jump to navigation

TV – Desperate Housewives anno 2 su RaiDue 05/12/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Desperate Housewives, Serie cult, TV ITA.
trackback

Desperate HousewivesDa questa sera RaiDue trasmette ogni martedì alle ore 21.00 (con due, a seguire tre, episodi) la seconda stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, già trasmessa a pagamento in anteprima italiana sul canale satellitare Fox Life tra febbraio e luglio.
Ci aspettano 24 episodi (e due special riepilogativi) con nuovi amori, intrighi e drammi nelle vite di Susan Mayer (Teri Hatcher), Bree Van De Kamp (Marcia Cross), Lynette Scavo (Felicity Huffman) e Gabrielle Solis (Eva Longoria), che vivono con le loro famiglie a Wisteria Lane, nella zona residenziale di una cittadina americana. Avevamo lasciato Zack (Cody Kasch), figlio della defunta suicida (e narratrice delle vicende) Mary Alice Young (Brenda Strong), minacciare la vita di Susan, mentre l’arrivo in casa di Mike (James Denton), vero padre di Zack, potrebbe risolvere le cose. Bree è rimasta vedova dopo la morte in ospedale del marito Rex (Steven Culp), e dovrà organizzarne il funerale, sopportando la presenza della madre di Rex, Phyllis (Shirley Knight). Lynette, dopo diversi anni trascorsi a badare alla casa e ai suoi pestiferi figli, tornerà a lavorare per un’agenzia pubblicitaria, lasciando inizialmente il marito Tom (Doug Savant) ad occuparsi della famiglia. Gabrielle, dopo aver chiuso la relazione con il giardiniere John Rowland (Jesse Metcalfe), riallaccerà i rapporti col marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira), che però è stato arrestato. La “mangiauomini” Edie Britt (Nicolette Sheridan) invece inizierà una relazione con Karl (Richard Burgi), ex-marito di Susan.
Si aggiungono alle fila delle vicende i nuovi arrivati di Wisteria Lane, Betty Applewhite (Alfre Woodard) e il figlio Matthew (Mehcad Brooks), che hanno qualcuno da nascondere nello scantinato della loro casa…
La seconda stagione della serie è stata trasmessa sul network americano ABC dal settembre 2005 al maggio 2006 riscuotendo un ottimo ascolto, ma deludendo in parte le aspettative dei fan per il debole “mistero” che caratterizza la stagione e per la scarsa interazione tra le quattro protagoniste, soprattutto nei primi episodi. Non preoccupatevi però, la sceneggiatura è sempre di ottimo livello, e la terza stagione, che è partita negli Stati Uniti lo scorso settembre, è notevolmente migliorata contribuendo ad una risalita degli ascolti (Desperate Housewives è stata spesso la serie più vista tra tutti i network americani nelle ultime settimane).

Commenti»

1. Ryan86 - 05/12/2006

Non vedo l’ora di vedere questa attesissima stagione

2. Seph - 05/12/2006

Spero non floppi, anche se non credo farà gli ascolti che un telefilm così bello si merita :(

3. fabry - 05/12/2006

Consiglio a tutti di vederlo! E consiglio anche di visitare il mio sito :P, Desperate Housewives Online, http://www.runlikemad.org/dh , se volete naturalmente ^^

4. Luk - 05/12/2006

BELLA LA SECONDA STAGIONE ANKE SE LA STORIA
DELLA FAMIGLIA MISTERIOSA NON MI HA ENTUSIASMATO MOLTO, PER IL RESTO GRANDIOSA. LA TERZA ANKE, SI STA DIMOSTRANDO ALL’ALTEZZA DELLE PRECEDENTI

5. kameleon84 - 05/12/2006

beh i primi due episodi mi sono piaciuti molto.. e susan rimane sempre la migliore!” ^^

6. Trussardone - 06/12/2006

Io adoro Bree!!! :-D

7. Horus - 06/12/2006

ma è confermato ke in primavera la 3a stagione arriva su Foxlife?

8. Kila - 19/12/2006

A me piace molto Gabrielle!!!E’ simpatica!!!

9. li - 13/03/2007

qunado inizia la 3a stagione a rai due?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: