jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, gennaio 2007 04/01/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 25 del mese di gennaio 2007 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Ecco il comunicato stampa che presenta i contenuti del mese…

“Telefilm Magazine” n° 25Il Natale è ormai alle spalle ma, con il nuovo numero in edicola, TelefilmMagazine vi da ancora una volta la possibilità di farvi dei bellissimi regali e di rivivere la magia che si prova scartando un dono… Se infatti prosegue il concorso Vincili Tutti promosso da TelefilmMagazine, Sony e Blockbuster grazie al quale comprando un cofanetto potete vincere tutti gli altri cofanetti di serie tv targate Sony, arriva in esclusiva per i nostri lettori la possibilità di aggiudicarsi i fantastici gadget di The Shield (una maglietta, un toolkit ed un cappellino). Cosa bisogna fare? Semplice, basta staccare la cartolina che troverete dentro la rivista, rispondere alla domanda, spedire il tutto all’indirizzo indicato e… incrociare le dita
 
In più lungo le consuete 100 pagine questo mese potrete trovare…
 
Noi c’eravamo: per chi c’era ma sopratutto per chi non c’era, ecco i reportage esclusivi dei due eventi telefilmici clou del mese: la festa di TelefilmMagazine con i Cesaroni junior all’Hollywood di Milano e il Nickelodeon kids choice awards! E in più un’intervista esclusiva a Jamie Lynn Spears, la sorellina della superstar Britney e protagonista della fortunata Zoey 101 e ai giovani Cesaroni
 
Bones: è la nuova serie poliziesca di Rete4 e segna il ritorno di David Angel Boreanaz sul piccolo schermo. E per l’occasione siamo andati, ovviamente in esclusiva, ad intervistarlo…
 
Nip/Tuck: capitolo quarto in arrivo ancora una volta su Italia1 per la coppia di chirurghi plastici più in di Miami (e della tv). Dopo (il brutto) affare del Macellaio ci aspetta un’altra stagione ricchissima di colpi di scena con una manciata di new entry di primissimo piano: da Larry Hagman a Alanis Morrisette a Jacqueline Bisset…
 
Grey’s Anatomy: dopo le repliche del primo ciclo è ora finalmente giunto il momento di goderci le puntate inedite (almeno in chiaro) della seconda stagione. E quale migliore viatico che l’intervista inedita a due grandi protagonisti della serie come Miranda Bailey e George? Ed occhio alle foto!
 
One Tree Hill: l’abbiamo atteso per molto tempo ma le puntate inedite del secondo ciclo sono finalmente arrivate su Rai Due. Una nuova stagione non meno intrigante della precedente dove le emozioni saranno scandite dal ritmo della musica del Tric
 
Everwood: con la partenza della stagione 4 su Italia 1 si avvicina la “resa dei conti” per Ephram , Amy , Andy e tutti i protagonisti di uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Ce ne parla la bella Amy al secolo l’attrice Emily VanCamp
 
Doctor Who: ritorna su Jimmy dopo lo speciale natalizio il signore del tempo più celebre del piccolo schermo: Doctor Who. Una nuova stagione, la seconda, ricca di novità a partire dal nuovo Dottore!
 
24: dopo anni di programmazione ballerina prosegue a tempo di record la messa in onda delle stagioni inedite della serie con protagonista Kiefer Sutherland. In occasione della partenza del quinto ciclo su Fox siamo andati a vedere quale sorprese ci riservano le nuove puntate…
 
C.S.I.: New York: per un Miami che va, un New York che arriva! Stiamo parlando del franchise televisivo più celebre del momento, C.S.I., che ritorna su Italia1 a un anno di distanza dalla messa in onda del primo ciclo. Ne abbiamo parlato con il protagonista della serie Mac, l’attore Gary Sinise.
 
The Shield: esclusivo! Solo per i lettori di TFM parla Michael Chiklis, l’attore che da il volto al controverso (a dir poco..) detective Vic Mackey che ci guida alla visione del quinto ciclo inedito in onda da questo mese su Italia1.

E come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news, curiosità ed un Time Tunnel tutto dedicato agli animali più celebri del piccolo schermo (da Furia a Flipper per arrivare a Tequila di Tequila&Bonetti)
Tutto il resto scopritelo in edicola!

Alla rivista collaboro anch’io con la rubrica mensile “Voci nell’ombra” dedicata al doppiaggio italiano.

Commenti»

1. Trisha - 14/01/2007

Non l’ho ancora letta questa rivista. Sono abbonata ad un’altra e devo dire che mi trovo bene appena posso provo anche questa.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: