jump to navigation

Il ritorno dei Guns N’ Roses 24/10/2006

Posted by Antonio Genna in Musica, Pubblicità, Video e trailer.
trackback

Guns N’ RosesPer chi li non conoscesse, i Guns N’ Roses sono una famosissima rockband americana nata nel 1985. I Guns hanno ottenuto il loro maggiore successo negli anni 1987-93, a partire dal loro album “Appetite for Destruction” (1987, vedete la copertina qui a fianco), fino alla doppia uscita del 1991 “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”, arrivando a vendere circa 90 milioni di album in tutto il mondo e sviluppando un nutrito seguito di fan.
Purtroppo adesso il frontman della band Axl Rose è il solo membro originale del gruppo rimasto, a causa delle personalità contrastanti dei vari membri unito ad abusi di droga ed alcool che hanno impedito una possibile prosecuzione della formazione d’origine (che comprendeva anche i musicisti Tracii Guns, Izzy Stradlin, Ole Beich e Rob Gardner).
Dal 1998 i fan attendono un nuovo album dei Guns, il pluriannunciato “Chinese Democracy” che pare arriverà finalmente nei negozi entro la fine del 2006. Intanto, si può già avere un’anteprima di una delle nuove canzoni del CD, “Better”, che si può ascoltare in uno spot Internet della Harley-Davidson da qualche giorno: ecco qui sotto il video (di un minuto).

Pubblicità

Commenti»

1. max - 24/10/2006

per chi non li conoscesse?!? ok, mi sento ufficialmente vecchio….
cmq che guns sono senza Slash?

2. Gegge' - 24/10/2006

E speriamo che sia femmina……..

3. Zazza - 25/10/2006

Sono io ad essere impazzito o ieri quando ho visto il video in sottofondo c’era un’altra canzone “storica” dei Guns (di cui non ricordo il nome — perdonate non sono mai stato un grande fan di questo gruppo) e assolutamente non quella che si può sentire ora?

4. Antonio - 25/10/2006

No, avevi sentito bene: per errore avevo messo il video di un precedente spot Harley-Davidson in cui come sottofondo si poteva sentire la storica “Paradise City” dei GnR, poi ho inserito il video corretto. :)

5. korenaar - 25/10/2006

Bah…da un video e da questo spezzone si può capire poco. Purtroppo ho idea che i vecchi Guns resteranno solo un gran bel ricordo anche se per ipotesi assurda dovessero tornare tutti assieme domani.

6. Carlo - 19/04/2007

ci credo molto poco all’uscita di questo disco.

7. Vespo - 21/04/2007

il disco uscirà sicuramente prima ke il mondo finisca cmq voglio arrivare ad ascoltarlo prima di diventare vekkio cazzo!
cmq axl e slash sono gli dei, duff è un genio e izzy è la vita….

8. francesco - 25/09/2007

cazzo è un vero peccato che si siano sciolti…io spero che un domani,anche solo per una data.si rimettano insieme


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: