jump to navigation

DVDserie #5 – Willy principe di Bel Air, stagione 3 03/11/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDserie.
trackback

DVDserieRitorna lo spazio, derivato dalla rubrica Telefilm News DVD di questo blog, che esamina nel dettaglio segnalazioni e recensioni di cofanetti DVD di telefilm stranieri.
Per questo quinto appuntamento sotto esame il cofanetto della terza stagione della divertente sit-com Willy, principe di Bel Air, composta da 25 episodi e trasmessa sul network americano NBC dal settembre 1992 al maggio 1993.

Willy, stagione 3Titolo: “Willy, principe di Bel Air – Stagione 3”
Numero di dischi: 4
Formato DVD: singola faccia, doppio strato
Produzione: Quincy Jones-David Salzman Entertainment/The Stuffed Dog Company/NBC Productions
Distribuzione: Warner Home Video
Prezzo di listino: 69,99 €
Uscita: 13 settembre 2006
Cast: Will Smith, James Avery, Janet Hubert-Whitten, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana M. Ali, Joseph Marcell
Formato video: 4:3 (1,33:1)
Formato audio: Dolby Surround (inglese), Mono (italiano, francese)
Lingue audio: italiano, inglese, francese
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, francese, olandese, polacco, russo
Durata complessiva: 555 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto su DVD.it
Contenuto:

24 episodi che compongono la terza stagione della sit-com, suddivisi nei 4 dischi.
Ecco la trama indicata nella copertina del cofanetto:

Addio, high school! Ciao, vita! Ne succedono di tutti i colori nella terza stagione di Willy, il principe di Bel Air presentata in questo favoloso cofanetto di 4 DVD: Philip si batte per diventare giudice della Corte suprema (e s’imbatte in un mare di complicazioni comiche); Hilary trova un lavoro come meteorologa alla TV (anche se probabilmente pensa che un fronte occluso sia un nuovo tipo di bustino). Ma il fatto più eclatante è che Will è pronto per la laurea. Sta valutando le diverse università (comprese le associazioni femminili dalla A alla Z e dintorni). E soffoca quando sua mamma gli suggerisce di tornare a Philadelfia, perché questo fratello ha capito che casa adesso significa prendere il volo da Bel Air!

Alcuni contenuti speciali, più precisamente:

  • “Il meglio della stagione” 
  • Alcune gag sul set

Ottima occasione per riscoprire la terza annata della sit-com che ha lanciato l’attore Will Smith nell’Olimpo delle star, per anni cavallo di battaglia della programmazione pomeridiana di Italia 1. Peccato soltanto per la scarsità di extra… e per l’assenza dai titoli di testa della sigla italiana cantata dal doppiatore di Willy Edoardo Nevola, in quanto è presente soltanto la (pur bella) versione originale cantata da Will Smith.

Commenti»

1. matteo82 - 03/11/2006

Bellissima sit-com, la guardavo tutti i giorni, mi farebbe piacere rivederla!!!Mitico Will Smith in quel ruolo, ma anche Carlton non scherzava, decisamente serie cult!!!Qualcuno mi sa dire quante serie sono state fatte?
P.S. La sigla era qualcosa di strepitoso, soprattutto in inglese ma anche in italiano si difendeva bene!

2. burchio - 03/11/2006
3. alexspooky - 03/11/2006

le stagioni che preferisco sono sicuramente le ultime 3,quelle di Will al college.In particolare l’ultima e’ davvero uno spasso !!

4. matteo82 - 04/11/2006

grazie dell’informazione burchio, si anche a me piacciono di più le ultime tre, anche se avevo apprezzato tutte le serie!!!

5. Socrate - 20/11/2006

Qualcuno sa dirmi il titolo della puntata in cui Willy prepara il video per promuovere la campagna dello “Zio Zucchino” a giudice?

6. sam - 06/12/2006

Aiuto!! ci serve assolutamente il testo della sigla di Willy…………..chissà se qualuno ce la può inviare

7. Ruffo - 22/03/2007

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si chiama la sigla finale della terza stagione(non Bel Tipino), quella lenta in cui per un momento compare anche la voce di Ashley, cantata ovviamente da Edoardo Nevola?

8. gabriele - 29/03/2007

buonasera a tutti quanti…ho bisogno di sapere in che episodio carlton cantava con la scopa in mano!ma soprattutto che canzone? help me please!

9. gabriele - 29/03/2007

buonasera a tutti quanti…ho bisogno di sapere in che episodio carlton cantava con la scopa in mano!ma soprattutto che canzone?

10. viki26 - 24/06/2007

ciao anche a me piace molto willy lo guardo tutti i giorni con mia sorella …… sono sempre puntuale …………………….anche se vorrei dormire infatti mi alzo sempre prestissimo

11. viki26 - 24/06/2007

mattia tat ……………………………………………………………………….è brellissimo willy e vorrei avere leparole dato che ho gia la sigla ciao e buonaserata

12. ermndrillo - 28/08/2007

ma che fa quel malandrino sembra proprio un damerino vincera la simpatica quella pupa sara mia forza willy dacci dentro molla l’osso scellerato nn sarai mai perdonato

13. Supermario - 10/03/2008

Qualcuno mi sà dire il titolo della sigla di coda che fà “…e mi fermo a pensare alla sensazione che sà dare,uno sguardo che appare come una scialuppa in mezzo al mare…” e da chi è cantata? Grazie Mario

14. loco111 - 10/07/2008

willy sei un grande e fai impazzire le pupe

15. zulii la mejio x sempre - 27/10/2008

anke a me il film mi è piaciuto molto sono 1 grande fan di questo film e x questo l’adoro!! wily 6 1 gran pezzo di fio tadoro troppo xho c’è 1 altra persona a cui tengo di + ed è il mio alessio ke lo amo tantissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!e cmq matte tadoro xsempre ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!…..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: