jump to navigation

TV SAT – Courting Alex su Paramount Comedy 14/03/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Courting AlexUn altro debutto in anteprima italiana sui canali Sky, oltre Brothers & Sisters su Fox Life di cui ho parlato in questo post. Mi riferisco a Courting Alex, sit-com in 12 episodi prodotta da Paramount Network Television e Touchstone Television, e trasmessa sul network statunitense CBS tra il gennaio e il marzo 2006. La sit-com andrà in onda per sei settimane ogni mercoledì alle ore 21.00 con un doppio episodio.
La sit-com ha visto il breve ritorno ad una sit-com dell’attrice Jenna Elfman, a lungo protagonista nel ruolo di Dharma della divertente sit-com Dharma & Greg. Qui la Elfman interpreta invece Alex Rose, giovane avvocatessa single che lavora con il padre Bill (Dabney Coleman) al suo studio legale. Alex è un’inguaribile romantica in cerca dell’amore, e suo padre vorrebbe sistemarla con il suo collega Stephen (Josh Stamberg), giovane avvocato di fama dello studio che è attratto da lei. Alex si basa sui consigli che le danno la sua assistente Molly (Jillian Bach) ed il suo vicino inglese Julian (Hugh Bonneville). Alex purtroppo attrae a sè sempre gli uomini sbagliati, come l’impulsivo e inaffidabile, ma molto attraente, Scott Larson (Josh Randall).
La canzone della sigla della sit-com è “Till I Get To You”, eseguita da Nikka Costa.

Commenti»

1. Jo3y - 14/03/2007

Ne ho visto 5 minuti mentre aspettavo “Brothers & Sister”; onore che abbiano scelto la Valentini per Jenna, ma la sit-com mi sembra abbastanza scema, sembra più uno pseudo-drama dati i lunghi dialoghi seri e le pochissime battute che ci sono; impressione mia eh…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: