TV ITA – Balko su Rete 4 04/12/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da oggi Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00, propone una serie tedesca inedita in Italia, Balko. Il telefilm, prodotto dalla rete tedesca RTL, è ancora in corso in Germania: finora sono stati realizzati più di 115 episodi trasmessi su RTL dal marzo 1995 in poi.
Nel corso degli episodi assisteremo alle indagini di due poliziotti molto diversi tra loro: l’estroso commissario capo Stefan Balko (interpretato dall’attore Jochen Horst nei primi 40 episodi, e da Bruno Eyron nei successivi) e il suo collega “gentiluomo” Klaus Krapp (Ludger Pistor). I due uomini, nonostante i caratteri molto diversi tra loro, collaborano con efficacia per risolvere i loro casi.
Sti due nella foto sembrano un po’ sfigati, tanto più che quello alto mi ricorda irresistibilmente (nel senso che preferirei non ricordare), il mio prof di chimica delle superiori.
In ogni caso, di una cosa sono certa: Derrick non si batte!
Ma ancora che stiamo a comprare le serie tedesche? XD
questa ve la voglio dire perche’ fa capire il caos che regna in tv: poco fa al termine del tg4 il conduttore ha detto che ci sarebbe stata la seconda parte di Forum e invece sta andando in onda Balko come previsto e come annunciato.
no ragazzi, no.. non si possono vedere le series tedesche, fanno pena!!!!
sto vedendo per la prima volta la serie, comunque meglio di forum sicuramente!…è un pò alla derrick.Non male.
Mi sembra che non ci siano tanti fans!
Io adoro Balko!!! vorrei tanto i Dvd…