jump to navigation

TV – Pucca e Tutti odiano Chris su RaiDue 03/02/2007

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Due novità nel palinsesto di RaiDue da oggi pomeriggio, vediamole meglio.
PuccaAlle ore 18.10 debutta in chiaro Pucca (titolo originale “Pucca Funny Love”), serie creata nel 1999 dalla compagnia sud-coreana Vooz e da Jetix, animata al computer con Macromedia Flash. La serie è già in onda da alcuni mesi sul canale satellitare Jetix, e RaiDue la trasmetterà ogni sabato alle 18.10 e dalla domenica al venerdì alle ore 20.05 circa.
E’ protagonista Pucca, una bambina di 10 anni innamorata di Garu, un ninja di 12 anni che vive con lei nel villaggio di Sooga. I due personaggi non parlano mai: soltanto a Pucca, quando pensa qualcosa, compaiono sopra la testa tre puntini di sospensione. I due sono circondati da tantissimi personaggi (parlanti), tra gli altri eccone una selezione: l’atletico Abyo, miglior amico di Garu; il cattivo Toboe, che vuole uccidere tutti i ninja; Mio, il gatto di Garu; Zio Ravioli, capo cuoco del Guh-Ryong, ristorante di Pucca; Ho e Linguini, altri cuochi del ristorante; Bruce, padre di Abyo e capo della polizia del villaggio; Ring Ring, rivale di Pucca; Ching, amica di Pucca innamorata di Abyo; Chang, padre di Ching; Babbo Natale, che appare spesso mostrando agli altri cosa fa quando non è Natale.
Tutti odiano ChrisAlle 18.20 parte, come avevo anticipato qui, la prima stagione della sit-com Tutti odiano Chris, che proseguirà con i suoi 22 episodi ogni sabato pomeriggio alla stessa ora.
Già trasmessa in anteprima la scorsa primavera 2006 sul canale satellitare Paramount Comedy, la sit-com racconta la vita da bambino dell’attore comico più irriverente degli ultimi anni, Chris Rock, anche co-creatore e produttore esecutivo della serie. L’attore non recita nella sit-com, ma ne è la voce narrante originale (in italiano la voce è quella del suo doppiatore abituale Nanni Baldini), raccontando le vicende che gli sono capitate all’età di 13 anni. Chris (Tyler James Williams) ha una stravagante famiglia, composta dai genitori Julius (Terry Crews) e Rochelle (Tichina Arnold), e dai due fratelli minori Drew (Tequan Richmond) e Tanya (Imani Hakim). Le vicende di Chris si svolgono principalmente a casa e nella sua scuola di New York, della quale è l’unico studente di colore.

Commenti»

1. Aliza - 03/02/2007

LA PUCCA E’ FANTASTICA!
finalmente si sono decisi di passarla in tv!
i dvd sono difficilissimi da trovare, a malapena ne ho un paio, di cui uno è una raccolta…
VOOZ è un grande!

2. ilcritiko - 03/02/2007

tutti odiano chris fa spaccare dalle risate, GUARDATELOOOO!
gia si trova la seconda serie ENG sub ITA :oleeee:

3. Davide - 03/02/2007

Secondo l’Ufficio Stampa Rai, domani alle 17 c’è Tutti odiano Chris, per coprire il buco di Quelli che il calcio. Ragione vorrebbe che fosse la replica del pilota trasmesso oggi, ma siccome l’insipienza di Raidue è talmente elevata da rasentare spesso la follia e la criminalità, così come fecero con Weeds quando si trattò di coprire la falla provocata dallo sciopero dei giornalisti, è possibilissimo che trasmettano un nuovo episodio.

http://www.ufficiostampa.rai.it/UFFICIO_STAMPA_MAIN_DETTAGLIO_NEWS.aspx?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=44323

4. Nina - 15/03/2007

Ciao, grande delusione! Pucca non e’ piu’ in programmazione su Rai2 alle ore 20. Come mai questa scellerata delusione?

Estimatori di Pucca, uniamoci!

Ciao
Nina

5. Faby - 17/03/2007

Forse è finita la prima serie di 22 episodi di Pucca…
Dovremmo aspettare la seconda serie di 78 episodi per rivederla!

6. Creamy - 16/01/2008

Pucca è uno dei miei personaggi che mi piacciono di più dei cartoni!!!!!!!!!!!!!!!è troppo carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

7. erika - 31/10/2010

secondo me pucca e’un cartone molto bello ma pucca fa vedere che si e’ innamorata di un ninja e lo rincorre sempre quando lovede e gli da i baci povero ninja non puo’ stare in santa pace perche’ sta pucca gli da fastidio.dandogli anche abbracci ma pero’ pucca e’brava a volte ,soltanto se pucca capirebbe che il ninja non la ama forse smetterebbe di baciarlo sempre
ciao ciao……


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: