jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, marzo 2007 07/03/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 27 del mese di marzo 2007 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

La star più brillante del piccolo schermo per noi è sicuramente Kristin Kreuk, che possiamo ammirare  in una doppia veste: nelle repliche di Smallville, su Italia 1, è Lana, mentre su All Music ci stupisce tra i banchi di scuola di Edgemont, nei panni della nuova arrivata, Laurel.
“Telefilm Magazine”, marzo 2007Per questo numero Telefilm Magazine si fa in due con lo speciale Dietro le quinte da non perdere… direttamente dai set dei telefilm più amati. In assoluta esclusiva, due protagonisti di Lost ci hanno aperto le loro case per raccontarci come se la passano alle Hawaii ed è solo l’inizio di un viaggio che continuerà poi sul numero di aprile con altre due abitazioni da sogno e che inizia alla grande con il mega poster di Lost e con le prime tre figurine per completarlo…
Siamo andati a curiosare nei backstage di tantissime serie tv. Ne volete un assaggio? Un viaggio, corredato di ghiotte interviste, che dai naufraghi si sposta a Smallville, passando per Supernatural, con una sosta al Jeffersonian Institute di Bones e alla villa presidenziale di 24. Per chi ama l’investigazione a 360° vi accompagneremo nel quartier generale di NCIS, Senza traccia e Cold Case… Ma questo è solo l’inizio!
Ma cos’altro hanno in serbo le 100 pagine del giornale per il mese di marzo?

Nuovo in tv: dal salone di Barbershop a Courting Alex, con la sensuale Jenna Elfman, da poco orfana di Dharma & Greg, arriviamo a raccontarvi le turbolente vicende familiari di Brothers & Sisters, con Calista Flockhart, lontana dalle arringhe in minigonna della sua Ally McBeal. E per concludere le novità del mese ecco Suburban Shootout – Casalinghe al massacro, un cocktail inglese di terrore ai fornelli…“Telefilm Magazine”, marzo 2007, allegato

Desperate Housewives: per restare in tema di drammi domestici, ci avventuriamo nel terzo capitolo di Susan e vicine, con uno sguardo alle new entry nel cast…

Grey’s Anatomy: tutto quello che dovete sapere, dalla A alla Z, sugli specializzandi e i dottori del Seattle Grace Hospital!

Mai dire… House: il successo della parodia a Hugh Laurie ci ha talmente affascinato da incontrare Marcello Cesena, il dottor House italiano di Mai dire…martedì per chiedergli come si prova a far “strage” di pazienti con diagnosi sempre più fantasiose!

Regine di cuori: una top top imperdibile tra le piccole stelle nate in tv che stanno affascinando Hollywood e dintorni (da Jessica Alba a Katie Holmes, da Sarah Michelle Gellar a Jennifer Garner…)

Supernatural: abbiamo incontrato nuovamente i due fratelli Winchester, alias Jared Padalecki e Jensen Ackles per fare il punto sul successo del telefilm e conoscere un po’ meglio la loro vita privata…

Quando il crimine paga: apriamo un dossier tutto crime grazie all’aiuto del criminologo Massimo Picozzi, che ci aiuta a far luce sui drama più caldi del momento. La parola passa poi a due protagonisti assoluti del piccolo schermo: Walton Goggins (The Shield) e Kathryn Morris (Cold Case). Ma non solo: i nuovi episodi di Criminal Minds e C.S.I.: Scena del crimine si accompagnano al nuovo arrivato Kidnapped e a Dexter, presto sui teleschermi tricolore.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news, curiosità ed un Time Tunnel tutto dedicato alla moda piccolo schermo (da Melrose Place ad Ugly Betty, da Sex and the City a Beautiful).
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. telefilm dipendente - 03/04/2007

ciao c’è qualcuno?

2. Alessia - 19/06/2007

viva cole sprouse, dylan sprouse, brenda song e ashley tisdale

3. Jessica - 14/09/2008

Zack ed Cody sono due gemellini fantastici ed bellissimi!!!!! Sfortunatamente hanno gia 16anni!!! Ma sono mitici! Io preferisco Dylan, ma anche il piccolo Cole è chic! W gli SprouseW!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: