jump to navigation

TV – Huff su Italia 1 19/01/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Huff

Debutta stasera alle 24.00 circa su Italia 1, all’interno della “serata medica” che comprende gli episodi inediti di Dr. House – Medical Division anno 3, Grey’s Anatomy anno 2 e Nip/Tuck anno 4, la nuova serie Huff.
Prodotto da 50 Cannon Entertainment, Bob Lowry Television Show e Sony Pictures Television, il telefilm è andato in onda sul canale americano Showtime dal novembre 2004 al giugno 2006, per un totale di 26 episodi suddivisi in due stagioni.
E’ protagonista della serie il dottor Craig “Huff” Huffstodt (Hank Azaria), psichiatra di successo la cui vita viene sconvolta dopo che un paziente quindicenne si suicida nel suo ufficio dopo aver confessato la propria omosessualità ai suoi genitori. Dopo aver trascorso la sua vita ad aiutare gli altri a ritrovare la pace nella loro vita, Huff deve adesso rimettere tutto in discussione, e deve affrontare la sua crisi di mezz’età.
La famiglia di Huff è composta da suo figlio Byrd (Anton Yelchin), suo fratello Teddy (Andy Comeau), la sua iper-critica madre Izzy (Blythe Danner, la madre dell’attrice Gwyneth Paltrow), e la sua forte moglie Beth (Paget Brewster). Huff avrà sempre una diversa prospettiva delle vicende grazie al suo migliore amico, l’avvocato Russell Tupper (Oliver Platt).
Da segnalare le sequenze fantastiche nel corso degli episodi, che mettono in rilievo i rapporti tra Huff e i membri della sua famiglia nel corso della normale vita quotidiana.
Tra le guest-star dei primi 13 episodi, da segnalare Lara Flynn Boyle (Twin Peaks), Swoosie Kurtz (Sisters), Annie Potts (Da un giorno all’altro), Bonnie Bartlett (La casa nella prateria), Kevin Dunn e Hal Linden.

Commenti»

1. fabrizio - 19/01/2007

Mi ispira molto lo seguirò.

2. abredoskoi - 19/01/2007

io lo seguirò per Hank, che ricordo aver visto in un telefilm alle medie, ma soprattutto per far parte del cast dei Simpson.

3. Midnighter - 19/01/2007

Dato che stasera mi registro Nip/Tuck, farò andare avanti la cassetta e proverò a guardarlo, dai trailer che passano mi incuriosisce, e poi Oliver Platt mi piace molto come attore.

4. Jo3y - 19/01/2007

Uno dei grandi amori di Phoebe di Friends XD
Vedrò il pilot sperando che il tf sia caruzzo…

5. thisend - 19/01/2007

Spero di esser sveglio a mezzanotte.. voglio vedere com’è…

6. Thestronger - 19/01/2007

Grazie per le notizie, non me lo perderò di sicuro.

7. Patry - 22/01/2007

Visto. Molto bello. Da seguire.

8. Myriam - 25/02/2007

complimenti per l’eleganza che emana come sit comedy
le location le luci le sfumature.
Bello interessante
da registrare e guardare attentamente.
ricorda vagamente Six feet under che non capisco dove sia finito

9. eys - 09/11/2007

io non vedo serial
se non sex and the city un anno che sono stata influenzata a casa e non dormivo dai dolori
sex and the city son divenute le mie amiche
MA CE Nè un altro eccezionale piu profondo unico ed io non riesco a comprarlo in dvd perche in italia non si trova andava in onda su italia 1 alle 00.00 ecco perche nessuno lo conosce il nome è huff uno psichiatra perchè non mandanol le repliche in un ora umana SUPERA DI GRAN LUNGA IL DOTTOR HOUSE INSOPPORTABILE


Lascia il tuo commento...