jump to navigation

TV – Grey’s Anatomy anno 2 su Italia 1 nel gennaio 2007 21/10/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Grey’s Anatomy

Aggiornamento flash: a quanto pare la seconda stagione di Grey’s Anatomy, già trasmessa qualche mese fa sul canale satellitare Fox Life, arriverà su Italia 1 da gennaio, ogni venerdì in prima serata con un doppio episodio. Saranno trasmessi tutti i 27 episodi che compongono la seconda stagione, e per chi avesse perso la prima breve stagione di 9 episodi potrà rivederla a dicembre in seconda serata sempre su Italia 1.

Commenti»

1. Buffyfaith - 21/10/2006

Grandissima notizia!!! Grazie Antonio ^_^.

2. Nick84 - 21/10/2006

Io già la sto visionando.
Devo dire che GA è un telefilm simpatico per molti versi ma che secondo me non raggiunge vette altissime in nessun campo tranne la caratterizzazione dei personaggi. Cmq meglio lui al primo posto che sempre il solito CSI.

Si ha notizia di quando iniziano le casalinghe? Io già le ho viste tutte ma dato che c’è la pubblicità penso che a qualcuno interessi.

3. Luk - 21/10/2006

grande gret’s anatomy…bella la seconda stagione, troppo tardi la messa in onda.sto guardando la terza, bei episodi…

4. babs - 21/10/2006

Della seconda stagione mi è piaciuto solo un episodio (i due del palo), per il resto è una soap opera: tutti a letto con tutti, la protagonista insopportabile, lagnosa anche se tutto il mondo ruota attorno a lei! Che due .alle!!!
La terza ancora peggio: non ci sono neanche quasi più le storie mediche! SOAP OPERA

5. Enzo - 21/10/2006

bella,ma sopravvalutata!!!
il mega evento mediatico del codice nero non mi è piaciuto quasi per niente, si fa guardare bene,niente in paragone ai mostri delle serie come 24, csi, er, lost e altro, ma sembra che cmq piaccia parecchio, ben venga la messa in onda, probabilmente su FoxLife a marzo-aprile parta la stagione 3.
zioe

6. Luk - 21/10/2006

si ma sono generi diversi, anke a me piace 24, lost, er. la puntata del codice nero è stata bellissima..ognuno ha i propri gusti…

7. Luk - 21/10/2006

tranne er, tra i generi diversi

8. stes86 - 21/10/2006

spero che italia 1 la pubblicizzi per bene e che non la mandi allo sbaraglio.

9. pandagrissom - 21/10/2006

bella notizia.adesso rai2 dovrà mandare supernatural in onda in un’altra giornata.se il venerdi adesso è di criminal minds,non lo sarà ancora per molto.

10. felixpd - 21/10/2006

oddio.. ma non dovevano mandarla prima?
Non è che per questo succede la stessa cosa accaduta per lost?
Cioè che FoxLife sarà costretta a non trasmettere la terza stagione a febbraio per colpa di Ita1? LI UCCIDO.

11. kate - 21/10/2006

felixpd succederà sicuramente così.. magari parte un po’ più tardi ma con 2 ep.. chi lo sa..

12. prova - 21/10/2006

:-o

13. felixpd - 21/10/2006

oddio ora che ci penso tutta la coppia grey’s/desperate e le loro terze stagioni rischiano di saltare su foxlife a febbraio.. dio.. li adoro… ;__;
Più tardi con 2 episodi sai che significa? Ottobre, 8 mesi in più di attesa… come lost.

14. tilly - 21/10/2006

Concordo con babs sul fatto che la protagonista sia odiosa (mi piacciono tutti i personaggi tranne lei, la prenderei a schiaffi tanto è stupida!) e che questa serie sia una soap opera… eppure a me “prende” moltissimo e sto seguendo con piacere anche la terza serie. Certo non può essere paragonata a Lost, Prison Break, 24 o Battlestar Galactica che son di tutt’altro livello, ma anche di tutt’altro genere…

15. alexspooky - 21/10/2006

dunque….Io ho visto di seguito la prima e la seconda stagione e secondo me si possono tranquillamente considerare una unica,lunga,stagione.Questo perche’ la prima e’ utile solo a fare la conoscenza dei personaggi e le vicende vere iniziano solo nella seconda.Detto questo devo dire che a me la serie non dispiace affatto.La trovo leggera,ben lontana dai drammi ospedalieri di ER,ben scritta e ben interpretata.Sono d’accordo con quelli che dicono che le vicende personali dei protagonisti vengono messe in risalto rispetto ai fatti ospedalieri,ma c’e’ da dire che l’obbiettivo della serie,il suo discostarsi da er,e’ proprio questo.Vero e’ che anche in ER,specialmente negli ultimi anni,le vicende personali si intrecciano a quelle del reparto,ma cmq rispetto a queste ultime restano sempre in secondo piano.Concordo infine con chi e’ rimasto deluso dal tanto strombazzato doppio episodio “codice nero”.Anche io,per il modo in cui me lo avevano descritto,pensavo a qualcosa di incredibile e invece trovo che non valga la meta’ di un’episodio ben fatto di lost o 24.Concordo anche con chi trova troppo lagnosa la protagonista.Io la trovo anche cessa.I miei preferiti sono Alex,Izzie (ma quanto e’ figa :D ) e George !!.

16. JoBel - 21/10/2006

Beh in effetti Codice Nero non è nemmeno l’episodio più bello della stagione. Ce ne sono altri davvero ben fatti, così come in generale tutte le due stagioni. ER è secondo me su un altro livello: meno soap e più ‘azione’.
Comunque anche io non sopporto Meredith… viva Izzie e George!!

17. fabrizio - 21/10/2006

Io la trovo bellissima forse è la mia serie preferita perchè mi ricorda molto Ally Mc Beal………la seconda stagione prende molto io la farei già partire adesso il mercoledì alle 22,00 con il traino di House.

18. JoBel - 22/10/2006

Purtroppo le reti nostrane non hanno il coraggio di trasmettere nella fascia 21-23 due telefilm diversi. Chissà se qualcuna lo farà mai…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: