jump to navigation

TV – Ugly Betty, in esclusiva su Canale 5 04/02/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, TV ITA.
trackback

AGGIORNAMENTO: la serie di cui parlo qui sotto è stata rinviata, ed andrà in onda in prima serata su Italia 1 e non su Canale 5, leggete qui… anzi, leggete qui.

Ugly BettyUn’altra anteprima esclusiva su un’altra delle nuove serie di successo della stagione televisiva statunitense 2006/07: dopo aver anticipato qui dell’arrivo di Heroes su Mediaset (Italia 1) e qui di Jericho sulla Rai (ancora non si sa dove), ecco arrivare la notizia dell’approdo di Ugly Betty in esclusiva su Canale 5: vedremo i 22 episodi della prima stagione in prima serata quasi certamente nel corso della prossima estate.
Basata sulla telenovela colombiana “Betty la… ‘cozza’” (trasmessa in Italia sull’ex-canale satellitare Happy Channel di Mediaset, ed in seguito su alcune reti locali), la serie vede come protagonista l’intelligente e furba ma bruttina Betty Suarez (America Ferrera), che si fa strada nel mondo della moda quando il magnate dell’editoria Bradford Meade (Alan Dale) affida le redini della rivista “Mode” al figlio Daniel (Eric Mabius), richiedendo che Betty sia la nuova assistente del figlio, soprattutto perchè lei è l’unica donna di New York con cui Daniel non andrebbe a letto. Tra le apparizioni speciali della serie per alcuni episodi, quella dell’attrice Salma Hayek, anche produttrice del telefilm. Tra l’altro, agli ultimi Golden Globe 2007 la serie ha vinto due premi, uno come miglior serie comica e uno per la miglior attrice in una serie comica (assegnato ad America Ferrera).
Nonostante la serie sia prodotta da Touchstone Television, la serie approderà su Mediaset e non sulla Rai, nè soprattutto in anteprima su un canale Sky, per via di questioni di diritti internazionali legati proprio alla telenovela colombiana di partenza, acquistata all’epoca da Mediaset.

Commenti»

1. perry - 20/05/2007

meravigliosa betty!!!dopo aver aperto con ascolti alti per il suo genere si presta a far piazza pulita della concorrenza!!speriamo bene,..

2. Dorian Gray - 21/05/2007

SALVE!!! Per caso sapete se e nel caso quando c’è la replica del primo episodio? Se mi rispondeste mi fareste un enorme favore!!!

3. Silvana - 31/05/2007

betty la fea è unica ed inimaitabile!!!!
in questo periodo la stanno trasmettendo su una rete locale pugliese telenorba7 il lunedi e il martedi in prima serata!!! e io e mia sorella la stiamo rivedendo tutta per la seconda volta!!! Fantastico!! Ugly betty l’ho intravisto, ma ho cambiato subito perchè mi danno al cavolo le cose copiate, e poi Betty La Fea ha una trama molto più originale, perchè è ambientata in Colombia!!! Betty la fea forever!!! ihihihhihi :-)

4. betty 4 ever - 10/07/2007

sapete se ora sta andando in onda betty la fea su qualke rete locale campana??? i giornali dicno su telenapoli 34 alle 8 – 15 ma non fa

5. telefilmfan - 04/10/2007
6. lady - 10/10/2007

sono d’accordo con chi dice che è meglio l’originale… Betty la fea non si batte assolutamente!!! gli americani hanno cambiato tutto: un pò della trama, i personaggi… e c’è da dire che ana maria orozco è bella veramente…. ma l’altra (che trla l’altro non so come si chiama) che interpreta ugly betty non cambia molto dal vero…anzi per niente… per me bisognerebbe spostare betty la fea da una rete locale a mediaset o perchè no, anche alla rai, purchè tutti riescano ad apprezzare questa bellisssima telenovela colombiana…. infine: W BETTY LA FEAAAAAAAAAA!!! e che tutte le storie d’amore vadano a finire così…. baci e abbracci a tutti i fan di betty (quella vera)

7. Tiziana - 03/11/2007

Mitici fans di Betty la fea (quella vera,unica e inimitabile), concordo con voi nel ritenere che sia una vera e propria ingiustizia che mediaset preferisca mandare in onda quello schifo di telefim piuttosto che la versione originale!!!!!!!!!!!!Io l’ho vista due volte e non mi stancherei di rivederla una terza!!La storia è stupenda..e finalmente ha una morale..!Tra l’altro i protagonisti sono davvero degli attori bravissimi che putrtoppo non hanno i riconoscimenti che meritano..!Combattiamo affinchè tutti possano conoscere questa meravigliosa storia d’amore..!Betty la fea forever!!!!!!!!

8. Emmaline - 01/04/2009

Hi all! The babes are here! This is my sexiest site to visit. I make sure I am alone in case I get too hot. Post your favorite link here.

9. carmen - 16/07/2009

quiero ver yelenovelas en mediaset o RAI me gustaria ver betti ….. o casandra porfavor porfavor


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: