jump to navigation

Musica – Mika “Grace Kelly” 27/01/2007

Posted by Antonio Genna in Musica, Video e trailer.
trackback

Mika “Grace Kelly”Il ventitreenne Mica Penniman, noto come Mika, è un giovane nato a Beirut da padre americano, che vive fin da bambino in Inghilterra. Proprio questo mese Mika è stato votato ”Most Promising New Artist 2007” (ovvero “nuovo artista più promettente per il 2007”) nel tradizionale sondaggio ”Sound of 2007” del sito web dell’emittente inglese BBC.
Il singolo ”Grace Kelly”, del quale sotto vi propongo il video, è in uscita nei negozi lunedì 29 gennaio, ma passa già nelle radio da alcuni giorni, mentre il primo album del cantante, “Life in Cartoon Motion”, uscirà il 5 febbraio. I critici inglesi parlano di Mika come un originale mix tra Beck, Prince, Scissor Sisters, George Michael e T-Rex, e molti lo paragonano addirittura a Freddie Mercury, cosa che ha molto lusingato il giovane cantante.

Commenti

1. lollipop - 10/05/2007

che gente che gira, al giorno d’oggi!

2. lollipop - 10/05/2007

e poi io seguo il mito che mi pare…in questo caso il mio caro freddie…solo perchè era omosessuale (ed è morto, per giunta) non dovrei seguirlo? mah…

3. biondina_lauretta - 10/05/2007

fanculizzati lo dici a tua madre e a tuo padre!!!! qui ad avere qualke problema 6 tu!!!! quindi risolvitelo e nn rompere le palle!!! (ke nn tieni)!!!

4. lollipop - 10/05/2007

ah!ah!ah!ah!ah! brava biondina_lauretta !!! concordo!

5. Zioaceto - 11/05/2007

siete entrambe deviate,e cmq cara biondina se non le ho io figuriamocci te,non ne hai e non parliamo di quelle figurative,ahahah te le scordi,quindi arrifanculizzati,io dico quel cazzo che mi pare,se per me chi è gay è deviato,lo resta,e se a voi piace avere un mito gay nessuno vi obbliga a non farlo,ma per me siete un branco di deviate anche voi,fatevi curare,siete deviate anche voi!!!!
poi dare anche del figo a uno così voglio dire avete anche il gusto dell’orrido,fatevi anche una visita oculistica mi sa che siete proprio cieche simili a talpe.
che gente che gira davvero al giorno d’oggi,cieche semi lesbiche e benevole alle deformazioni sessuali,bha curateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6. Simone - 11/05/2007

Fino ad adesso non credevo alla reincarnazione.
Farrokh Bulsara Sei proprio tu?
Complimenti Mica hai del talento ma non montarti la testa, fai rivivere Freddie egregiamente ma non montarti troppo la testa
Freddie e Unico è solo.

Continua comunque a farci sognare

Simone

7. RENOIR - 11/05/2007

Sara certamente il prossimo acquisto!
Semplicemente spettacolare!

8. RENOIR - 11/05/2007

Brrrrrrrrr
M’aggrizzanu i carni!

9. Pinguino - 11/05/2007

Questo Bellissimo Pezzo lo dedico a te

PAPARA TI AMO!

10. lollipop - 11/05/2007

W I QUEEN!!!!

11. livietta - 11/05/2007

confermo!! la prima volta pensavo fosse un altro pezzo dei Darkness… timbro simile e ritmo vicinissimo al loro… i Darkness si hanno fatto successo ma credo ne meritassero molto di più… quindi auguro a mika di riuscire ad avere tutto il successo che nn hanno avuto loro!! può fare storia sto ragazzo!!!

12. Mat - 11/05/2007

Ciao ragazze…

siete probabilmente tutte giovanissime e fresche e piene di vita e di allegria. Fate bene a godervi la vita.

Però lasciatemelo dire: artisticamente e musicalmente non è che ne capiate un granché.

So che questo commento mi attirerà ancora qualche altra risposta acida e infantile, ma so di cosa parlo e sono sicurissimo del fatto mio.

Vi dò appuntamento tra 5 anni e vi sfido a ricordarvi fra 5 anni chi sia Mika e quale fosse la melodia delle sue canzoni. Vi assicuro che lo avrete dimenticato.

Così come sono sicuro che le donne che oggi hanno sui 30 anni e 15 anni fa impazzivano e gridavano ai concerti dei Take That sarebbero incapaci oggi di citare ancora la line-up completa del gruppo (senza andare a cercare su Wikipedia ovviamente!)

Fra qualche anno crescerete, maturerete, e forse, spero, vi renderete conto di come le case discografiche vi prendano per i fondelli, tramite il marketing, tramite dischi studiati a tavolino, personaggi creati ad arte non per fare buona musica ma per vendere dischi, magliette, merchandising vario.
Tutto questo per cosa? Per farvi ascoltare buona musica? No. Per spillarvi la paghetta che vi danno mamma e papà.

Mika è una bufala.

13. lollipop - 11/05/2007

BE, NN SONO FATTI TUOI!!!!PERò CI TENGO A DIRE CHE MIKA NN è PIù IL RAGA DEI MIEI SOGNI. IL MIO IDOLO DEGLI IDOLI DI QUESTO PIANETA è FREDDIE MERCURY. E BASTA. NN ERA UN BELL’UOMO, LO AMMETTO. MA ERA UN MITO, UN DIO, UNA COSA INARRIVABILE
QUEEN VI AMO DA MORIRE

14. Giada - 11/05/2007

Ciao a tuttti..oltre a dire ke Miaka è fantastico-…. Stefano tadb!!!!!!!
(Stefano è il raga + figo ke io abbia conosciuto)…..
Ve lo posso assicurare……
Mika 6 fantasticoOoOoOoOoOoOoOo……..
Giadina…BaCiNi&BaCiOtTi…..

15. Zioaceto - 12/05/2007

Ma da quando un Dio muore di A.I.D.S ?????????? ragà qui si sfiora il limite di ignoranza accettata dal genere umano,cè gente che crede alle favole ma soprattutto non ha ancora capito che cosa vuol dire vivere,ne tanto meno ha capito a che serve la musica ed i cantanti o musicisti.Fanno diventare miti della gente che non ha talento (vedete quante persone guardano amici di Maria De Filippi)e si usano aggettivi che soltanto una persona che vive nell’ignoranza più estrema può affibbiare ad un essere umano.Oltre Alle cure audiovisive e mentali ricominciate le scuole dall’asilo!!!Concordo a pieno con Mat ed aggiungo che 5 anni sono anche troppi,non arriva ad uscire neanche il secondo album,in più hanno sbagliato periodo,perche doveva essere un tormentone estivo,e passata l’estate non se ne sarebbe ricordato più nessuno.

16. biondina_lauretta - 12/05/2007

ziocento 6 un gran pezzo di merda!!!!! infemminato gay rikkione!!! vai tu a farti ricoverare!!!! e vai a fare ttt le visite possibili!!!
ma nn ti vergogni 6 sl un infantile!!! ma quanti anni hai?? 2???
no è vero sn troppi x te!!! allora diciamo 4 mesi????
vaffanculo!!!!!!!!!

17. biondina_lauretta - 12/05/2007

e poi nn ti permettere a dire ke siamo deviate!!! e poi qui a essere deviato 6 sl tu!!! e poi stai kiamando tt i suoi fan e ki lo aprezza deviati!!!! ma va a a cacare e scaricati nel cesso!! ops scs 6 tu un cesso!!! e pensa x i tuoi gusti ke si basano sulla merda!!!

18. biondina_lauretta - 12/05/2007

e poi pizzadisiokesei MIKA CANTERà AL FESTIVAL BAR!!!!!!! e infine HA FATTO UN ALTRO VIDEO!!!! SULLA CANZONE LOVE TODAY!!!!

19. Zioaceto - 12/05/2007

cara biondina_deviata_lauretta sei una lesbicona vai a farti mettere un bel ……. in modo da assaporare il gusto di un uomo,perche mi sa che in vita tua non hai mai avuto un uomo ma solo checche!!!!quì quella infantile ignorante depressa lecca cozze mangia merda sei soltanto tu,e qualche lesbicona deviata.Ricorda che anche se qui si parla di mika si può parlare sia bene che male dato che cè libertà di parola,quindi se dico che come uomo non vale na mazza vuol dire che lo penso,ps ma tu pensi????
a me sembra proprio di no,dato che la tua età celebrale è pari a quella di un feto microcefalo,meglio dire che sei una idrocefala se sai che vuol dire,brutta ignorante!!!!!!!quidi fanculizzati e materializzati in uno sciacquone in modo tale da farti un bel giretto delle fogne(casa tua) della tua città

20. Annalisa kikka - 12/05/2007

Zioaceto la fai finata ke mo hai rotto l’ cazzo ta tutti quanti.Punto primo i gay sono xsone come noi.Punto secondo quarda ke nn c’è l’ho neanke il punto 2° brutto stupido deficente e testa di cazzo cazzoso e cmq questo blog nn è fatto x offendere e criticare questo blog è dedicato a Mika e quindi Zioaceto ti trovi un altro blog dove andare a sgrullare il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Di niente lollipop ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!MIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

21. biondina_lauretta - 12/05/2007

se ti diko ke nn sn lesbica nn lo sn!!!! o 6 duro di comprendorio o 6 un deficente collossiale!!! poi ke ne sai cn ki sn stata e sto!!! e poi l ignorante 6 tu!!! e nn t permettere a dirlo ke sn io se no ti faccio un culo quadrato! poi nn sn affatto depressa anzi il contrario sn feliccissima!! io n lecco cozze e nn mangio merda!!! qui a mangiare la merda 6 tu!! infatti ne hai mangiata così tanta ke il tuo cervello lo è diventata!! e annalisa kekka ha ragione qust blog è dedicato a lui e nn OFFENDERE GLI ALTRI KE LO APPREZZANO AL CONTRARIO DI TE!!!!!

22. lollipop - 13/05/2007

zioaceto SEI UN CRETINETTI, nn so dove tu trovi il coraggio di dire certe cose…ma vergognati!!!! pensi solo ad sfottere le persone!!!! come ti permetti di dire male del mio amore mika, del mio mito freddie mercury e delle mie amiche annalisa kikka, biondina lauretta e giada!!!!! dato che sei una merda buttati dentro a un cesso poi tira lo sciacquone!!!!!!!!! prova ancora a offendere e ti faccio il culo a strisce!!!!!!! sparisci HAI ROTTO I COGLIONI ED ANCHE IL CAZZO!!!!!!!!

23. lollipop - 13/05/2007

E POI SEI TALMENTE DEVIATO CHE NN CAPISCI PERCHè FREDDIE SIA MORTO DI A.I.D.S.!!!!!! NN ERA MICA COLPA SUA!!!!!! MI VIENE DA PIANGERE A LEGGERE QUESTE COSE…..

24. Zioaceto - 13/05/2007

qui si parla di coglioni,cazzo,e neanche li avete,l’ho detto io che siete ignoranti,minacciate di farmi il culo a strisce,non avete neanche le palle figuriamocci altro,ahahah se per me mika è un deviato continuo a dirolo,e se ne avete le palle piene suicidatevi,dato ke la realtà è questa e non volete neanke sentirla,siete e restate lesbiche,depresse,soprattutto la biondina_lesbica_lauretta che parla parla ma di maschi nella sua vita non ne ha mai visto uno dato che è repellente alla fascia maschile.Cara lollipop (SEI UN CRETINETTI )ma che senzo ha?sembri una deficente con la facica da culo a scacchi parli di me che fotto ma anche tu ci provi a farlo con scarsi risultati,vuoi che ti spiego come si fa???
partiamo con le lezioni base se vuoi praticamente da bambini dell’asilo.Un ultima cosa ad annalisa transessuale kikka se un gay è come te mi sta bene,ma non dirmi che è come me,perchè mi vengono i brividi,non ho gli stessi gusti sessuali,un gay può essere simile a me cioè ha 2 gambe 2 braccia 1 cervello,dei sentimenti ecc ecc ma non è uguale a me se no gli sarebbero piaciute solo le donne,qui non sto discriminando il fattore che un gay è una persona fisicamente diversa da me,ma il fatto che abbia una visione della sessualità che va contro natura,mi sa che devo spiegare anche a che serve il pene e la vagina,e dove va inserito l’uno e a che serve l’altra!!! spero di non arrivare a questo,fatevi una ricerca in qualche enciclopedia medica oppure provate ad utilizzare la cosa che avete tra le gambe in maniera corretta.Poi vorrei spiegato cosa è un brutto testa di cazzo cazzoso ecc ecc e poi dici che questo blog non è fatto per offendere,ma anche tu hai detto tante cazzate su di me,perche non accetti le mie idee!!!QUANTO SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE in questo blog,per fortuna è soltanto una minima parte di piccole deficienti a sparare cazzate e ad essere deviate,trai i tanti interventi ci sono moltissime persone intelligenti,che hanno capito cosa è mika cioè ne più ne meno che un personaggio di passaggio che imita chi ha avuto successo sfruttando la luce degli altri,per giunta checca ed orrendo,che di uomo non ha niente!!! quindi mie care deviate,andate a grattarvi la figa da naltra parte dove trovate gente ignorante come voi,dato che siete le uniche a rompere ancora con la storia che micca è bellissimo,ed è normale.quello di normale non ha neanche l’aspettp umano,mettigli la faccia da E.T ed il gioco è fatto ahahah sembra un alieno.peccato che non vi vedo altrimenti ce ne sarebbe da dire anche su persone deviate come voi.
Un saluto affettuoso il vostro caro odiato zioaceto

25. Zioaceto - 13/05/2007

non importa il perche sia morto di aids, ma importa il fatto che non si possa dire ad un mortale di essere un Dio,oppure dobbiamo anche spiegare cosa è un Dio??? cercatelo su Wikipedia cerca la parola Dio e vedi se in mezzo alle spiegazioni vedi il sinonimo di freddy mercury.
Continuo a dirlo io che dovete tornare a scuola!!
cmq il perchè se vuoi te lo spiego.
Ai tempi in cui freddy ha beccato l’aids era una malattia sottovalutata e si conosceva poco,tutto causa scarsa informazione,ps se faceva a meno di farsi inculare ce lo saremmo goduti ancora e forse sarei anche andato ad uno dei suoi concerti,dato che anche a me piace freddy come cantante,è stato unico,inripetibile e inimitabile fino ad ora,ma ciò non toglie che non accetto quelli che erano i suoi gusti sessuali
capit???????? o vuoi che te lo rispiego?

26. lollipop - 13/05/2007

è freddIE, e non freddy punto 1°. se nn ci arrivi da solo, te lo spiego io, violento. io do del “dio” a chi mi pare, e cmq era una cosa ironica, perchè freddie era unico ed inarrivabile. ma a te nn piace freddie come cantante altrimenti nn lo avresti preso in giro come “FROCIO”. erano cazzi suoi se voleva mettere l’eyeliner. erano cazzi suoi se aveva atteggiamenti femminili, e altrettanti cazzi suoi se voleva avere dei rapporti sessuali con altri uomini. tu di lui nn sai niente. e prendi in giro anche mika, solo perchè è gay (cosa non vera) MA è LUI CHE DOVREBBE PRENDERE IN GIRO TE, CHE NN CAPISCI UN CAZZO e che dici “deviate” a tutte le ragazzine che capitano in rete e nn la pensano come te. continua pure a dirlo, a noi ci fai pure ridere da quanto sei scemo, ignorante e infantile, MIKA ci offendiamo, anzi, 6 tu che ci fai una figura di merda, sfigato. gira i tacchi e sloggia.

27. Zioaceto - 13/05/2007

sfigatona,ricorda che ne so io più di freddy che tu punto 1° per seconda cosa di una persona non devo accettare tutto perche mi possa piacere cantare quindi sei doppiamente ignorante,terza cosa erano cazzi suoi parla al passato ignorantona,torna a scuola si parla al passato di una persona morta e non al presente,quarta cosa se li accetti così tanto questi atteggiamenti gay da parte della figura maschile vuol dire che nel profondo accetti te stessa come deviata sessualmente.quinta cosa mika non è venuto a casa tua a dirti se è gay,trans,bisex o etero,quindi non sai un emerito cazzo,sesta cosa,da quando in quà si prendono in giro le persone che non capiscono un cazzo?come affermi tu mika dovrebbe prendermi in giro perke non capisco una cazzo!!!!
complimenti per il tuo modo realistico di vedere il mondo,noto con molto piacere che sei una ragazza disturbata!!! ma in maniera esagerata.su 6 punti hai fatto 6 figure di merda non male come punteggio,ps se non ti va quello che dico puoi anche benissimo ignorarmi,ma se affronti un dibattito non puoi ordinare,come se fosse una pizza,al tuo interlocutore di girare i tacchi e sloggiare,quindi per la settima volta hai sparato una cazzata,complimenti vivissimi,è sempre un piacere parlare con persone come te.
Questi discorsi mi fanno capire i motivi per la quale il mondo va sempre peggio,cè troppa stupidità e te e le amiche tue ne siete la prova tangibile ok???
miraccomando fai un altro intervento così puntualizzo le altre cazzate che continuerai a scrivere eheheheheheh

28. lollipop - 14/05/2007

vaffanculo, sfigatone, a me nn me ne può fregare di meno se ti puntalizzi le mie cosiddette “cazzate” CHE SCRIVO. TU SCRIVI STRONZATE, INVECE!!!!!!! AH!AH!AH!AH!AH!AH!

29. Zioaceto - 14/05/2007

cazzate le mie? ma ti sei resa conto di quanto igniorante sei? parlare di un morto al presente e tutta la caterba di cazzate che hai sparato e che non sto ad elencare? ma a scuola ci sei andata? oppure hai imparato a leggere,scrivere ed esprimerti dalla scimmia di tarzan?impara ad esprimere i concetti ma ancora prima ad avere idee decenti da proporre al prossimo,e come ha scritto qualcuno sei UNA CRETINETTI ahahahahahahah chissà da dove viene fuori sto termine!!!

30. lollipop - 14/05/2007

senti chi parla, l’ ignorante che spara cazzate se TU e non io.sparisci!

31. Annalisa kikka - 14/05/2007

Sparacazzate a noi,ma le pensi le cose quando le dici!!!!Forse nn hai capito brutto spastico ke qui nn devi scrive + merdate de sto genere xkè mo me so rotta i coglioni.Offendi le xsone ke nemmeno conosci,lo so ke io lollipop biondina_lauretta e giada abbiamo fatto lo stexo però xkè hai incominciato tu!!!!!!!!!!!!!!UN CONSIGLIO SE VAI A LECCà LE FICHE C’è GUADAGNI DE +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

32. Annalisa kikka - 14/05/2007

lollpop sono contenta ke tu mi abbia definita tua amica GRAZIE!!!!!!!!

33. Zioaceto - 14/05/2007

e continuiamo con questa sfilata di pura ignoranza ahahah
annalisa ricchiona kikka vai a leccare qualche cazzo te che ci guadagni di più magari fallo come lavoro,o forse sei talmente orrenda e puzzi talmente tanto da essere repellente per quelli di sesso opposto?se vuoi puoi andare tu fuori dai coglioni,dato che anche tu offendi,vai a sfogare le tue frustazioni con un uomo,e non andando dietro a una checca come mika che tra l’altro anche se fosse cosa impossibile,un uomo con te non ci starebbe nemmeno se fossi l’ultima donna sulla faccia della terra.siete troppo ignoranti e frustrate per stare con una persona con un minimo di intelligenza,sareste noiose,ripetitive,sicuramente orrende,e neanche capaci di far provare una sensazione decente ad un uomo ahahahah
fate bene ad essere lesbiche,riuscite a capirvi di più tra voi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

34. Annalisa kikka - 14/05/2007

Come cazzo ti permetti stupido alienato mentale di dirmi queste cose ……………..e neanche mi conosci per di più!!!!!!!!!!!!!6 un grandiximo cazzaro 6 solo uno stupido maschilista ignorante e dislessico e per tua informazione sarei capece di far provare una vera sensazione ad un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!E TU NN RIUSCIRESTI MAI AD INFILARE QUEL TUO RAMOSCELLO STIMINZITO ke hai tra le gambe neache SE TI CADESSE DAVANTI UNA FAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAH BRUTTO TRANS MAL RIUSCITO

35. Annalisa kikka - 14/05/2007

Forse tu nn hai ancora visto il video di love today li si vede parekio bene ke mika c’è l’ha il cazzo e bello grosso anche!!!!!!!!!!!!!!!E la sai una cosa 6 solo tu nn 6 mica andato con gli uomini ma nn andrai mai neanke con le DONNE e neanche con le mignotte xkè 6 così brutto ke neanche i poveracci ti si avvicinano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

36. biondina_lauretta - 14/05/2007

si è vero grz di avermi definita tua amica lollipop

37. Emy - 14/05/2007

..io sono allibita dalla sua bravura!
..bello e bravo! Le sue canzoni sono già nel mio cuore e spero continui in questo modo il suo percorso artistico.. Io AMO Freddie Mercury e i Queen e spero che ci dimostri veramente di meritarsi questo complimento (..nella musica esso paragonato a Freddie Mercury, scusate, ma è un onore e la migliore delle critiche!)

38. lollipop - 14/05/2007

di niente, annalisa e biondina!!!
x zioaceto: sei uno stronzo!!!!!!!! uno sfigato!!!!!!!!! vai a dire queste porcate a qualcun’altro!!!!!!!!!!!! puttano in saldo!!!!!!!!
E SPARISCI, CHE è MEGLIO PER TUTTI, BASTA ORA!!!!!!!!!!

39. lollipop - 14/05/2007

Oh, carissimo zioaceto( tono sarcastico, pardon) volevo ricordarti che nel commento 229 hai scritto” igniorante” quindi sputtanati da solo invece di dire agli altri “ignorante”, CHE LO SEI SOLO TU, MICA NOI, STRO….. POI SEI ANCHE UN PO’ ………..E SEI UN VERO …….!!!!!!!!!!!
AH!AH!AH!AH!AH!AH!

40. biondina_lauretta - 14/05/2007

io ho avuto un kasino di ragazzi e poi nn sn cesso!!! e tutt ora sn fida!!! qui a essere il cesso pizza di merda 6 tu!! ma nn hai niiente da fare di sparare cazzate!! secondo me scrivi romanzi nn critiche dp un po le persone si rompono i coglioni a leggere le tue merdate di cazzate!!! (e tu ke perdi qui il tempo!! tu sicuramente nn ne ha mai avute) e poi x dire ke una xsona è gay o diversa devi avere delle prove!!!!! dove kazzo hai mai letto ke mika è gay!!!! vai rispondi testa di cazzo!!! e x favore si esauriente!!! pirla!!! e poi nn è lollipop ad avere fatto fugire di merde ma 6 TU!! visto ke ti credi grande e colto xke nn lasci qst blog di GIOVANI!!!! vekkio!! e poi CRETTINETTI è una parola del gergo giovanile quindi è ovvio ke le xsone anziane cm te nn possono capire!!!!!!!! e cmq tu devi riandare a scuola!! x tua informazione il mondo è cambiato nn sta nella prestoria cm te!!! ciao ciao ziopirlacolcazzomoscio!!!
P.S.cmq annalisa kikka 6 grande lo hai smerdato di brutto!!

41. biondina_lauretta - 14/05/2007

anke tu lollipop nn skerzi!!!
x ziopirlacolcazzomoscio!! ti abbiamo fottuto alla grande!!! sparisci ke è meglio almeno conservi in pò di dignità!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

42. Zioaceto - 14/05/2007

per biondina_ricchiona lauretta hai scritto un bel pò di cazzate con errori di ortografia e dizione che vanno oltre l’immaginario,sei solo una depressa testa di cazza lecca fighe mignotta sfigata.invece cara troiona lollipop sei soltanto una cogliona sfigata testa di cazzo dalla figa che puzza!!! altro che ragazzi, ti sarai fatta qualke cane o addirittura sei una necrofila dato che copn i vivi non ce la fai!!!!
poi per annalisa kekka ops pardon non sei kekka sei solo deviata,date le tue vicessitudini con i vibro,e con le compagnette di scuola,sei solo una poveraccia che sfoga le sue perversioni sessuali con le amiche.altro che ragazzi,mi sembra che da quello che dici di ragazzi ne hai visto soltanto in tv e nei giornali.con quella cosa malforme e purrulenta che ti ritrovi tra le gambe scapperebbe chiunque.poi si parla di gerghi giovanili,altro che gerghi,siete soltanto ignorantone depresse lesbiche e molto probabilmente anche deformi!!!
praticamente siete lo scarto della razza femminile date le vostre prestanze femminili che sono simili a quelle di un gollum e quelle mentali praticamente sono nulle.Siete l’emblema lo stendardo dell’ignoranza umana.
sareste da sopprimere o addirittura farvi cavie per esperimenti da laboratorio su esseri inferiori!!!! a lollipop vedi che puttano in saldo è un film non è un offesa,quindi vedi di essere un pò più diretta se vuoi insultare qualcuno.
vi fate i complimenti su come credete di aver smerdat una persona,invece non avete fatto altro che dimostrare quanto poco valete(praticamente non servite neanche come concime).
Sparite voi che vi conviene state solo rqaccogliendo merda e figure di …………..

43. Zioaceto - 14/05/2007

preso dal tg com((((((C’è molta curiosità intorno al fenomeno pop MIKA, che sta spopolando con il tormentone Grace Kelly. Paragonato per temperamento a Freddie Mercury i giornali rosa si sono sbizzarriti sulle sue preferenze sessuali. Interpellato sul tema, come riporta contactmusic.com, ha detto: “La gente dice ‘tu non parli di te perché stai avendo successo in Usa’. Ma avete ascoltato il disco? C’è una canzone su un uomo sposato che ha una relazione con un gay”.

)))) ((((29 gennaio 2007 alle 07:25 — Fonte: repubblica.it voti— 1 commento
Nato in Libano in un mese è diventato star. La voce ricorda il cantante dei Queen. “A scuola mi insultavano dicendo che ero gay” “Scrivo canzoni fin da piccolo e nel disco parlo del passaggio dall’infanzia a oggi”))) fin da piccolo gli davano del gay !!!!
questo lo trovy su cinemagay.it((((02/02/2007 – il Giornale

Mika, una voce da sorpresa Come Freddie, più di Elton
E lasciate perdere tutto il bailamme che già lo accompagna: è l’erede di Freddie Mercury o di Elton John, da bambino era dislessico, è la nuova icona gay…

E lasciate perdere tutto il bailamme che già lo accompagna: è l’erede di Freddie Mercury o di Elton John, da bambino era dislessico, è la nuova icona gay. Intanto Mika è il miglior emergente del pop, ha tutte le tonalità di una voce che farà strada, dal falsetto ai bassi, dalla capacità interpretative alla voglia compiaciuta di stupire. Forse per questo il video di Grace Kelly è semplice, c’è solo lui in scena e nessuna trama perché lo spettacolo lo fanno la voce, le smorfie, il sofferto candore che è il punto di forza di questo ventitreenne fatto per arrivare al numero uno e rimanerci un bel po’. Come spesso succede, i videoclip sono pezzi di autobiografia, magari dolorosi e impigliati nel buio della memoria e così il suo dialogo con una bimba vestita da bambola, una sorta di Shirley Temple dispettosa, è di sicuro il diario del viaggio dall’infanzia alla maturità, dell’esaurimento nervoso a undici anni, degli insulti a scuola, delle porte sbattute perché chissenefrega di uno come te. Ed è per questo che il pop di Grace Kelly colpisce a tutti i livelli: quello spettacolare, quello musicale, quello emotivo. Talvolta capita ancora, per fortuna e guai a chi non applaude.

))))) e su internet di giornali,testate giornalistiche e tanti altri posti trovi quello che cerchi sulla sessuaòlità ambigua tendente moltissimo all’omosessualità di questo ragazzino oltre che brutto anke kekka quindi che a voi piace mi sembra nache normale date le vostre ambiguità sessuali ahahaha8 a 0 per me rincoglioniteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

44. biondina_lauretta - 14/05/2007

ma nn ti vergigni un vecchio ke ne dice di stronzate ma nn ti vai a rinchiudere in un spizio!! va va va!!!
cmq voglio essere superiore a te guarda nn ti risponderò +. ragazze lasciatelo stare nn rispondete alle cazzate di qst vekkio!!! prima o poi si sentità solo e se ne andrà!!! tanto si sa ke ttt qll ke dice si riferisce alla sua patetica e squallida vita!!!
x favore NN RISPONDETEGLI!!!!!
BE ADDIO ZIOCOLCAZZOMOSCIO!!!!

45. biondina_lauretta - 14/05/2007

XKE LO KIAMAVANO GAY NN VUOL DIRE KE LO è!! CMQ ADDIO

46. Antonio - 15/05/2007

Basta, dato il tenore degli ultimi commenti è inutile sperare in un miglioramento: d’ora in poi questo post non può più essere commentato.

47. Mika - Grace Kelly « Bici, musica, computer e dintorni - 17/05/2007

[…] Mika – Grace Kelly […]


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: