jump to navigation

TV – Su Italia 1 Una pupa in libreria 13/01/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Una pupa in libreriaDebutta oggi su Italia 1, dove proseguirà ogni sabato alle ore 18.00, la nuova sit-com in 19 episodi Una pupa in libreria (titolo originale “Stacked”), trasmessa sul network americano FOX dall’aprile 2005 al giugno 2006 (cancellata per bassi ascolti, gli spettatori americani non hanno mai potuto vedere gli ultimi 5 episodi).
Prodotta da 20th Century Fox Television, la sit-com vede il ritorno ad una produzione televisiva di Pamela Anderson, già interprete della bagnina C.J. Parker in Baywatch. La Anderson qui interpreta Skyler Dayton, stanca di una vita piene di feste e di ragazzi sbagliati, che decide di diventare la commessa della piccola libreria “The Stacks”, di proprietà di Gavin Miller (Tom Everett Scott) e di suo fratello Stuart Miller (Brian Scolaro). Mentre il divorziato Gavin vede Skyler come un’espressione dell’attuale cultura ossessionata dall’immagine, Stuart è colpito dalla bellezza della donna e le offre un lavoro al negozio, che lei accetta subito nella speranza di cambiare vita. Ad avvertire la pericolosa concorrenza di Skyler è l’unica altra impiegata della libreria, Katrina (Marissa Jaret Winokur), ricca di cinismo. A completare il cast l’unico cliente fisso della libreria, Harold March (Christopher Lloyd), uno scienziato in pensione.

Commenti»

1. nicola - 14/01/2007

Difficile fare ascolti per le sitcom americane oggi… anche questa infatti si è conclusa prematuramente in america, così come “A casa di Fran”, che a me piaceva, e “Selvaggi”. A parte “Due uomini e mezzo” e poche altre, sono davvero un numero esiguo le sitcom che funzionano in America…

2. Domenico - 27/01/2007

è un bellissimo telefilm, molto divertnete


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: