DVDserie #10 – Joey, stagione 1 30/11/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDserie.trackback
Ritorna lo spazio, derivato dalla rubrica Telefilm News DVD di questo blog, che esamina nel dettaglio segnalazioni e recensioni di cofanetti DVD di telefilm stranieri.
Per questo decimo appuntamento sotto esame il cofanetto della prima stagione della sit-com Joey, spin-off della sit-com cult Friends composto da 24 episodi e trasmesso sul network americano NBC dal settembre 2004 al maggio 2005.
Titolo: “Joey – La prima stagione completa”
Numero di dischi: 3
Formato DVD: doppia faccia, singolo strato
Produzione: Bright-San Productions/Silver and Gold Productions/Warner Bros. Television
Distribuzione: Warner Home Video
Prezzo di listino: 69,99 €
Uscita: 22 novembre 2006
Cast: Matt LeBlanc, Drea de Matteo, Paulo Costanzo, Andrea Anders, Jennifer Coolidge
Formato video: 16:9 (1,78:1)
Formato audio: Dolby Surround 2.0
Lingue audio: italiano, inglese, spagnolo
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, spagnolo, rumeno
Durata complessiva: 510 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto su DVD.itContenuto:
I 24 episodi che compongono la prima stagione della sit-com, suddivisi nei 3 dischi.
Ecco la presentazione indicata sulla copertina del cofanetto:
Addio Friends, benvenuti in famiglia!
Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) decide di lasciare New York per cercare fama e fortuna a Hollywood – ma sull’altra costa lo aspettano anche sua sorella e suo nipote. Vita nuova e nuove risate insieme a Matt LeBlanc e a un altro grande gruppo di attori brillanti! In questo cofanetto da 3 dischi ritroverete tutti e 24 gli episodi della Prima Stagione. E se vi piacciono i tipi divertenti e un po’ svitati, Joey fa davvero per voi.
Nessun contenuto speciale di rilievo.
Sit-com molto divertente (anche se il doppiaggio italiano fa perdere alcune sfumature dei personaggi, prima tra tutte quella dell’agente di Joey, Bobbie), che segue le avventure di Joey Tribbiani, uno dei 6 “Friends”, dopo il suo trasferimento a Los Angeles, alle prese con la pazza sorella Gina, il nipote scienziato e timido Michael e la bionda vicina Alex. Buona la qualità audio e video, un vero peccato la totale assenza di contenuti aggiuntivi.
70€??? ma stiamo scherzando.. .neanche fosse d’oro…
La Warner e la Paramount stanno davvero fuori di testa…non capisco perchè si ostinino a sparare prezzi così alti per cofanetti qualitativamente così squallidi…pazzesco!
il prezzo di questi dvd a cofanetto, è esorbitante…non si può lo comprano loro.
su joey mi dispiace ke l’hanno kiusa solo dopo 2 stagioni…poteva andare, certo non ai livelli di friends, però almeno c’era joey…
E continuano a sfornare cofanetti di cazzate assolute quando potrebbero editare materiale che il grosso acquirente attende davvero.
Complimenti italy..