jump to navigation

Edicola – “Series”, marzo 2007 08/03/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 17 del mese di marzo 2007 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Ecco il comunicato stampa che presenta i contenuti del mese…

“Series”, marzo 2007Finalmente la primavera è alle porte e questo marzo pazzerello si presenta ricco di serie per tutti i gusti! SERIES – il mensile diretto da Maurizio Marsico – è pronto, come sempre, a raccontarvi tutto sui telefilm più amati.
 
Abracadabra! Ebbene sì, come tanti fan sparsi per il mondo anche noi di SERIES portiamo ancora nel cuore gli incantesimi di Streghe: una serie che, nonostante si sia conclusa da tempo, ancora vanta una folta schiera di ammiratori. Un’ottima ragione per dedicare alle P3 la nostra cover story!

Per restare in tema di magia vi proponiamo altri due succosi articoli: un dossier, a dir poco “mistico”, sugli angeli e i demoni che popolano il mondo dei telefilm e l’intervista ai due ghostbusters superfusti Jared Padalecki e Jensen Ackles di Supernatural. Come dite? Basta con la magia? Torniamo alla realtà? Per tutti gli scettici e i pragmatici analizziamo e sezioniamo la settima stagione inedita di CSI. E se pensate che le storie di “crimini e misfatti” non siano mai abbastanza, SERIES sfodera un bel tris di interviste: Kathryn Morris (la detective Rush di Cold Case), Dominic Purcell (Lincoln Burrows in Prison Break) e Ricky Memphis (l’indimenticato ispettore Mauro Belli di Distretto di polizia).
 
Cinema seriale: è tornato l’enigmista: paura? Ovvio! Arriva nelle sale cinematografiche Saw III, terzo capitolo che vede protagonista il pazzo torturatore Jigsaw: meglio fare il punto della situazione, per non farsi cogliere di sorpresa.

Non dimenticate le mitiche sezioni Vintage (Parenthood), Viste da lui (Meredith Grey di Grey’s Anatomy), Visti da lei (Mac Taylor di CSI: New York), Visti da noi (Senza traccia), I telefilm sul lettino (Huff) e il consueto viaggio nei luoghi dei telefilm con Series Travel Agents (questo mese la meta è la Philadelphia di Cold Case).

Non mancano certo le News, in primis notizie fresche da Desperate Housewives, le novità presentate dal direttore di Jimmy Giusto Toni (si parla di Life on Mars) e in anteprima il nuovo squalo del legal drama (Shark in From the States).

E ancora, oroscopo, web, merchandising, gadget tecnologici, SERIES Test, Beauty & Style e le segnalazioni dei telefilm imperdibili di questo mese con Hot Stuff.
Ma SERIES ha sempre un occhio rivolto al futuro: ecco la Zona Spoiler con le anticipazioni dei nostri telefilm preferiti. Questo mese tocca a Desperate Housewives, Supernatural, CSI e Una mamma per amica. Infine l’appuntamento con la Guida Spericolata, che vi segnala la programmazione di circa 170 serie (in chiaro e sui canali satellitari).
Credevate avessimo dimenticato i poster? Nossignore: Streghe e JAG.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: