jump to navigation

Heroes, nel 2007 su Mediaset 16/11/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, Heroes, Serie cult, TV ITA.
trackback

Heroes

Avevo già annunciato in esclusiva alcuni giorni fa dell’arrivo di una delle nuove serie cult della stagione statunitense 2006/07, Jericho, sulle reti Rai nel corso del 2007. Oggi invece fornisco un’anticipazione su un’altra serie che promette molto bene per il futuro, molto simile a Lost come struttura e dal punto di vista delle vicende di un gruppo di personaggi: si tratta di Heroes, creata da Tim Kring e prodotta da NBC Universal Television, in onda sul network NBC dallo scorso settembre con ottimi ascolti, al punto da guadagnarsi un’ordine per una stagione intera di 22 episodi: vedremo la serie nel corso del 2007 sulle reti Mediaset, quasi certamente su Italia 1.
Heroes è dunque un’altra serie molto attesa che vedremo sulla TV generalista prima di una trasmissione in replica sulla pay TV con diversi mesi di ritardo.
La serie si basa su un gruppo di individui che scoprono di essere dotati di poteri speciali, e che sono destinati a salvare il mondo dalla distruzione. Ricordo velocemente il ricco cast: Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Mohinder Suresh, Masi Oka nel ruolo “cult” di Hiro Nakamura, Hayden Panettiere nel ruolo dell’invulnerabile cheerleader Claire Bennett, Greg Grunberg (ex di Felicity e Alias) nel ruolo del poliziotto Matt Parkman, Ali Larter nel ruolo della “doppia” Niki Sanders, James Kyson Lee nel ruolo di Ando Masahashi (amico di Hiro), Milo Ventimiglia nel ruolo di Peter Petrelli, Adrian Pasdar nel ruolo del politico Nathan Petrelli (fratello di Peter), Santiago Cabrera nel ruolo dell’artista Isaac Mendez, Leonard Roberts nel ruolo di D.L. Hawkins, Noah Gray-Cabey nel ruolo del giovane Micah Sanders (figlio di Niki), e Jack Coleman (reduce di Dynasty) nel ruolo del sig. Bennett (padre di Claire).

Annunci

Commenti»

1. gingillo - 25/09/2007

Non capisco come una serie come NCIS tolga telespettatori a HEROES! Con tutto il risoetto per NCIS…HEROES e di un altro pianeta!!! Uno dei telefilm più BELLI degli ultimi 7477anni della fo**u*a TV!!!

W Heroes!!!

2. nelly - 26/10/2007

come preannunciato dalla maggior parte, heroes non è stata capita!
infatti, sono stati sospesi gli episodi!
“che bello”…..

3. Midnighter - 26/10/2007

Riprendono il mercoledì in seconda serata, Antonio ha appena fatto un post in cui lo annuncia…

4. cri - 28/10/2007

non riesco a capire..quindi gli episodi di Heroes sono stati sospesi??????????? quando ricominciano? il mercoledì??? dai non è pos
sibile!!!!!

5. Vale - 28/10/2007

Sti sfigati di Mediaset…Heroes in seconda serata…certo che in Italia la gente proprio non capisce nulla…ha successo in tutto il mondo e in Italia fa il 6% di share…è una vergogna…comunque spero che mandino anche la seconda serie…vedrei tutte le puntate,anche se le dovessero mandare alle 2 d notte!!!

6. Ambra - 29/10/2007

Sfigati è troppo poco come appellativo!!!!! Ma riprende mercoledì quando????? X favore fatemelo sapere, nn voglio perdere 1 altra puntata!!!! Ma “Tra 5 anni” e “La parte difficile” sn già andati in onda???? Ma gnamo… Ho registrato quella c*****a di “Indipendence Day”!!!!! Si degnassero anke solo d comunicarlo al pubblico ke Heroes cambia orario!!!! Vi prego fans, rispondete!!!!!

7. Midnighter - 29/10/2007

No, mercoledì 7 vanno in onda gli episodi 20 e 21 (tra 5 anni e la parte difficile”). Promo sul cambiamento di orario di Heroes ne hanno fatto parecchi, e la maggior parte della colpa più che di Mediaset (che comunque ha gestito male la serie) è del pubblico che non lo guarda Heroes… Possibile che un film stravisto come Independence Day faccia ascolti una volta e mezza superiori a Heroes? Insomma, hanno anche delle responsabilità verso chi paga la pubblicità, non possono continuare a mandare in onda una serie in perdita…

8. Ambra - 29/10/2007

Ok Midnighter, forse hai ragione… Ti ringrazio x la tua tempestività… Anke se ora l’ho visto ank’io ke gli episodi ci sono il 7… Cmq nn ho visto nessun promo… M’hanno fatto prendere 1 accidente… Credevo ke l’avessero tolto del tutto!!! Non sarebbe stata la prima volta ke combinano casini… Forse sarebbe bastato spostarlo ad un altro giorno sempre in prima serata… Si aspettavano molti + ascolti, visto ke l’avevano messo in onda le domeniche… Quanto bisognerà aspettare x la seconda serie, visto ke in Italia arriva tutto con 3 secoli di ritardo??? Voglio emigrare in Francia…

9. mark - 13/11/2008

ragazzi sapete mica com’è il titolo della canzone che c’è all’inizio del film, durante il trailler?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: