Calcio – …e il super gol di Totti 28/11/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV.trackback
Come molti mi hanno fatto notare, nel week-end gli appassionati di calcio hanno potuto ammirare, oltre la prodezza di Ronaldinho di cui ho parlato qui, anche il bel gol di sinistro del capitano della Roma Francesco Totti, nel corso dell’incontro Sampdoria-Roma, terminato sul punteggio di 2-4. Notate che anche i tifosi doriani si sono alzati per applaudire la bella rete, che qui propongo sulle immagini di Roma Channel.
Ottimo gol ma quellodi Ronaldinho mi è piaciuto molto di più..
anche a me è sembrato più spettacolare quello di ronaldinho…
e cmq in effetti totti ha ancora problemi da non poter giocare in nazionale…eh sì
caro federico… caro thisend..
a Roma si dice rosicare vi fa male…
Ehehehe Totti è solo della Roma, pensa solo alla Roma, snobba chi lo snobba, e gioca solo per noi, tenetevi i vostri delpiero!
Forza Roma e rosicate di meno che vi fa male al fegato!
Come siamo strani, nei commenti/utenti del gol di ronaldinho co sono stati messaggi per lo piu pro-totti, qui invece gli unici due commenti sono pro-ronaldinho…
tecnicamente il gol di Totti è un capolavoro..quello di ronoldinho è bellissimo per rapidita’ di esecuzione ma nettamente inferiore a quello di Francesco.
Spero che questo tira e molla con la nazionale finisca.
David (Tivoli Terme)
bravo djl
UNA CORDONAZIONE MOSTRUOSA…GOL MOSTRUOSO!!!! ALIENO!!!
QUELLO DI RONALDIHNO E PIù SPETTACOLARE…
COMUNQUE QUOTO X FRANCESCO!!!!!
k bel goal!!!!!!! solo totti lo sa fa così!!!! dite quello k vi pare ma rikordatevi k mentre voi lo kritikate a lui lo konoscono in tt il mondo cm 1 dei giocatori + bravi del mondo!!! w totti e sprattutto forza roma!!!!!!!!!!!!
da paura…ecco il calcio vero….ecco lo stampo italiano
quello di francesco è molto più difficile perchè è decentrato rispetto la porta, mentre ronaldihno è facilitato dal difensore che lo lascia rovesciare con molta facilità. in italia non riuscirebbe a fare quelle giocate.
totti 6 magnifio continua cs 6 bravo bello e impatico
questo si che è un vero campione!!!!il vero simbolo di Roma…..dobbiamo essere davvero orgogliosi….Totti è unico nessuno può essere paragonato a lui!!!!