TV – Tutti odiano Chris, dal 3 febbraio su RaiDue 19/01/2007
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Buona notizia per gli appassionati che la attendevano da tempo in chiaro: sabato 3 febbraio debutterà su RaiDue la sit-com Tutti odiano Chris, che già è andata in onda con il titolo originale “Everybody Hates Chris” sul canale satellitare Paramount Comedy.
La sit-com, che nel corso della stagione TV 2005/06 ha raccolto numerosi premi negli Stati Uniti, racconta l’adolescenza, nella New York degli anni 1980, del brillante comico di colore Chris Rock, qui anche produttore e voce narrante originale.
Vedremo i 22 episodi della prima stagione della sit-com dal 3 febbraio ogni sabato pomeriggio alle ore 18.10 su RaiDue, prima del consueto appuntamento preserale con il film TV Disney.
Una segnalazione per gli appassionati: prima di Chris, lo stesso giorno debutta in prima visione terrestre la serie animata coreana Pucca, già in onda su Jetix.
Di SABATO??????????
NO COMMENT: ma Cristo perchè non lo fanno alle 19 durante la settimana???
Io ci ficcherei l’ammuffito Law & Order al sabato altrochè, poi dicono che si ricorre al p2p, ma andasse al diavolo la programmazione in chiaro ormai “-.-
Law and Order ormai si è visto e rivisto, non capisco come mai i telefilm nuovi se vanno sulla rai passano in secondo piano….almeno utilmamente se non sbaglio è così, a parte Desperate Housewives.
ma che schifo di collocazione…questo telefilm meriterebbe la prima serata, ma visto che rai2 farebbe 4 episodi alla volta…allora dovrebbero metterlo al posto dei cartoni…stare un mesetto senza tom e jerry e provare qualcosa di diverso nn ucciderebbe nessuno…e poi veramente chris lo possono seguire veramente tutti c’è da pisciarsi addosso
everybody hates chris…pure rai2 !!!
dimostrazione che non bisogna dare alla rai certe serie. Le tratta tutte male! Se One Three Hill fosse andato su Italia1 oggi sarebbe un cult, idem Roswell…Invece sono passati praticamente inosservati al grande pubblico. RaiDue rete di giovani con programmi di Guardì e Donne? Ma quando mai!!!
Perchè non terminare prima Le cose che amo di te?
Ma perchè il sabato alle 18.10? E’ una collocazione oraria pessima che proprio per Raidue non ha funzionato quasi mai.
Il mio consiglio? Una serata qualsiasi:
21.00 TELEFILM 45′
21.45 JOEY (2a serie, ma se vogliamo aspettare Raidue)
22.10 TUTTI ODIANO CHRIS
Più facile di così…
scusate e rat-man dove lo mettiamo? quando diamine riprende il cartone?
Che schifo di programmazione… ma che si andassero a segare tutit quelli della Rai…
rai2 la seguivo con interesse e la difendevo….ma adesso non è più difendibile…sta trattando le serie come tappabuchi come si faceva 10 anni fa. tralaltro nessuno saprà che andrà in onda tutti odiano chris perchè non verrà mai pubblicizzato. che schifo!
Infatti! Ma almeno che so, con pubblicità, un blocco per sitcom e telefilm il sabato pomeriggio sarebbe accettabile…. per es. 14:00 Joey, 14:25 Tutti odiano Chris, 14:50 Due uomini e mezzo, ecc. ecc.
Finalmente….è davvero divertente lo consiglio..è bravissimo il bambino ke fa Chris Rock.. :):)
Sì, è molto divertente ma la collocazione oraria fa abbastanza pena e Raidue non lo pubblicizza neanche…
A quando i DVD, caro Antonio? Grazie!
Programmazione pessima,ma forse Law&Order alle 19 è l’unica cosa decente che hanno fatto…