jump to navigation

Comunicati – “TVserial”, un nuovo mensile sui telefilm 25/11/2006

Posted by Antonio Genna in Giornali e riviste.
trackback

Riporto di seguito la copertina e il comunicato stampa di presentazione di un nuovo mensile dedicato al mondo dei telefilm, “TVserial”, nelle edicole dal 1° dicembre al costo di 1,50 €.

“TV Serial”Nasce un nuovo mensile interamente dedicato ai telefilm: TVserial! In edicola dal 1° dicembre a soli 1 euro e 50, questo mese ti regala il calendario delle coppie più amate delle serie tv: The O.C., Una mamma per amica, Buffy, Smallville, One Tree Hill, Everwood, Streghe, Veronica Mars, Roswell, Dawson’ Creek, Grey’s anatomy e Paso Adelante!
All’interno troverai anche 7 poster e 4 foto da ritagliare e collezionare, tanti quiz e test, gossip, interviste e dietro le quinte sul mondo dei telefilm giovani con anticipazioni sugli episodi inediti in Italia. Solo così ogni giorno sarà una nuova, incredibile puntata!!!
Questo mese parliamo del ritorno di Smallville su Italia 1 che festeggia i 100 episodi, salutiamo la fine di Paso Adelante con una ricchissima gallery di foto, diciamo addio a Marissa di The O.C., sbirciamo nelle lovestory tra gli attori di Everwood, ci prepariamo ai nuovi casi di Grey’s Anatomy, festeggiamo i nuovi episodi di One Tree Hill e andiamo a vedere cosa sta facendo Riccardo Scamarcio dopo La Freccia Nera. Facciamo due chiacchiere durante l’intervista con Zac Efron di High School Musical e Brendan Fehr, che, dopo Roswell, è approdato a C.S.I.: Miami!
Ci divertiremo insieme con una marea di rubriche: sfoglieremo le copertine più in delle riviste straniere, daremo i voti ai personaggi dei telefilm, ricorderemo i dialoghi più romantici e le scene d’amore più intense delle serie tv, Ci tufferemo nell’universo dei gadget e dei dvd, seguiremo le star del piccolo schermo anche al cinema e su internet…

Commenti»

1. Massimiliano - 25/11/2006

Un altro?
E a che serve?

2. Dragonite - 25/11/2006

Per fare concorrenza, quella cosa che manda avanti l’economia e la ricerca :)

3. tfsentinel - 25/11/2006

Secondo me questa rivista più che un periodico sui telefilm sarà un periodico per ragazzine.

4. Massimiliano - 25/11/2006

Ha ragione tfsentinel.
L’ho sfogliato stamattina alle Messaggerie Musicali.

5. Ryan86 - 25/11/2006

Bè con tutti quei poster che danno lo comprerò di sicuro.

6. thisend - 25/11/2006

La copertina ha la tipica faccia di rivista per ragazzine :(

7. stes86 - 25/11/2006

che poster ci sono?

8. cami - 25/11/2006

certo nn sarà al pari di riviste ormai affermate che una certa esperienza ormai se la sono fatta e che sicuramente ne sapranno di più, io cmq la comprerò per vedere di cosa si tratta anche se un’idea me la sono fatta: una specie di cioè in versione telefilica

9. gianluka - 25/11/2006

Qualcuno sa chi ci lavora o chi è l’editore?

10. Felix` - 26/11/2006

Sì ma infatti, già dall’impostazione sembra una di quelle riviste per ragazzine stupide tipo cioè.

11. strega89 - 28/11/2006

spero sarà bello questa rivista e spero si parlerà molto dei personaggi di streghe come le protagoniste. cmq felix nn offendere le ragazze che leggono cioè. è una rivista molto carina.

12. jolly84 - 30/11/2006

secondo me potrebbe essere utile una guida TV tipo “Telepiù” o “Film TV” però con l’accento sui telefilm, dove sono evidenziate settimana per settimana le serie in uscita, i riassunti delle puntate, ecc. Di riviste mensili ce ne sono già abbastanza e visto che escono mensilmente non possono essere molto aggiornate sui cambiamenti dell’ultima ora operati dai canali e di cambiamenti – ormai lo sappiano – ce ne sono moltissimi!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: