jump to navigation

TV – In arrivo Bones su Rete 4 e i nuovi episodi di Medium su RaiTre 24/11/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, TV ITA.
trackback

Bones - Medium

Ecco in anteprima esclusiva quando potremo vedere in prima visione sui canali in chiaro due serie – tra cui una novità assoluta – molto attese dagli appassionati.

  • Bones, la nuova serie poliziesca con Emily Deschanel e David Boreanaz, dopo tante incertezze partirà il 4 dicembre, ed andrà in onda ogni lunedì alle ore 21.10 (salvo variazioni successive di programmazione) con due episodi a settimana.
  • Medium tornerà con gli ultimi tre episodi inediti della prima stagione (i primi due di questi tre episodi andranno però in onda prima sul canale satellitare Fox Life, che sta replicando la serie ogni venerdì sera), seguiti dai 22 episodi inediti della seconda stagione, dal 14 dicembre ogni giovedì alle 21.00 con tre episodi a settimana.

Commenti»

1. sguardo - 24/11/2006

Antonio, per caso sai se e quando Rete 4 riprenderà a trasmettere Monk?

2. alessandro69 - 24/11/2006

Me lo chiedo anch’io. Comunque riguardo Bones forse hanno scelto il giorno giusto di sicuro meglio del sabato.

3. alexspooky - 24/11/2006

Mah…Bones l’avrei visto meglio su italia 1.Di sicuro sarebbe stato trainato dalla presenza di Boreanaz.Tuttavia anche su rete4 lo vedro’.Medium devo dire che mi ha stufato parecchio.La prima stagione la sto vedendo su Sky e lo trovo mortalmente,scusate il gioco di parole,noioso.Della s2 voglio vedere solo l’episodio che vede la presenza di Kelsey Grammer nei panni della morte !?!

4. thisend - 24/11/2006

Salve scusate qualche notizia in più per quanto riguarda bones? cioè di cosa tratta?

5. burchio - 24/11/2006

a grandissime linee risolvono i casi guardando le ossa…+ o –

6. Jo3y - 24/11/2006

Ottimo giorno per “Bones” strafelice del cambio di programmazione e spero anche Italia1 ci rifaccia un pensierino su Grey’s e House magari dividendoli in due serate e mantenendoli con due episodi a testa trasmettendo Grey’s, in prima visione, al mercoledì e spostando le repliche di House al venerdì, così siamo tutti felici e contenti XD

7. Jo3y - 24/11/2006

PS: Assurdo il caso Medium, dopo tanto penare e la trasmissione per 16 interminabili settimane della prima stagione ecco che l’ultimo episodio in prima visione della prima stagione verrà trasmesso da Rai3….certo che a questo punto Rai3 poteva aspettare una settimana in più e far terminare la prima stagione prima a FoxLife…che senso ha bruciarla sul tempo solo per l’ultimo episodio…bah

8. alexspooky - 24/11/2006

questo (in inglese) e’ il plot di Bones :

Dr. Temperance Brennan is a brilliant, but lonely, anthropologist whom is approached by an ambitious FBI agent, named Seely Booth, to help the bureau solve a series of unsolved crimes by identifying the long-dead bodies of missing persons by their bone structure. But both Agent Booth and Dr. Brennan and her team come up again a variety of interference from red tape, corruption, and local noncooperation

tradotto :
La dottoressa Temperance Brennan e’ una brillante,ma solitaria,antropologa che viene reclutata dall’ambizioso agente dell’FBI Seely Booth affinche’ aiuti l’agenzia a risolvere una serie di casi irrisolti,attraverso l’analisi di resti di persone morte da lungo tempo,analizzando la loro struttura ossea.Tuttavia i due,coadiuvati dal loro team,incontreranno ostacoli sul loro percorso,corruzione e una locale non cooperazione.

Nzomma per farla breve,un x-files al contrario (lui scettico lei credente) senza alieni e fenomeni paranormali,ma con tutte le ipotesi di complotto che il caso prevede.

P.S :
Tutto bello se non fosse che ho appena letto che David Boreanaz e’ doppiato dalla stessa voce che doppiava Ross in ER,e non dalla voce che aveva in Angel !?!

9. Vampiro - 24/11/2006

Mediaset lo fa apposta per rovinare il finale di Lost a Fox.
(4 dicembre)

10. Jo3y - 24/11/2006

Mi sembrano due tipi di pubblico differenti Vampiro…

11. Giskard - 24/11/2006

Sara’ interessante vedere se Bones verra’ trasmesso in chiaro sul satellite, dato che Rete4 tende a criptare spesso sulla sua futura casa …

Ossequi,
Giskard

12. fab - 24/11/2006

e 24 su rete 4 invece??nessuno sà niente?

13. sguardo - 24/11/2006

Bones è ispirato ai romanzi di Kathy Reichs (una emula di Patricia Cornwell), potrebbe essere interessante

14. pandagrissom - 25/11/2006

anche a me interessa monk.desaparecido tra le repliche di colombo e walker…

15. Alix - 26/11/2006

Ho seguito la prima stagione di Bones in Messico e vi posso dire che è fatto molto bene. C’è mistero, scienza, battute divertenti, mistero…insomma una bella serie.
Spero vi piaccia…io dovrò aspettare la seconda serie…
Saluti

16. barbara - 03/12/2006

Interessatissima a questa nuova serie con David Boreanaz, un po’ sconcertata dal fatto che il suo doppiatore sia diverso da quello che lo doppiava in Angel, incredula sulla messa in onda su rete 4 (porca miseria, a casa mia lo vedo pure disturbato!!)…una sola domanda (e sscusate se si aggancia solo all’attore e non alla serie): ma che fine ha fatto la seconda stagione di Angel…………………………………..?
Mannaggia a Italia uno!!!!

17. Simmy - 04/12/2006

Ho letto tutit i libri di Cathy Reichs e devo dire che lei è molto brava a descrivere luoghi e personaggi senza mai cadere nel banale. La dott. Brennan è un’antropologa cioè un medico-legale che studia cadaveri irriconoscibili, bruciati o resti ossei e riesce a risolvere i casi… un po’ sulla scia di Patricia Cornwell però secondo me molto meglio! Nei libri le storie sono ambientate in canada a Montreal e c’è un feelling nascosto con un poliziotto però non è dell’FBI ma della polizia… stasera verdò!!!!

18. Telefilm,reality,tv,teledipendenti... - 04/12/2006

In arrivo Bones, stasera…

Da stasera in partenza su Rete 4, come anticipato da questo blog e dopo molta attesa da parte degli appassionati, la nuova serie Bones, che vede il ritorno in TV di David Boreanaz, amato protagonista di Buffy e Angel nel ruolo di Angel, in un ruolo pi&

19. fox - 05/12/2006

Chi mi sa dire quale è la canzone della colonna sonora di BONES ?
Quella del promo, per intenderci…
Grazie

20. The_Cure - 05/12/2006

andrà in onda ogni lunedì alle ore 21.10 (salvo variazioni successive di programmazione) con due episodi a settimana.

che significa?
io ne ho visto uno solo!
poi ce n’era un altro???

21. erika - 09/12/2006

il film nn è niente male, ma la voce di david boreanaz fa veramnte schifo!!!!!!!!!!!!!

22. Corrado - 11/12/2006

si giusto fa schifo

23. Laura - 12/12/2006

Kathy Reichs non è un’emula di Patricia Cornwell, casomai sarà il contrario. La Reichs è una vera antropologa forense e parla di cose che sa, la Cornwell s’inventa tutto, c’è una bella differenza. NB: ho letto TUTTI i libri di entrambe…. Il telefilm non mi piace, il personaggio è completamente diverso da quello dei libri, un’altra persona, avrebbero dovuto chiamarla in un altro modo dato che non ha nessun punto in comuni con la Brennan dei libri.

24. Enigmist@ - 14/12/2006

Qualcuno mi sa dire qual’è la colonna sonora di BONES?

25. GIO89 - 30/12/2006

la colonna sonora di BONES? PER FAVORE!!!!!!!!

26. Fabio - 20/01/2007

La canzone dello spot di Rete 4 per “Bones” è questa “Howie Day – Collide”

27. kim - 10/02/2007

laura anche se può non piacerti il telefilm e obbiettivamente non ha niente in comune, età e personaggi per primi cn i libri evidentemente a kathy piace anche così dato che è una delle produttrici della serie!!
forse l’ha voluto così proprio x esaltare il personaggio e rendere gli episodi a tratti anche divertenti!!personalmente anche amando i libri il telefilm mi piace molto lo stesso..semplicemente quando lo guardo nn penso ai libri ma solo al telefilm!
cmq oltre a questo sono piqnamente daccordo con te sul discorso dei libri (considerando anche che come scritto alla fine di ossario nn solo lei è veramente un antropologa forsense ma trae i suoi libri da casi a cui realmente lavora, ovviamente aggiungendoci di fantasia ma partendo dal suo reale lavoro sul campo)

28. mitzi peirone - 28/08/2008

mi sapreste dire invece qual’è la canzone usata dalla Fox per il promo di Bones?…gentilissimi…grazie molte


Lascia il tuo commento...