jump to navigation

Telefilm News Speciale – Ugly Betty, Close to Home, Jericho, Streghe e altro 16/03/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Serie cult, Streghe, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsNuovo appuntamento speciale dedicato al panorama dei telefilm sui canali televisivi non a pagamento.
Di seguito sono raccolte in ordine sparso alcune segnalazioni esclusive finora non comunicate nelle altre sezioni di questo blog… come al solito, quanto ho qui segnalato non esaurisce il panorama dei telefilm in onda. Altre segnalazioni sulle serie della prossima settimana saranno inserite nel prossimo appuntamento regolare di “Telefilm News”, il #55, di domenica 18 marzo.


Ugly Betty: secondo le prime voci non confermate, la prima stagione della serie debutterà il venerdì in prima serata su Italia 1 da metà maggio, subito dopo la conclusione della seconda stagione di Grey’s Anatomy, con un doppio episodio settimanale fino a luglio.Close to Home

Close to Home: la prima stagione della serie arriverà in prima visione ogni sabato sera su RaiDue dalla seconda metà di aprile, con un episodio settimanale abbinato agli ultimi episodi inediti della terza stagione di Cold Case – Delitti irrisolti, per poi raddoppiare dopo la conclusione di quest’ultima serie.

Jericho: la prima stagione della serie andrà in onda nella prima serata di RaiDue, probabilmente già nel corso della primavera.

Supernatural: la prima stagione della serie prosegue il martedì alle 22.35 dopo la seconda stagione di Lost. Appuntamento extra con un episodio inedito della prima stagione domenica 25 marzo alle 22.35 dopo NCIS.

NCIS, episodio 3.24NCIS – Unità anticrimine: ottimi ascolti per le repliche della seconda stagione della serie, a pochi mesi di distanza dalla loro prima trasmissione. Ecco perchè RaiDue per due settimane raddoppia l’appuntamento con la serie (che andrà pertanto in onda domenica 25 e lunedì 26 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile con due episodi per sera), che proseguirà con le repliche della terza stagione dal 26 marzo.

C.S.I.: Scena del crimine: gli episodi della sesta stagione inedita, già proposti in anteprima italiana lo scorso anno sul canale satellitare Fox Crime, partono da aprile ogni giovedì in prima serata su Italia 1, dopo la conclusione degli episodi inediti della stagione 2 di C.S.I.: NY e in programmazione abbinata alla seconda stagione di The Closer (in partenza il 22 marzo in seconda serata).

Roswell: la serie torna in replica, questa volta non su RaiDue ma per la prima volta su MTV. Appuntamento dopo la conclusione delle repliche di Popular, dal 28 marzo 4 aprile dal lunedì al venerdì alle 20.05.

Streghe: tornano in replica anche le ultime vicende delle sorelle Halliwell (stagioni 6-7-8, preceduti dall’episodio finale della stagione 5 “Oh mie dee!”), sempre su RaiDue che le riproporrà dopo la conclusione della terza stagione di One Tree Hill, dal 28 marzo dal lunedì al venerdì alle 17.20.

Commenti»

1. Jo3y - 16/03/2007

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DI NUOVO NCIS3????????
Oddio così arriveranno ad un anno pieno di trasmissione ininterrotta, non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, che stress….
Le repliche di Streghe proprio non me le aspettavo, pensavo che ormai Rai2 avesse accantonato sto telefilm XD
Per Close to home dopo Cold Case 3 suppongo quindi che The Practice 6 verrà soppresso…

2. Antonio - 16/03/2007

@Jo3y: leggi bene quanto ho scritto, Close to Home arriva con un episodio settimanale abbinato agli ultimi episodi inediti della terza stagione di Cold Case – Delitti irrisolti. Dovrebbe andare in onda un episodio per ciascuna delle due serie, The Practice resta al suo posto, non supporre nulla se non lo vedi segnalato… ;)

3. david - 16/03/2007

peccato speravo in Ghost Whisperer! :(

4. Jo3y - 16/03/2007

Ah ok Antonio però così Cold Case si deve spartire la serata…e come accoppiamento non mi sembra ci azzecchi molto…

5. Antonio - 16/03/2007

Forse non conosci molto bene Close to Home allora…

6. Lion '90 - 16/03/2007

Su telesimo.it c’è scritto ke la serie “Roswell” è stata rimandata

7. Chris - 16/03/2007

bene, sn curioso di vedere Jerico, ma sn contentissimo x streghe, sarà bello rivederle su rai 2 anche se ci sn i dvd , ma vederle i tv fa un’altro effetto no? :)

8. playskate - 16/03/2007

forse vedrò ugly betty.. .forse XD

9. matteo82 - 16/03/2007

bene sono contento per Jericho già in primavera, speriamo che lo doppino bene, la versione americana è molto ben recitata, anche se è un pò lento come azione!!!!

10. Daniel90 - 16/03/2007

Jericho di che parla? X Heroes nn ci sn proprio speranze di vederlo prima di Settembre su Italia 1?

11. alexspooky - 16/03/2007

Jerico parla di una cittadina del Kansas,Jerico appunto,che in pratica rimane completamente isolata dal resto del mondo a causa dell’esplosione di una bomba nucleare:lo stile e’ simile a Lost con tanti personaggi tra loro + o – legati e tanti misteri da risolvere,per questo penso che lo metteranno sicuramente dopo Lost e insieme a Supernatural.Close to Home aspetto con ansia di vederlo,per le trame,per la presenza della bellissima Jennifer Finnegan e perche’ nella seconda stagione c’e’ il mitico David James Elliott,alias Harmon Rebb di Jag.Ugly Betty non mi ispira,come non mi ispirava l’originale colombiano che ebbi a vedere anni fa su HC.Mi ricorda il libro di Carmen Covito,la bruttina stagionata,da cui tra l’altro e’ stato tratto un orrido film mi pare con la Litizzetto.

12. Kendall - 16/03/2007

Credo di no daniel
anche se è un ottima strategia di Mediaset,i suoi grandi ascolti italia1 li ha avuto mancano pochi mesi e finisce pure questo periodo di garanzia.Quindi meglio tenersi quest altro gioello a settembre invece di sprecarlo cosi tanto:

talia1 si sta confermando sempre di piu terza rete piu vista, ormai con rai2 che viaggia con media di 8/9%,rai3 ancora peggio,Mi sa che ce proprio concorrenza interna con rete4
Ritornano le Streghe whoaa.peccato per l ultima volta visto che scadono i diritti

13. alexspooky - 16/03/2007

Heroes per me in Italia fa na brutta fine,quasi peggio del desaparesido Numb3rs.Qui le cose sono due : o lo pompano che piu’ non si puo’ con un tam tam talmente ossessivo che la gente o lo vede o lo vede,oppure se lo buttano cosi’ lo bruciano.Heroes e’ una serie complicata da iniziare a seguire perche’ le tematiche e le storie si sviluppano lentamente nel corso delle puntate,non e’ una serie in cui ogni episodio fa storia a se,se ne perdi uno,rischi di non capirci piu’ niente.

14. Jo3y - 16/03/2007

Relativamente alexspooky; se non sbaglio ogni stagione, Heroes, avrà protagonisti diversi…

15. alexspooky - 16/03/2007

Non esattamente,da quello che ha dichiarato il creatore Tim Kring,soltanto una piccola parte dei protagonisti cambiera’ e altri se ne aggiungeranno.Dubito che un personaggio come Hiro (il giapponese) verra’ messo di lato e nemmeno il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia secondo me lascera’.

16. fabrizio - 16/03/2007

Io voglio le repliche di The practice interrotte da LA7 sul + bello e naturalmente contemporaneamente anche da FOXCRIME.

17. Flavio - 16/03/2007

ma di CSI NY da quello che ho capito mancano tre episodi, ma ovunque c’è scritto che giovedì prossimo andranno in onda due episodi! i titoli originali sono “Stealing Home” (2×22) e “Heroes” (2×23)…
Che fine farà il season finale “Charge of this post” (2×24)?

18. daniel - 16/03/2007

Heroes penso sia come un pò come LOST e PRISON BREAK nel senso che perdi 1-2 puntate e sei … perso!!
secondo me questa sarà la prova del 9 per italia1, se si avrà successo significherà che effettivamente italia1 è la casa dei telefilm!!!!

19. Bosley - 16/03/2007

Rai 3 e’ la rete che e’ quasi terza. Finito House ITA1 e’ in agonia 8% Signore Anelli, 9% mai dire martedi, D anger 9% il gioco scemo con Bossari 5%.. ITALIA -1!

20. alexspooky - 16/03/2007

Tutto sta a lanciarlo bene Heroes,possibilmente senza dire “l’erede di questo o sulla scia di quell’altro”,commettendo cioe’ lo stesso errore che si fece ormai dieci anni or sono quando si lancio’ millennium come l’erede di x-files,col quale creatore a parte non c’entrava na mazza.Heroes e’ un gioiello di serie ma ha bisogni di essere valorizzato e non venduto a trance.Se sapranno fare questo allora si troveranno tra le mani un successone,altrimenti sara’ inesorabilmente flop.

21. burchio - 17/03/2007

@ daniel…

in pratica togliendo le serie di investigazione che ogni puntata è autoconclusiva e i teen drama che sono tutti uguali e prevedibili…tutto il resto delle serie tv usa sono fatte in modo che perdendo una puntata si capisce veramente poco

22. enry - 17/03/2007

Beh…Anke nei teen drrama se perdi 1 episodio 6 fregato…. Sono autoconclusivi solo CSI & co….

23. enry - 17/03/2007

Cmq neankio mi aspettavo delle replike di Streghe…. Sono proprio contento , x una volta Rai 2 ha fatto una cosa buona ! ;-)

24. Winx - 17/03/2007

Sono contentissimo per Streghe, ma non vedo l’ora di vedere UGLY BETTY…l’ho vista in inglese e la trovo bellissima come serie. E’ scritta bene, la protagonista è adatta al personaggio, e finalmente in tv si vede uno show un pò divertente e umoristico, e non solo cose di ospedali, crimini e simili…

25. Claudio - 18/03/2007

mi rivolgo a Kendall: come sai che scadono i diritti per Streghe?

26. pandagrissom - 21/03/2007

io credo che italia1 pubblicizzerà come si deve heroes.
se c’è una cosa che sa fare,è gli spot per i suoi nuovi programmi.
soprattutto quando si tratta di serie tv,poi.accompagna le immagini a canzoni,lo manda in onda ogni volta che può.
speriamo solo che poi non faccia la fine di my name is earl o peggio di six feet under.

27. Naley - 24/03/2007

qualcuno sà se c’è una piccola possibilità di vedere la quarta serie di One tree hill a settembre????

28. telefilm « shymay - 27/03/2007

[…] telefilm 27Mar07 Roswell: la serie torna in replica su MTV dal 4 aprile dal lunedì al venerdì alle 20.05. fonte antoniogenna […]

29. cinzia - 28/04/2007

nn ne volevo parlare ma io ho il potere di percepire se tra poco succederà qualcosa xo nn riesco a capire tanto bene

30. cinzia - 28/04/2007

nn ne volevo parlare ma io ho il potere di percepire se tra poco succederà qualcosa xo nn riesco a capire tanto bene…………………………………………………………………..

31. Vilandra - 02/05/2007

naley, lo spero proprio…adoro one tree hill e anke se ho letto i riassunti della 4 serie…sarebbe meglio vederli in tv..

32. riccardo - 25/06/2007

a me piace UGLY BETTY.
quando ci fu la pubblicità del primo episodio sapevo già che mi nsarebbe piaciuto…… e infatti ……………..,
però se devo essere sincero sono rimasto un po’ COSì quando ho saputo che gli episodi della prima stagione erano solo 14!!!!
e ora mi domando continuamente quando manderanno in onda su italia uno la seconda stagione….
chi lo sapesse mi manda una e-mail all’indirizzo:
riccardo.nardini@hotmail.it
ciao a tutti!!!!!!!!!!
riky.

33. Paola - 21/08/2007

ieri sera è finita la prima stagione di Close to Home con un finale del tutto inaspettato!! la morte di jack chase !! ma poichè le stagioni girate sono 2… c’è speranza di vedere la seconda serie su rai 2 ??? c’è qualcuno che ne sa qualcosa?
grazie!!

34. dani - 12/02/2008

ciao atutti qualcuno sa se andà in onda la seconda serie di close to home? Grazie

35. marina - 08/06/2009

ciao voglio sapere qundo se andra in onda telefilm ugli betty


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: