jump to navigation

Calcio – Super gol di Ronaldinho 27/11/2006

Posted by Antonio Genna in Calcio, Sport, Video e trailer.
trackback

Agli appassionati di calcio consiglio di vedere (o rivedere) lo splendido gol di Ronaldinho che ha siglato il 4-0 della vittoria del Barcellona sul Villareal sabato scorso 25 novembre: controllo al volo di petto del pallone, seguito da una torsione del corpo in girata acrobatica.

Commenti»

1. thisend - 27/11/2006

Trovo questo gol migliore addirittura di quello di Totti.. e calcisticamente parlando dato che ci troviamo trovo il pallone d’oro a cannavaro una grandissima stronzata… e scusate il termine

2. FaStel - 27/11/2006

Nulla da ridire sulla bellezza del gol, una sola considerazione, se un gol cosi’ l’avesse fatto un’emerito sconosciuto nn avrebbe avuto gli stessi consensi; esempio lampante il gol di LORIA settimana scorsa…ha avuto si consensi, ma dopo 2 giorni se lo sono gia dimenticato tutti…qsto gol di Ronaldinho invece rimarra’ negli annali e lo rivedremo spesso nel corso degli anni.

3. Luca - 27/11/2006

Io non ci trovo nulla di particolare ^^” Solo perché l’ha fatto R. allora tutti a gridare al miracolo, all’impossibile. Gustatevi il Gol di Totti e quello di Loria vero capolavoro, altro che questo. Per carità bello é bello ma da qui a tutta questa enfasi mi sembra eccessivo…

4. Samuele - 27/11/2006

Goal bellissimo quello di Ronaldino, geniale ed imprevedibile, ma rispetto a quello di Totti è tecnicamente inferiore.
Ronaldinho fa un errore nel controllo della palla e si inventa una rovesciata acrobatica neanche tanto aggraziata, Totti è tecnicamente perfetto. Posizione, coordinazione e potenza ai massimi livelli, ed un coefficiente di difficoltà dovuto all’angolo rispetto allo specchio della porta che equivalgono al goal di VanBasten nella finale europea’88 contro l’Unione sovietica…eccezionale Totti.

5. N - 27/11/2006

Da laziale mi sento di dire che quello di Totti è molto più difficile più tecnico da fà cioè da quella angolazione è assurdo. Il gol di R. è bello più spettacolare, due gol fantastici ma preferisco quello di Totti.

6. debs - 29/11/2006

Totti più tecnico, Ronaldinho più spettacolare..
da amante del calcio spettacolo voto ronaldinho..e non perché l’abbia fatto lui.. :D

7. Dan88 - 06/12/2006

sinceramente il gol di Totti non è niente di che.. cioè per carità, l’ha presa bene al volo, tutto qui. niente di più. poi potete dire che l’ha presa di sinistro, che l’angolazione era notevole.. ma da quella posizione ce ne sono di bei gol, sicuramente superiori e di gran lunga. e poi il discorso che avete fatto per Ronaldinho, il più grande giocatore del Mondo oggi come oggi, va fatto anche per Totti: se l’avesse fatto un altro, se lo sarebbero dimenticato dopo due giorni.. gran gol, quindi, niente di più. Il gol del Gaucho, invece.. tutt’altra cosa..

8. nayara yngrid da silva cavalcante - 09/12/2006

totti fai scifo,ronaldinho è il più grande forza brasile e barcellona….
ronaldinho continua asin ci quero un montao de ben

9. nayara yngrid da silva cavalcante - 09/12/2006

ronaldinho voçe lembra de min…eu sou a figlia de uma mulier que quando voçe estava na frança e eu a mia mae e mia erman noi feis unas fotos con voçe….voçe sabi falar espanol ne eu tambei..eu falo o portughes,o espanol,italiano,ingles e un poco de françes….e estou estudando as otas lingua que sao:cubano,australiano e otras linguas…..eu gostaria de coieser voçe e ter voçe como um amigo….eu te adoro
por fafor esponde ese mensage….aonde voçe mora?
beijos nayara yngrid(brasileira proprio como voçe)….

10. francescoooooooooooooooo - 15/02/2007

io da laziale preferisco 1000 volte quello di ronaldinho gaucho e` molto piu` bello di quello di totti nn c’e` paragone.

11. gesukristo - 28/07/2007

embe ma ke state a fa R. è una persona schifosa mejo francesco kontro la sampdoria li si ke è un gol serio

12. EMA86 - 31/01/2008

A DAN88 FALLO TE UN GOL COME LO HA FATTO TOTTI…………..FAMME SAPE POI……

13. fracescone - 05/06/2008

mamma mia e ke goal ……….. voglio propio vedere se uno simile a questo lo riusciranno a fare???!!!……. ma ke nn servn a na lir………………. secondo me il primo in classifica è ronaldinho …ma al secondo posto c’ è sempre C.ronaldo………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo e anke da dirlo By kekko forza juve

14. fracescone - 05/06/2008

Si ronaldinho e riuscito a fare un goal stupendo ….. ma nn dobbiamo dimenticarci del mitico …..DIEGO ARMANDO MARADONAAAA…!!!!!!!! lui è veramente il calcio in persona …nel suo sangue scorre il sangue di un grande campione!”!!!!!!!!!!!!!!!”


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: