jump to navigation

Telefilm News Speciale – Notizie sparse seconda metà di dicembre 15/12/2006

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Desperate Housewives, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale dedicato al panorama dei telefilm sui canali televisivi non a pagamento.
Di seguito sono raccolte in ordine sparso alcune segnalazioni su repliche, cambiamenti di programmazione e nuovi arrivi di serie TV finora non comunicati nelle altre sezioni di questo blog… ovviamente quanto segnalo non esaurisce il panorama dei telefilm in onda. Altre segnalazioni sulle serie della prossima settimana saranno inserite nel prossimo appuntamento regolare di “Telefilm News” di domenica 17 dicembre.


ThresholdThreshold: RaiDue anticipa Fox (che aveva previsto di far partire la serie inedita dal 6 gennaio 2007), e trasmette i primi tre episodi della serie in 13 puntate giovedì 28 dicembre alle ore 22.50 in un unico film TV di due ore. Dalla settimana successiva la serie, che purtroppo non ha una conclusione, proseguirà nella fascia notturna.

NCIS – Unità anticrimine: leggete qui per le variazioni di programmazione con i due appuntamenti extra di lunedì 18 dicembre alle ore 20.40 e per il calendario degli episodi successivi.

Dr. House + Grey’s Anatomy: da mercoledì prossimo 20 dicembre andrà in onda un episodio in replica di ambedue le serie (mercoledì 20 orario speciale di inizio ore 20.45, causa turno infrasettimanale di serie A di calcio), e dalla settimana seguente (29 dicembre) l’appuntamento si sposta al venerdì sera alle ore 21.00.

One Tree HillOne Tree Hill: lunedì 18 e martedì 19 dicembre, causa sciopero dei giornalisti, andranno in onda due episodi della prima stagione in replica, dalle ore 17.15 alle 18.45. Nei giorni successivi, però, potrebbero arrivare delle Tribune Elettorali nel corso della settimana, per cui la programmazione degli episodi inediti della seconda stagione diventerebbe irregolare.

Everwood: sempre a causa dello sciopero dei giornalisti, lunedì 18 e martedì 19 dicembre Italia 1 trasmetterà due episodi extra della serie alle ore 12.30, oltre al consueto episodio delle 20.15, rispettando comunque l’ordine degli episodi.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane: prosegue la 2^ stagione inedita della serie ogni martedì sera. Martedì 19 dicembre appuntamento anticipato alle ore 20.40 con i previsti episodi 6-7-8.

Cold Case – Delitti irrisolti: in attesa della terza stagione inedita in partenza a gennaio, proseguono le repliche della prima stagione. La prossima settimana appuntamento speciale con le repliche degli episodi 2 e 3 lunedì 20 dicembre alle ore 22.10, più il consueto spazio di venerdì 24 dopo Senza traccia.

Bones: leggete qui per le variazioni di programmazione nella settimana precedente Natale (sabato 23 dicembre).

Law & Order: Unità speciale: gli episodi inediti della settima stagione della serie sono in partenza da sabato 30 dicembre in prima serata su Rete 4.

Squadra speciale Cobra 11: ottimo successo delle repliche pomeridiane della serie d’azione tedesca su RaiDue. Da lunedì 18 dicembre RaiDue trasmetterà un episodio in replica alle 15.50 e un episodio alle 19.00 (alle 16.35 viene anticipato l’appuntamento con le repliche della serie Law & Order: I due volti della giustizia).

Commenti»

1. daniel - 15/12/2006

pensiero tremendo: ma non è che italia1 vuole mandare le puntate della s2 di grey’s anatomy a cavallo fra la 1°e 2° serata trainate quindi da House?!?!?!?!?!? Spero di no, anche se ciò significherebbe preservarle da un possibile nuovo sforamento di Affari tuoi e striscia….

2. Jo3y - 15/12/2006

Povero L&O, superato dalla solita serie tedesca al suo ennesimo giro di repliche XD
OTH è sempre più sfigato con la programmazione e no comment per Grey’s che deve spartire la serata con le repliche di House che potrebbero tranquillamente restare al mercoledì.

3. Colo - 15/12/2006

Si sa nulla sulla quarta stagione di Senza Traccia?

4. thisend - 15/12/2006

le serie son sempre trattate peggio..

5. E[X] - 15/12/2006

Se Brannon Braga ha fatto con Threshold lo stesso lavoraccio che ha fatto su Star Trek non mi stupisco affatto che la serie sia stata cancellata dopo 13 puntate.

6. elgackto - 15/12/2006

Beh, in quanto a repliche credo che Law & Order su Raidue sia battuto da poche serie, anche se è un piacerissimo vederlo e rivederlo e rivederlo…
Threshold di che parla?

7. burchio - 16/12/2006

thisend…ma cosa dici mai…LE SERIE TV NON SONO TAPPABUCHI (no infatti quando ci sono gli scioperi con cosa li riempono???)

8. Midnighter - 16/12/2006

Io spero che Italia 1 si decida a mandare due telefilm diversi nel corso della stessa serata, e House e Grey’s mi pare una bella accoppiata. Finalmente avremmo telefilm che durano quelle 22-24 settimane come deve essere e non 11-12, per lasciare poi un vuoto di 9 mesi che porta al crollo degli ascolti della stagione successiva…

9. alexspooky - 16/12/2006

Quiz :

Inizia per S e finisce per Upernatural.Cosa e’ ? e sopratutto : QUANDO CASPITA E’ CHE LA FARANNO ? :)

10. Luca - 16/12/2006

Ciao Antonio, si sa nulla per caso a riguardo della 5a stagione di The Shield?

11. E[X] - 16/12/2006

x Midnighter: scordatelo.
La prima serata divisa in due in italia non si puo’ fare, per molti motivi, riassumibili con l’affermazione che la struttura dell’anno televisivo in italia e’ molto diversa da quella USA.

12. Tristian Ison - 06/11/2007

Napier

The Rolling Stones cancel a gig in Hawaii and postpone other tour dates as Mick Jagger suffers throat troubles.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: