiamo visto nelle ultime settimane.


Nuovi telefilm:

  • Sleepover Club: serie australiana per ragazzi già trasmessa su Disney Channel, in arrivo a novembre dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1.
  • Bones: nuova serie poliziesca con David Boreanaz, in arrivo a dicembre ogni sabato in prima serata su Rete 4. 

Nuovi episodi di serie già in onda:

  • Detective MonkThe Shield: la 5^ stagione inedita della serie con Michael Chiklis dovrebbe partire tra novembre e dicembre in seconda serata su Italia 1.
  • Detective Monk: la serie dovrebbe tornare con la 3^ stagione inedita (forse preceduta dalle repliche) tra novembre e dicembre ogni mercoledì in prima serata su Rete 4.
  • Smallville: la 5^ stagione inedita dovrebbe partire come previsto dal 29 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su Italia 1, sostituendo Dr. House – Medical Division che si conclude la settimana precedente.
  • Everwood: la 4^ ed ultima stagione inedita dovrebbe andare in onda nel periodo festivo su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.40 (sostituendo le soap “Beautiful” e “Centovetrine” con un doppio episodio nel corso della settimana di Natale).

Repliche in arrivo:

  • The O.C.: dal 27 novembre torna dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1, sostituendo il quiz “Il mercante in fiera”. La serie dovrebbe tornare con le repliche, seguite dai 14 episodi inediti rimasti della terza stagione (dopo la cancellazione della serie dall’attuale programmazione domenicale).
  • Grey’s Anatomy: Italia 1 riproporrà a dicembre in seconda serata le repliche della prima stagione del telefilm, in attesa di far partire in prima serata la seconda stagione inedita (già passata su Fox Life), molto probabilmente da gennaio/febbraio 2007.

Altro da segnalare: proseguono gli episodi inediti di Paso adelante (dal lunedì al venerdì, ore 15.00, Italia 1), C.S.I.: Miami, Prison Break e My Name is Earl (giovedì, dalle ore 21.00 in poi, Italia 1) e le repliche di Tutto in famiglia (dal lunedì al venerdì, ore 19.00, Italia 1) e Walker, Texas Ranger (dal lunedì al venerdì, ore 20.15, Rete 4).


Per eventuali aggiornamenti consiglio di consultare l’appuntamento settimanale Telefilm News di questo blog.

Commenti»

1. Nick84 - 12/10/2006

E come al solito di Six feet under non c’è neanche l’ombra , mentre hanno il tempo di mandare tutti le serie del disney channel.

Speriamo che Bones sia una piacevole novità il resto l’ho già visto o non mi interessa.

2. alexspooky - 12/10/2006

attendo con ansia lo stesso prospetto per quello che riguarda la rai.Ovviamente per sapere il destino di Supernatural.

3. alexspooky - 12/10/2006

Scusate….mi sono scordato di dire che sono ULTRAMEGASUPERIPERSTRAARCIFELICE per il ritorno di Everwood.Peccato sia l’ultima stagione.E’ incredibile che il network CW abbia deciso di cancellare serie come everwood o le cose che amo di te per tenere quella boiata di one tree Hill.Meno male che hanno resistito alla tentazione di segare anche Supernatural,senno’ mi facevo prestare la motosega da faccia di cuoio e facevo una strage !!!!!!

4. Nick84 - 12/10/2006

Qualche serie per far partire cw andava abbandonata , detto questo non avrei rinnovato ne everwood che ho sempre trovato molto triste ne le cose che amo di lei che dopo la prima stagione è calato tantissimo ne settimo cielo che prima era il classico e bel telefilm familiare ma che adesso è degenerato nella soap più totale.

Supernatural che ancora non ho visto sicuramente sulla rai diventerà molto natural sempre che lo trasmettano.

Inoltre bisognerebbe valutare bene quale sono le serie che si possono trasmettere tutti i giorni , tipo OC con 5 puntate a settimana è troppo pesante.

5. Jo3y House - 13/10/2006

OC si vede tranquillamente quotidianamente e spero replichino prima gli 11 episodi già trasmessi della terza stagione, così i rimanenti capitano durante le vacanze di Natale che non ho lezioni all’università e posso registrarlo in tutta calma ^^

6. Luk - 13/10/2006

Bones dev’essere molto bello…lo aspetto da tanto! solo ke il giorno e la rete è sbagliata, su rete 4 i telefilm non vanno bene, secondo me farà la stessa fine di 24, perkè anke 24 andava in onda su rete4 il sabato sera, purtroppo visto da poke persone…cmq speriamo ke non succeda e ke abbia il successo ke sta avendo in america.per quanto riguarda the oc è una VERGOGNA…

7. pandagrissom - 13/10/2006

spero che monk torni davvero.in effetti six feet under è stata completamente dimeenticata.mah…

8. marco - 13/10/2006

finalmente torna everwood! :)
oc alle 20:10 non credo durerà molto, farà la stessa fine di paso adelante e credo lo sposteranno al pomeriggio

9. M. - 13/10/2006

Ma la seconda serie di CSI-NY???? E’ stata doppiata/si sa quando andrà in onda? ;)

10. Lavinia87 - 13/10/2006

troppo felice per il ritorno di O.C! :)

11. Anna - 13/10/2006

E per i Griffin o American Dad c’è qualche novità?

12. Lavinia87 - 13/10/2006

per i griffini c’è un post dedicato a loro con tutti gli ultimi aggiornamenti delle puntate V.M

13. alessandro69 - 13/10/2006

GRAZIE ANTONIO
speriamo che mantengano le promesse in particolare per MONK,Everwood e Smallville

14. Nanyscia - 13/10/2006

Everwood: la 4^ ed ultima stagione inedita dovrebbe andare in onda nel periodo festivo su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.40 (sostituendo le soap “Beautiful” e “Centovetrine” con un doppio episodio nel corso della settimana di Natale).

Ok, posso urlare?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Giuooooooooia!!! giubilio!!! In un colpo solo mi tolgo di mezzo le soap di mamma e mi GODO Everwood, visto che durante le vacanze lo posso guardare ^^

15. dave - 13/10/2006

antonio ma 24 non doveva andara in onda a dicembre?come mai non compare?

16. DHP Network » Blog Archive » Non so se si sa… - 13/10/2006

[…] Mentre il mondo indeciso se la Corea del Nord sia davvero sotto un regime comunista e se la bomba atomica, da loro presubilmente testata, fosse davvero atomica, noi povero fans Housiani siamo tormentati, o almeno spero lo siate, da un dubbo amletico: ma siamo gi alla puntata 12? No, perch io l’ho realizzato oggi. Siamo ufficialmente a met della serie. Quando finir? E chi ce lo dice se non l’inimitabile Genna (che saluto, in caso che mi stia leggendo )? Leggendo tra le righe, tra varie notizie, tra cui il fatto che Monk probabilmente ripartir – perch visto che la 3^ volta che Rete 4 lo dice, c’ poco da fidarsi – ci annuncia quando, pi o meno, dovrebbe iniziare SmallVille, dando come spunto la fine di Dr. House. Colpo al cuore per i fanatici di House, pensando che la fine sempre pi vicina (ok, sono un p drammatico, che ci volete fare…). E viene, quindi, da farsi una domanda. Ma come tratter Mediaset il doppio episodio “Euphoria”, molto intenso e diviso, per l’appunto in due parti? L’America l’ha mandato in due giorni consecutivi, con fantastici spot pubblicitari per aumentare la grandissima tensione che viene creata. Italia 1 cosa far? Lo mander dopo una settimana, facendo perdere cos tutto il filo logico? Non c’ da stupirsi – e probabilmente lo faranno – ma noi, in fondo, siamo sempre, almeno un p, ottimistici. […]

17. alessandro69 - 13/10/2006

per stare in tema con il messaggio n°16
ogni cosa ha la sua fine e ogni cosa ha il suo inizio mi pare che la frase sia cosi’

18. daniel - 13/10/2006

io avrei messo grey’s anatomy nel preserale… credo che italia1 debba valorizzare questa serie, non ha nulla da invidiare al bellissimo house o al grandioso lost (anche se con quest ultimo non ha niente in comune).
mediaset ha una gallina dalle uova d’ oro fra le mani,vedremo come la utilizzeranno…

19. Nick84 - 14/10/2006

GAnatomy partirà o a dicembre o a gennaio in prima serata dato che attualmente è la serie più seguita negli USA assieme a CSI.

20. sergio - 17/10/2006

Antonio scusa: si sa qualcosa delle repliche de “la strada per avonlea” che rete4 doveva riproporre da settembre?
grazie

21. Mattia - 25/10/2006

ciao, qualcuno mi sa dire come s’intitola la canzone della pubblicità d Scrubs in onda su Mtv? Grazie

22. Moister - 27/11/2006

La canzone di Scrubs si chiama “More than a Feeling” dei Boston. Qualcuno mi sa dire qualcosa di Girlmore Girls (aka Una Mamma Per Amica)!? Eh?? ç_ç

23. francesco - 10/12/2006

qualcuno mi sa dire il titolo della canzone della pubblicità di bones???

24. francesco - 10/12/2006

se potete rispondetemi su frao84@hotmail.it
grazie

25. irene - 04/02/2007

ciao ricordate la canzone della pubblicità dell’ultima puntata di everwood? io la adoro … mi sapreste dire il titolo? grazie

26. Sara - 12/05/2007

No.providence no,per sopportare il pranzo del giorno di festa,non era meglio guardare quel gran figo di DOC ke faceva bene alla salute?Salvatemi dal reverendo Camden, dai suoi figli perfetti e da quella sclerata della moglie.Basta anche alle scenate patetiche di Marissa!!!Ben tornata Veronica!Tornerà mai Monk?

27. Valentina - 10/10/2007

potrò sembrare una voce fuori dal coro..ho passato gli ultimi 3 mesi sveglia fino alle 4 del mattino per poter vedere il fantastico ANGEL…in prima visione. A prescindere dal fatto che nn capisco il perchè di una così splendida serie in un orario diciamo a dir poco scomodo…ora ho un problema..la serie è finita..chi mi potrà mai avvisare quando ricomicerà?? Posso ancora sperare in qualche illuminazione divina ai creatori dei palinsesti che permettanno ad un telefilm frizzante, divertente e pieno di misteri e colpi di scena di andare in onda con la luce del sole nonostante il protagonista sia un vampiro?? GRAZIE!

28. Martina - 05/11/2007

ma una mamma per amica ke fine ha fatto? aspetto risposta!graze

29. Antonio - 05/11/2007

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: