jump to navigation

TV – Questa settimana niente My Name is Earl… 05/12/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

My Name is Earl

Questa settimana Italia 1 non trasmetterà nuovi episodi della sit-com My Name is Earl con Jason Lee (nella foto qui sopra Lee con gli altri protagonisti): nella collocazione occupata finora dal telefilm, giovedì prossimo 7 dicembre debutta il nuovo telefilm Tarzan con Travis Fimmel.
Gli appassionati però non temano: dopo l’episodio 18 “La macchina di papà” trasmesso lo scorso giovedì 30 novembre, il prossimo appuntamento con la sit.com sarà mercoledì 13 dicembre alle ore 23.50 (dopo due repliche della prima stagione di Dr. House – Medical Division e una replica della prima stagione di Grey’s Anatomy), quando Italia 1 trasmetterà gli episodi 19 e 20, dai titoli italiani “Un nuovo mondo” e “Al lupo! Al lupo!”, e per le due settimane successive resterà quella la collocazione dei rimanenti 4 episodi ancora inediti della prima stagione.

Commenti»

1. massiminho87 - 25/12/2006

ciao fladi l’ho letto anch’io sul dpiu’ tv niente earl…chissa’ quando caxxa lo manderanno in onda?????

2. Eleonora - 27/12/2006

da grande amante d tf, mi permetto di dire che Earl è 1tf molto intelligente, Prison originale x la sceneggiatua ma troooppo tirato x le lunghe e Tarzan è senza dubbio mediocre, ma ha un protagonista bello come il SOLE! A volte…questo basta!

3. EarlJ. - 28/12/2006

Ragazzi chiunque voglia le puntate di My name i Earl io le ho fino alla 20.. chi è interessato mi contatti, provvederò io a fargliele avere (gratuitamente si capisce, altrimenti il Karma…) aggiungetemi su msn o contattatemi a bedevil00@hotmail.com

BELLA EARL

4. gino - 28/01/2007

earl è troppO FIGOOOOOOOOOOO

5. My name is.... - 02/02/2007

ciao ragazzi ho trovato per caso questo sito..sono contento che siamo in molti a seguire earl e randy io mi sto drogando di puntate a raffica ogni giorno..(ho le puntate fino alla 24.se a qualcuno interessano la mia mail è antostl@hotmail.it è anche il mio indirizzo msn..)però ora ho bisogno della nuova serie:-(:-)un mio amico mi sa che mi trova un pò di puntate in inglese con file audio italiano da incollare…non ne capisco molto di ste cose se qualcuno mi può dare una mano mi contatti!!BELLA EARL!!


Lascia il tuo commento...