jump to navigation

Edicola – “Series”, febbraio 2007 01/02/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 16 del mese di febbraio 2007 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Ecco il comunicato stampa che presenta i contenuti del mese…

“Series”, febbraio 2007Febbraio: in un batter d’occhio siamo arrivati al secondo mese di questo strampalato (meteorologicamente parlando) 2007. Ma SERIES – il mensile diretto da Maurizio Marsico – non si fa certo spaventare dal clima ballerino: anzi, è pronto a darvi tutte le notizie più ghiotte del mondo telefilm e a festeggiare con voi San Valentino.
 
Qualcuno chiami un dottore! Nella fattispecie l’arrogante, ma meraviglioso, House (ovvero Hugh Laurie, fresco fresco di Golden Globe), a cui SERIES dedica la sua cover story: una panoramica completa sulla terza stagione di House MD e su tutte le donne di Gregory!

La festa degli innamorati è alle porte: perché, allora, non parlare di storie d’amore travagliate, come quella tra Jack Bauer di 24 e la sua bella Audrey Raines, magari con una gustosa intervista alla sua interprete Kim Raver?

Per rimanere in ambito di interviste, abbiamo anche fatto una lunga chiacchierata con John Schneider, star di Hazzard negli anni Ottanta e di Smallville oggi: un veterano.

Tv, cinema o entrambi? Per sciogliere questo dubbio amletico ecco il nostro dossier sui divi dei telefilm passati al grande schermo, e viceversa: tutto quello che è accaduto ai nostri beniamini, tra successi e insuccessi.
 
È tempo di sognare con la magia di Streghe. Abbiamo indagato, per voi, sull’origine degli incantesimi delle Halliwell.
Cinema seriale: “Adrianaaaaaa!!!”. Certamente non vi siete persi l’ultimo capitolo cinematografico della saga di Rocky Balboa: preparatevi, allora, a ripercorrere tutte le tappe della carriera del pugile più amato del grande schermo.

E, per restare in tema di personaggi mitici, nella sezione Vintage ci siamo occupati dell’inossidabile Tenente Colombo.

Non siete ancora sazi? Allora gustatevi Viste da lui (la dottoressa Cuddy di House MD) e Visti da lei (Luke di Una mamma per amica), I telefilm sul lettino (Lorelai e Rory di Una mamma per amica) e Visti da noi (The Shield).

Sempre al top le nostre news News, con le novità della stagione usa 2007 (presentate per SERIES da Giusto Toni, direttore di Jimmy) e il trionfo del “brutto anatroccolo” Ugly Betty (From the States).

E poi, come sempre, oroscopo, web, merchandising, gadget tecnologici, SERIES Test, Beauty & Style e le segnalazioni dei telefilm imperdibili di questo mese con Hot Stuff.

Ma non è tutto. In anteprima le trame dei telefilm più “caldi” nella nostra Zona Spolier: questo mese si parla di 24, Nip/Tuck, Numb3rs e Grey’s Anatomy. Infine il consueto appuntamento con la Guida Spericolata, che vi segnala la programmazione di circa 150 serie (in chiaro e sui canali satellitari).

Potevano mancare i poster? Assolutamente no! Eccoli serviti: CSI:New York e E.R.

Commenti»

1. Trisha - 01/02/2007

Mi sono abbonata a questa rivista e devo dire che la trovavo bella ma non appena ne ho scovata un’altra le cose sono cambiate. Troppe figure e poche notizie che peraltro sono facilmente reperibili. In più non parla delle serie italiane. L’abbonamento è in continuo aumento e la rivista mi arriva a fine mese infatti ho ricevuto il numero di gennaio la settimana scorsa. La sconsiglio decisamente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: