Telefilm News #40 – Dal 4 al 10 dicembre 2006 03/12/2006
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.trackback
Appuntamento con le serie in prima visione sui canali televisivi non a pagamento nel corso della settimana da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2006.
Di seguito, sono raggruppate prima le segnalazioni della settimana (novità, nuovi episodi e conclusioni di serie, repliche di telefilm in arrivo), e poi il consueto schema di serie inedite divise per fascia oraria.
Novità: la serie poliziesca Bones con Emily Deschanel e David Boreanaz (dal 4 dicembre, lunedì, ore 21.10, Rete 4, con un doppio episodio); la serie poliziesca tedesca Balko (dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì, ore 14.00, Rete 4); la serie d’azione Tarzan con Travis Fimmel e Sarah Wayne Callies (dal 7 dicembre, giovedì, ore 22.55, Italia 1, con un doppio episodio).
Nuovi episodi: la 2^ stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane (dal 5 dicembre, martedì, ore 21.05, RaiDue, con due episodi – in seguito con tre episodi); la serie francese Il giudice e il commissario (dal 6 dicembre, mercoledì, ore 21.15, Rete 4); la serie Missing con Gloria Reuben (dal 9 dicembre, sabato, ore 24.00, Canale 5 – ultimo episodio della 1^ stagione, a cui seguirà la 2^ stagione inedita).
Conclusioni: la serie per ragazzi Power Rangers S.P.D. (fino all’8 dicembre, dal lunedì al venerdì, ore 17.25, RaiDue); la sit-com Le cose che amo di te (penultimo episodio della 3^ stagione, sabato 9 dicembre, ore 16.40, RaiDue).
Repliche in arrivo: la serie La strada per Avonlea, già trasmessa in passato su RaiUno, con Sarah Polley (dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì, ore 09.50, Rete 4); la serie Highlander con Adrian Paul (dal 7 dicembre, dal lunedì al venerdì, ore 02.30 circa, Italia 1).
Da segnalare: questa settimana non è previsto alcun episodio della 1^ stagione della sit-com My Name is Earl su Italia 1.
Altro in prima serata: la serie Smallville (5^ stagione, giovedì, ore 21.00, Italia 1, con un doppio episodio), la sit-com Scrubs – Medici ai primi ferri (5^ stagione, giovedì, ore 21.05, MTV, con un doppio episodio – in replica la domenica alle 14.00), la serie inglese The Office (2^ stagione, giovedì, ore 21.55, MTV – in replica il sabato alle 23.00), la poliziesca Senza traccia (3^ stagione, venerdì e sabato, ore 21.05, RaiDue, con un doppio episodio per sera), la poliziesca NCIS – Unità anticrimine (3^ stagione, domenica, ore 21.00, RaiDue, con un doppio episodio).
Fascia notturna: la serie horror-comica Special Unit 2 (2^ stagione, giorni e orari variabili nella fascia notturna 01.00-03.00, RaiDue).
Altro nel corso della giornata: la serie spagnola Paso adelante (6^ stagione, dal lunedì al venerdì, ore 15.00, Italia 1), la serie per ragazzi Sleepover Club (dal lunedì al venerdì, ore 15.55, Italia 1), la sit-com Ned – Scuola di sopravvivenza (dal lunedì al venerdì, ore 18.00, Italia 1), la serie tedesca Lolle (2^ stagione, dal lunedì al venerdì, ore 20.30, MTV).
Eventuali variazioni di programmazione delle serie di prima serata possono essere segnalate con post speciali o nello spazio Ieri e oggi in TV di questo blog.
Se volete, lasciate il vostro contributo alle TelePagelle della settimana 25 novembre-1° dicembre 2006.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle in replica) in onda sui canali televisivi non a pagamento in questo periodo visitate la sezione “Canali TV terrestri” del mio sito web Telefilm News.
E che fine faranno i rimanenti episodi di le cose che amo di te?
Ragazzi non fatemi stare male.. My name is earl che fine farà?? non si sa nulla di più????
No un attimo…ieri Le cose che amo di te non l’hanno fatto e finisce comunque sabato prossimo??
E la 3×24 non la fanno???
Ma che scherziamo? “-.-
Ma sto tarzan da dove l’anno tirato fuori, vabbè dare continuità a Prison Break con la protagonista (la Dottoressa Tancredi) ma…diciamo che non mi ispira…prefrivo una promozione ad earl che invece non c’è più…speriamo solo per questa settimana…che senso ha sospendere una serie che stava andando bene ad un passo dalla fine?!?!Misteri!!!
Appunto, c’era bisogno di un altro Tarzan ?? Bleargh che schifo … spero che My Name is Earl torni presto dato che mancano ancora 6 episodi della 1a stagione!
Comunque Bones e DH sono due ottime prime serate :-)
Ossequi,
Giskard
Antonio quando trasmetteranno l’ultima puntata di Le cose che amo di te?? E la quarta e ultima stagione non potevano mandarla di seguito? My name is Earl riprenderà dalla prossima settimana??
Non preoccupatevi per Tarzan, sono solo 8 episodi… Sapete com´é… Lo facevano nel 2003 e lo hanno cancellato. Provate ad indovinare perché…
Sabato a mezzanotte trasmettono finalmente l’ultimo episodio della prima stagione di Missing.
non capisco il senso di proporre un telefilm che è stato cancellato in America, ci son tante di quelle serie che meritano e che non arriveranno mai in Italia, boh valli a capire…
Non è possibile che interrompano Le cose che amo di te.
Propongo una petizione contro questa interruzione
LE COSE CHE AMO DI TE: Io ho scritto a callcenter_scriverai@rai.it, se qualcuno sa l’indirizzo di RAI2 lo metta.
Ho scritto anche sul forum Televisioni del corriere.it e a sorrisi@mondadori.it e ub@mondadori.it (direttore)
Bè Tarzan nn è male, ora so, ma potevo immaginarlo, che la serie è di 8 episodi e che probabilmente non avrà una fine, sto veramente male!!! Cmq Prison Break era il massimo, è un’ingiustizia che non lo continuino a trasmettere!!!