jump to navigation

TV SAT – Ultimate Force su AXN 06/02/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Ultimate ForceDa questa sera, ed ogni martedì alle ore 21.00, il canale satellitare AXN trasmette una nuova serie inglese, Ultimate Force.
La serie, prodotta da Bentley Productions per il canale inglese ITV, è stata co-creata da Chris Ryan, ex-soldato della SAS inglese che è anche stato un membro della pattuglia Bravo Due Zero durante la Guerra del Golfo del 1991.
Protagonista della serie è il noto attore televisivo inglese Ross Kemp (già protagonista della soap “Eastenders” e della serie “Extras”) nel ruolo del duro sergente Henry “Henno” Garvie. Tra gli altri personaggi, non presenti in tutte le stagioni del telefilm, il colonnello Aidan Dempsey (l’attore Miles Anderson), il sergente Pete Twamley (Tony Curran), il sergente Johnny Bell (il creatore della serie Chris Ryan), il sergente Sean Smith (Derek Horne), Jamie Dow (Jamie Draven), Ricky Mann (Danny Sapani), Jem Poynton (Elliot Cowan).
Della serie sono stati prodotti 21 episodi, suddivisi in 4 stagioni: da notare la diversa durata delle puntate, infatti l’episodio pilota dura 74 minuti, gli 11 episodi delle stagioni 1-2 durano 49 minuti l’uno, i 4 episodi della stagione 3 durano 70 minuti l’uno, e i 5 episodi della stagione 4 durano 70 minuti, tranne il primo di questi che dura 95 minuti.

Commenti»

1. Gianfranco - 16/02/2008

vorrei sapere se ci sono deidvd in vendita della serie in italiano
grazie
Gianfranco


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: