jump to navigation

TV – Bones su Rete 4 04/12/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

BonesDa stasera in partenza su Rete 4, come anticipato da questo blog e dopo molta attesa da parte degli appassionati, la nuova serie Bones, che vede il ritorno in TV di David Boreanaz, amato protagonista di Buffy e Angel nel ruolo di Angel, in un ruolo più classico e diverso dal precedente.
La serie, prodotta da 20th Century Fox Television, ha debuttato sul network americano FOX nel settembre 2005, dove al momento è in corso la seconda stagione; su Rete 4, ogni lunedì alle ore 21.05, vedremo nelle prossime settimane i 22 episodi della prima stagione, ad un ritmo di due episodi a serata.
La serie thriller (il cui titolo originale vuol dire “Ossa”) racconta, episodio dopo episodio, i numerosi casi risolti dall’insolita accoppiata tra la squadra di antropologia forense del Jeffersonian Institute guidata dalla dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’FBI rappresentata dall’agente Seeley Booth (David Boreanaz). La squadra della Brennan porta l’esperienza scientifica alle indagini sui delitti, mentre Booth contribuirà con il suo ottimo intuito e la sua esperienza: le due parti non sempre saranno d’accordo, ma riusciranno ad ottenere buoni risultati nella risoluzione dei loro casi.
Il telefilm è (molto vagamente) basato sul personaggio della dottoressa Temperance Brennan protagonista di una serie di romanzi scritti dall’antropologa forense Kathy Reichs, che riveste il ruolo di produttrice della serie. Gli appassionati dei romanzi hanno espresso il loro disappunto per la scarsa somiglianza della protagonista della serie con quella dei libri (le due donne in pratica hanno in comune soltanto il nome, con storie e caratteristiche completamente diverse). Ironicamente, la Temperance Brennan protagonista della serie è anche una scrittrice, e la protagonista dei suoi romanzi è l’antropologa forense Kathy Reichs…

Commenti»

1. DAVIDE MILANESIO - 18/02/2007

Per Marzia. Ciao, ti puoi cimentare con i DVD delle tue serie preferite che trovi sul mercato italiano: dovrebbero contenere tutti la versione originale con la possibilità di sovrapporre la sottotitolazione in italiano (accertatene prima dell’acquisto). Ti suggerisco per prima cosa di abituarti ai suoni dell’accento americano senza pretendere di capire più di tanto, anzi comincia senza fare riferimento ai sottotitoli: non scoraggiarti, ci vuole tempo e se lo fai per gioco – ma con costanza – otterrai qualche risultato (niente però sostituisce una full immersion!).
DAVIDE

2. Romi - 14/04/2007

per chi è interessato il 16 maggio usce il cofanetto dvd di Bones

3. Romi - 14/04/2007

e ci sarà anche l’episodio 1×05 censurato in italia

4. Romi10 - 26/08/2007

Evvai domani si parte con la seconda stagione!!!
mi raccomando domani alle 21.10 tutti davanti la tv

5. Serre - 04/10/2007

Non ho più parole per descrivere la situazione… o almeno non ne ho abbastanza efficaci… direi “vergogna!”, ma tanto di sicuro a nessuno in mediaset interessa cosa pensano gli spettatori.

Grazie.

6. kikky - 07/06/2008

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………..
chi mi sa dire il nome del gruppo o del cantante della sigla del telefilm “BONES”……………


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: