jump to navigation

Anticipazioni Sky di fine 2006 15/10/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, TV ITA, Voci di corridoio.
trackback

SkyPropongo qualche anticipazione esclusiva riguardante i canali Sky che dovrebbe verificarsi nei prossimi mesi. Avevo già riportato in questo post del blog la notizia dello sdoppiamento di RaiSat Ragazzi (da novembre si suddivide in due canali, RAISAT YOYO e RAISAT SMASH) e del nuovo nome di RaiSat Cinema World (che da novembre diventa semplicemente RAISAT CINEMA), ecco adesso qualche altra notizia. Quanto segue si basa su “voci di corridoio” non ancora confermate ufficialmente, dunque tutto è da prendersi con il beneficio d’inventario.

  • Da novembre dovrebbe debuttare un nuovo canale, chiamato SKY SHOW, che proporrà – sul modello dell’attuale Paramount Comedy, e per certi versi anche del non più esistente Happy Channel – sit-com (se ne dovrebbero vedere varie Disney come Quell’uragano di papà e Blossom), telefilm (chissà – si dice – si dovrebbe vedere qui nel 2007 il nuovo successo comico americano Ugly Betty, ma è un po’ troppo presto per parlarne) e programmi comici italiani e stranieri.
  • Comedy CentralQualche altro cambiamento di nome che coinvolgerà canali già esistenti nel bouquet Sky, in un momento non precisato dei prossimi mesi: l’attuale Paramount Comedy diventerà COMEDY CENTRAL (omonimo del canale analogo Paramount americano, ul cui logo potete vedere qui a fianco), e lo storico Studio Universal dovrebbe chiamarsi SKY UNIVERSAL STUDIO.

Eventuali conferme e smentite di queste notizie troveranno posto in futuri articoli del blog.

Commenti»

1. JoBel - 15/10/2006

Dunque l’unica verà novita sarebbe il canale Sky Show, gli altri alla fine son solo cambiamenti di nome. E io che speravo in un canale Sci-Fi…

2. SydneyBlue - 15/10/2006

Nessuna notizia riguardo altri canali in HD? Mi riferisco principalmente ai canali Fox…

3. fmp - 15/10/2006

come mai studio universal cambia nome?
spero ke fox compri heroes e jericho

4. alexspooky - 15/10/2006

Piu’ che altro speriamo compri serie che verranno riconfermate e non,come l’anno scorso,serie gia’ chiuse come Night Stalker o Surface.Onestamente anche io spero in Heroes mentre vedo piu’ difficile vedere Jerico.Mi sa che lo vedremo il prossimo autunno sulla Rai.

Per quanto riguarda il cambio di nome di Paramount,spero che questo porti dei miglioramenti alla programmazione.Spero comprino le nuove stagioni di king of queens,finiscano tutti amano raymond e prendano qualche sitcom classica (anche fox) come sposati con figli.Tra l’altro comedy central ha recentemente acquistato i diritti di futurama con l’intenzione di produrre nuovi episodi.Speriamo di vederli prossimamente….

Per Antonio :

Ho visto i palinsesti rai fino a Dicembre e il Venerdi’ compare ancora il telefilm in prima serata.Visto che criminal minds (22 episodi) dovrebbe finire il 10 Novembre,e’ lecito pensare che il venerdi’ successivo (17 Novembre) inizi la s1 di Supernatural ?.

grazie

5. Dragonite - 15/10/2006

Insomma, con tutti i soldi che ho sborsato per l’HD (cedendo alle loro proposte…) mi aspetterei un bel canale di serie TV in HD, partendo da… House :P

6. kate - 15/10/2006

magari arrivasse supernatural!!!

7. burchio - 16/10/2006

supernatural è della rai

per le serie ngih stalker e surface…purtroppo sky nn ha la palla di cristallo, surface da settembre a gennaio è andata bene di ascolti e sky la comprò x trasmetterla in contemporanea x sopperire alla mancanza di lost…dopo natale surface ha fatto schifo di ascolti, ma ormai sky il danno l’aveva già fatto

situazione simile per night stalker

giudizio personale su surface…la serie nn era male, ma era fatta male, cioè all’inizio ricordava molto invasion cioè, spezzoni di cose scollegate che succedono di qua e di la e che rendono la storia difficile da seguire, sul finale si è fatta + interessante, ma ormai avevano già allungato troppo il brodo e la storia faceva acqua :) da tutte le parti xkè la sceneggiatura era sfuggita parecchio…per finire con l’ultima puntata fatta apposta per concludere (in realtà nn conclude nulla) la storia che non ci combina assolutamente NIENTE con quello accaduto nelle puntate precedenti e troppo simile a the day after tomorrow LOWCOST

8. Roberta - 18/10/2006

Ciao a tutti, sapete se Fox manderà in onda le repliche della seconda serie di Lost nel mese di dicembre? Grazie

9. Massimo - 21/11/2006

Ciao Roberta
si, da dicembre salvo cambiamenti dell’ultim’ora sono previste le repliche ;)

per il discorso serie spero anch’io in Heroes, ma anche nella nuova serie Day Break. E come catone i American Dad

Ma un canale Sci-Fi e uno Horror no, eh? :(

10. Andrea - 23/11/2006

A me piacerebbe un canale dei vecchi cartoni giapponesi anni 70 e 80 come Goldrake, jeeg robot, capitan harlock eccc.

C’era poi la voce che sul nuovo canale sky show fosse ingaggiato Daniele Luttazzi. ne sapete nulla?

11. ALESSANDRO 15 ANNI - 04/12/2006

SCUSATE MA I CANALI SCI FI – BRAVO TV – MGM ( Metro goldeen Mayer ) FUEL TV – DISCOVERY HEALTH/ KIDS / HOME & LEISURE CHE SKY AVEVA PROPOSTO DOVE SONO ANDATI A FINIRE ??
PERO’ SKY SHOW E ‘UNA GRANDE IDEA SOLO SE SKY PRENDE I DIRITTI TV DI TUTTI I REALITY SHOW . POI LA NOVITA COMEDY CENTRAL : C’E QUESTA E UNA STUPIDATA – C’E NELLO SKY INGLESE CI SONO DA QUELLO CHE SO IO PARAMOUNT COMEDY 1 & 2
PERCHE MODIFICARLI!!
AH POI QUESTA E BELLA AL POSTO DI CAMBIARE NOME A STUDIO UNIVERSAL ( sara forse il nuovo nome SKY UNIVERSAL STUDIO ) POTRESTE METTERE SCI-FI . IN PIU’ CI SONO POCHI SERVIZI INTERATTIVI
NON SO SE VI RICORDATE STREAM TV QUANTI NE AVEVA : PIU’ DI 10 ( borsa meteo oroscopo intesa bci games lotto fantacalcio sport cinema e calcio ) INVECE SKY HA SOLO : SKY SPORT ACTIVE – DIRETTA GOAL ACTIVE – SKY PLAY IT – BET ON SKY – MUSIC ON SKY – AMICI . TUTTI QUESTI SONO I CANALI C’E !! NON CAPISCO POTEVANO ALMENO METTERE I CANALI INTERATTIVI DI STREAM E PASSARLI COME SKY BORSA SKY OROSCOPO SKY INTESA BCI …. ECC…

12. ALESSANDRO 15 ANNI - 04/12/2006

ciao a tutti SKY E VODAFONE SI SONO MESSI D’ACCORDO SULLA DVB-H
SI CHIAMA VODAFONE SKYTV
PERO’ SONO RIMASTO DELUSO SU UNA COSA !! POTEVANO METTERE ALMENO LA DISNEY CHANNEL !! X IL RESTO E TUTTO APPOSTO . MA SE UN RAGAZZINO DECIDE CON I SUOI DI COMPRARE I TVFONINO VODAFONE E INTANTO KE VA A SCUOLA VUOLE VEDERE UNA SITCOM O UN CARTONE ANIMATO KE PERDE DURANTE IL TRAGITTO VORREI DIRE . SKY SUI TVFONINI DOVREBBE METTERE I CANALI SKY KE GUARDANO DI PIU’ LA GENTE!! I CANALI X ORA DISPONIBILI SONO : SKY TG 24 – SKY SPORT 24 – FOX ONE – FX – DEEJAY TV ………. GRAZIE CIAO


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: